surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
Comunque piersilvio si dimostra un incapace. Se ci fosse stato Silvio a gestire la cosa un fattaccio del genere non sarebbe MAI accaduto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in francia l'antitrust ha bloccato l'accordo per avere in esclusiva i canali di beIN che sono presenti su più piattaforme francesi sat e non solo.Veramente in Francia, l'authority ha bloccato l'accordo Canal plus bein sport.
ma poi il Quatar risulta pesantemente immischiato con l'isis (https://en.wikipedia.org/wiki/Qatar_and_state-sponsored_terrorism) e voi vorreste farlo investire in Italia ? dai non scherziamo va bene che si son comprati quasi tutto qui da noi però un minimo di buon senso,dopotutto parliamo di mezzi di comunicazione importanti come la TV...
Quello che mi chiedo io
C'era già un precedente con Stream e Telepiù riguardo al fallimento di due pay TV, perché Piersilvio ha voluto a tutti i costi provare a contrastare un colosso come Sky? Andando contro pure il parere non proprio positivo di papà Silvio?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Chi , se non Mediaset , poteva mettere in piedi una pay-tv alternativa a Sky ancorché più accessibile ed economica ??
Comunque piersilvio si dimostra un incapace. Se ci fosse stato Silvio a gestire la cosa un fattaccio del genere non sarebbe MAI accaduto.
Meglio fare un passo alla volta e vedere, intanto domani, che esce fuori dal CDA
Oltre che ovviamente parte interessata ed immanicata a più non posso per ricevere ogni vantaggio "legale" così da distorcere ogni legge di mercato e bando a suo uso e consumo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La soluzione è agli occhi di tutti, tenere i diritti per film e serie in OTT e lasciar perdere i miliardi di costi della A e della Champions. O vendi e ti tieni in chiaro
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non sarebbe una cattiva idea...bisognerebbe sapere il rapporto abbonati/costo a come sono messi...cioè sapere se un abbonato al cinema fa più guadagnare di uno che si abbona al calcio...per me si(ma sono solo supposizioni)
...ma bho mi pare strana sta cosa......Sia Mediaset che Vivendì hanno molti consiglieri, tra avvocati esperti vari ecc......ma la cosa strana è che il volpone di Confalonieri (amico di Silvio da sempre!!!) non ha fiutato la fregatura.....mhhh bho qualcosa non quadra....
Piersilvio ha detto che l'OTT in Italia è un mercato minuscolo oggi e ha fatto capire che non porta soldi. Parliamoci chiaro, il 95% degli abbonati Premium lo è esclusivamente per il calcio. Non per i film e le serie TV
Qui c'è dietro la FIGC , la Lega delle società di Calcio , il Milan che è proprietà Fininvest , ecc....
Con due pay-tv , oltretutto che operano su due piattaforme differenti , il Calcio nazionale può spuntare all' oggi ovviamente molti più soldi.
Se aggiungiamo che le società di Calcio italiane hanno pochi proventi dal merchandising e dagli stadi rispetto ai club europei , i contratti TV diventano vitali.
Se aggiungiamo anche che i diritti TV del calcio in "chiaro" sono ormai svuotati e valgono un decimo rispetto a 20-30 anni fa , ecco che avere due pay-tv è fondamentale
Chi , se non Mediaset , poteva mettere in piedi una pay-tv alternativa a Sky ancorché più accessibile ed economica ??
Immagina Sky che offre tot per il pacchetto serie A , prendere o lasciare ??
Piersilvio ha detto che l'OTT in Italia è un mercato minuscolo oggi e ha fatto capire che non porta soldi. Parliamoci chiaro, il 95% degli abbonati Premium lo è esclusivamente per il calcio. Non per i film e le serie TV
Un modo per incominciare a guadagnare sarebbe, secondo me e come avevo detto tempo fa, quello di andare su sat e tutto HD, magari qualcosa 4K, con decoder in comodato. Quello che stavano facendo per gennaio che fine ha fatto?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
appunto che ci butti dentro i ticket calcio o eventi singoli.