VMA multi picture

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
da pochi giorni è uscito un SW per TBS in abbinamento a EBS pro molto interessante

un utente di fori UK e DE ha rilasciato una realise di questo SW che ti permette di avere a schermo tutte i canali trasmessi da un Tp satellitare
il Sw porta il suo nome per ora è in versione free con ottimi risultati si possono vedere tutte le immagi dei ch e anche i relativi audio se attivati
ovviamente se si attivano tutti sembra di essere al mercato
un ottimo SW
ringrazio VMA per l'ottimo lavoro

dimantivavo non sono in fermo immagini ma è tutto LIVE

Nel pomeriggio vedo di rendere visibile l'immagine ora sono fuori casa

P.F. Potresti spiegarmi di cosa si tratta? Grazie :hello:
Praticamente se memorizzo un tp con diversi canali attivi questo bellissimo SW me li fa vedere tutti in contemporanea da 1,2,3, a 26 30
In poche parole rende visibile il tp completo
Con tutti gli audio, che vanno attivato ad 1 a 1
Se attivi tutti gli audio sei allo stadio

Praticamente se memorizzo un tp con diversi canali attivi questo bellissimo SW me li fa vedere tutti in contemporanea da 1,2,3, a 26 30
In poche parole rende visibile il tp completo
Con tutti gli audio, che vanno attivato ad 1 a 1
Se attivi tutti gli audio sei allo stadio
Ma serve dell'hardware apposito oppure si tratta di un sito/App?

davvero interessante. si integra con EBSPro e consente di vedere tutti i canali del TP in contemporanea con un mosaico
Capture.PNG
bisogna installare il software e poi configurare EBSPro per far partire il programma.

spero che si vedo ora l'immagine anche se sopra è gia in evidenza

@Antoniopev

l'immagine postata l'hai fatta tu, cioè hai "installato tutto" e ci sei riuscito senza tanti problemi? EBS PRO va bene anche la versione gratuita?

Grazie in anticipo.

@Antoniopev

l'immagine postata l'hai fatta tu, cioè hai "installato tutto" e ci sei riuscito senza tanti problemi? EBS PRO va bene anche la versione gratuita?

Grazie in anticipo.
esattamente ho fatto io
ho installato il SW VMA
ho lanciato una scansione con ebs pro in seguito ho assegnato il percorso in ebs al vma, infine ho scelto il tp avviato il VMA
e lui mi ha restituito questa bella immagine
e se lo fatto io con la mia scarsità informatica vuol dire che è alla portata di tutti

ho lanciato una scansione con ebs pro in seguito ho assegnato il percorso in ebs al vma, infine ho scelto il tp avviato il VMA
Mi manca questo passaggio...

Sul forum inglese c'è una foto dove indica come configurare EBSpro... non essendo iscritto non ho la possibilità di vedere bene quella foto ma vedo solo la miniatura

e non si legge niente...

qui il link:

Codice:
https://www.satellites.co.uk/forums/threads/video-mosaic-from-ebspro.183226/#post-1173128

Se per favore in qualche modo mi fai sapere come assgenare il percorso Ebspro al VMA te ne sarei grato, nel frattempo andrò per tentativi.

Ultima modifica:
Il percorso e semplice la cosa importante sono i numeri della porta e un altro valore numerico
Stasera te li scrivo se nessuno arriva prima di me

Grazie, da quell'immagine microscopica a malapena sono riuscito a capire (forse) in quale finestra di dialogo inserire i dati...

dovrebbe essere questa:

Giusto? :eusa_think:

Ultima modifica:
Con il telefono non riesco a vedere i numeri ma a prima vista mi sembrano diversi dai miei
Poi stasera guardo a PC

Grazie, da quell'immagine microscopica a malapena sono riuscito a capire (forse) in quale finestra di dialogo inserire i dati...

dovrebbe essere questa:
Prova a vedere l'ultima immagine qui
hxxps://vma-broadcast.com/2025/05/23/new-vma-udp-splitter/

Allora, grazie a tutti, per i settaggi ok, però ancora non ci sono riuscito... :eusa_think: :eusa_wall:mi esce questa schermata:

Dove sbaglio? :eusa_think:

Allora, grazie a tutti, per i settaggi ok, però ancora non ci sono riuscito... :eusa_think: :eusa_wall:mi esce questa schermata:

Dove sbaglio? :eusa_think:

hai messo i valori che ti ho sc ritto prima?
e settato il percorso esatto ?
prova disinstallare il programma e reinstallare il tutto, se ci sono riuscito io credimi è semplice

Alla fine ci sono riuscito, si trattava solo di premere il tasto giusto... :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso