mugnezz
Digital-Forum Gold Master
povero Ben Ammar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sta succedendo quello che avevo scritto 2 mesi fa .
vivendi in francia ha già i suoi problemi con canalsat .
ha perso quasi tutti i diritti del calcio .
l'unica speranza di risollevare premium sono gli arabi con beIN .
ci sarebbe una ottima paytv e una grande concorrenza allo squalo .
Una concorrenza tra due o più pay tv stimolerebbe maggiormente un prezzo agevolato, per quanto si possa comunque vedere, e l'acquisto di altri prodotti per invogliare il possibile acquirente, e per esempio in questo ultimo periodo sky ha investito molto su calcio estero, formula1, motogp.... cosa che se monopolista poteva anche non fare, tanto gli abbonati arrivavano comunque.
ma ce li ha , solo che non vogliono più metterli in premium
Vivendi non intende rispettare accordo vincolante sottoscritto con Mediaset
Vivendi precisa: «Divergenze sulla valutazione di Premium, volontà di proseguire in alleanza»
Focus - Due settimane fa ulltimo summit Mediaset-Vivendi, poi il gelo improvviso
Mediaset valuta azione legale contro Vivendi da oltre 1,5 miliardi di euro
Focus - Mediaset / Vivendi, la storia: dal possibile matrimonio fino alla rottura di oggi
Il profilo di Vincent Bollorè (patron Vivendi), il francese più italiano che c'è.
Fininvest: «Assoluta scorrettezza di Vivendi a Mediaset »
Vivendi conferma alla Consob francese la struttura della sua nuova proposta a Mediaset
Berlusconi-Bollorè, gli affari prima dell'amicizia. Da Cda Vivendi stop Premium, Silvio teme scalata
Vedrai che se non vendono, magicamente sparirà la migliore partita delle italiane dal palinsesto di Canale 5.Chissà cosa c'è sotto, un po' mi puzza. Non hanno fatto i conti giusti prima? Impossibile!
La migliore partita italiana di Champions in chiaro su canale 5 al contrario dell'anno scorso a dare minor peso ai diritti milionari di Champions? Anche si
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Che poi scusatemi io parlo da ignorante in materia. Ma prima di firmare un contratto con tanti bei cash, devono essere letti tutti i paragrafi e tutte le clausole per bene. Se Vivendi si è tirata indietro è ovvio che dopo che ha firmato un accordo e viene recesso o sceso di percentuale sta a Vivendi pagare una penale di non poco conto. Tornando al discorso che se Mediaset Premium e beIN mettano insieme le forze, non ci sono dubbi che ne possa nascere un qualcosa di ottimo ma che ogni Pay TV che si rispetti non è fatta solo di Calcio ma anche di altri pacchetti e contenuti. Questa storia di Vivendi un po mi lascia perplesso ma se Mediaset capisce che Vivendi sta giocando delle carte false sarebbe un diritto puntare il dito su un altro Operatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed ecco che come per magia rispuntano gli arabiSiamo tornati a 3 anni fa....
mah sai alla fine se la scelta è tra autorizzare una fusione o far chiudere uno dei due player, il risultato finale alla fine è lo stesso, sul mercato ne rimane sempre solo uno...L' antitrust non autorizzerebbe mai l' operazione dove si creerebbe un mostro pay dal 99 % di quota di mercato....
Scordatevelo