M
Matteo90
Eh... Se dovesse chiudere MP, Sky non avrebbe comunque il monopolio? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non avrebbe nessun interesse a prendere adesso MP , quando tra un anno sarà all'ultima stagione con gli attuali contratti di Champions e Serie A , e quindi molto svalutata rispetto ad oggi. Sarebbe un errore macroscopico.
Anche se io sono convinto che non la prenderà neanche tra un anno.....
Sky non avrebbe nessun interesse a prendere adesso MP , quando tra un anno sarà all'ultima stagione con gli attuali contratti di Champions e Serie A , e quindi molto svalutata rispetto ad oggi. Sarebbe un errore macroscopico.
Anche se io sono convinto che non la prenderà neanche tra un anno.....
Faccio questa ultima ipotesi eppoi mi taccio.... Per salvare capra e cavoli si potrebbe reinglobbare la società Premium in Mediaset insieme al free come era prima del 2014? L'ho buttata lì non so neanche se tecnicamente è possibile!! Se fosse possibile diciamo che non ci sarebbero perdite...la si reinserisce nel calderone!!??
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
su Repubblica di oggi c'è un breve articolo che ipotizza la mossa di Vivendi come un sistema per arrivare ad un accordo con Mediaset per l'acquisto di Premium a prezzo scontato nel dettaglio:
"il sospetto che si tratti di una questione di numeri è molto forte. In altre parole: dietro alla lite, si nasconderebbe la volontà dei francesi di pagare meno di quanto pattuito in un primo tempo e di trovare un nuovo accordo in fondo al tunnel della causa legale."
Anche io avevo pensato a questa cosa, ovvero, si prendono si Premium, ma entrano in Mediaset con un peso azionario maggiore. La cosa é plausibile.su Repubblica di oggi c'è un breve articolo che ipotizza la mossa di Vivendi come un sistema per arrivare ad un accordo con Mediaset per l'acquisto di Premium a prezzo scontato nel dettaglio:
"il sospetto che si tratti di una questione di numeri è molto forte. In altre parole: dietro alla lite, si nasconderebbe la volontà dei francesi di pagare meno di quanto pattuito in un primo tempo e di trovare un nuovo accordo in fondo al tunnel della causa legale."
Ancora sta champion's, sembrate ossessionati da questa champion's.
Cosa centra la champion's con la situazione che si è venuta a creare.
Attualmente i diritti sono chiari, fino al 2018 champion's su premium europa league su sky e da qui non ci si smuove.
Si chiama accattonaggio.Anche io avevo pensato a questa cosa, ovvero, si prendono si Premium, ma entrano in Mediaset con un peso azionario maggiore. La cosa é plausibile.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
si e uni scambio azionario, nagari pero valutano premium con un prezzo inferiore e vorrebbero una percentuale maggiore in mediaset...Scusami...ma giro di soldi non ci sono mai stati(si parlava solo di scambi di azioni e varie cose)...quindi alla fine della fiera non vogliono accollarsi solo Premium...poi mi sbaglierò e correggetemi
Ancora sta champion's, sembrate ossessionati da questa champion's.
Cosa centra la champion's con la situazione che si è venuta a creare.
Attualmente i diritti sono chiari, fino al 2018 champion's su premium europa league su sky e da qui non ci si smuove.