VMA multi picture

ho provato sia con vlc che con media player classic e in entarmbi i casi il video parte dopo alcuni secondi
le immagini sono pessime a l'audio a scatti
soluzioni ?
come si trovano gli altri canali oltre a quello che parte di default

Se apro la cartella C/Temp/NIP con Media Player Classic, i canali si cambiano con la doppia freccia del Player, avanti-indietro (vedi il filmato del post sopra); con altri player io devo trovare le registrazioni con estensione.TS nelle varie sottocartelle di NIP.
La risoluzione delle registrazioni che ho io sono buonissime, ma brevi: la cartella si riempe di files con estensione.part che non si combinano tra loro e risultano inutilizzabili.
Ma a te il filmato va invece avanti? non è che cerchi di visualizzare il TS che salvi con il Dump PID/Service? ...quello si che si vede, in diretta, ma ultra pixellato, inguardabile.

E' quello che dicevo io, non devi aprire il file .TS che hai salvato, ma quelli nelle sotto cartelle NIP; se apri già la cartella NIP con Mediaplayer classic ti parte il filmato; osserva su youtube quello che ho postato prima.

quando apro temp e clicco col destro Nip in nessun modo riesco a far partire il filmato
mi dice apri e se apro mi fa vedere le cartelle interne
ti ringrazio ora chiudo perche la sveglia è tiranna domani ore 5

ho chiesto anche io una licenza demo, vediamo se me la danno così posso provare

...quando apro temp e clicco col destro Nip in nessun modo riesco a far partire il filmato
mi dice apri e se apro mi fa vedere le cartelle interne...
Dipenderà probabilmente anche dalle impostazioni del mouse, per me con il click sul pulsante DX sulla cartella si apre il menu a tendina con i player da utilizzare; oppure facendo click SX sulla riga della cartella per selezionarla e poi click DX per aprire il menu ...sperando di non aver fatto confusione in quanto per quel PC uso un Mouse ergonomico mancino :giggle: .

come sempre per alcuni è semplice ma per altri a volte le difficolta sono enormi
non saprei cosa fare
tu clicchi temp ti si apre quella tendina

nella foto se clicco dx una cosa
se clicco sx 2 volte mi si aprono tante cartelle tra cui la registrazione del file .TS

Beh, dal tuo menu a tendina se fai invia a: dovrebbe uscire anche il media player classic.
Comunque oggi ho fatto un pò di ricerche ed ho visto che il massimo che si riesce in questo momento a vedere è...quello che ho ottenuto anch'io :laughing7:.
Se vuoi provare, fai come me: cancella il contenuto della cartella Temp, fai START SREAMING sul WMA Stream Rider e nella sezione DVB NIP Mode spunti solo la casella ACTIVATE DVBNIP Mode: vedrai che nella cartella TEMP si ricrea di nuovo la cartella NIP con le registrazioni; se riesci a darla in pasto al Media Player Classic ti visualizzerà quello che ha scaricato, e potrai cambiare le sequenze con la doppia freccia (>>avanti << indietro), altrimenti devi devi spulciare le sottocartelle cercando le registrazioni con estensione TS e visualizzarle con qualunque player che le sopporta.
Ho visto anche che se interrompi lo streaming con lo stop e lo riprendi, ti possono entrare altri filmati.
L'abilitazione nella sezione DATA di Enable Data Analizer è utile per capire se stanno trasmettendo o no sui PID ...ad esempio il 7021 non deve essere [unknown] ma [MPE/IP], ma rimane probabilmente solo una informazione aggiuntiva che non entra in gioco nelle registrazioni.
La situazione è in evoluzione, e si riuscirà prima o poi ad avere uno streaming migliore e continuo.
Non capisco la procedura riportata sul forum UK, di fatto la mia, molto semplificata, ottiene un risultato uguale :eusa_think:.
In pratica si vede già tutto nel YouTube che ho postato ieri.
Direi che è tutto quello che so :giggle: .

Saluti
d@nluc

cancellato il contenuto della cartella NIP
avviato il tutto spuntato activte nip
ora apro la cartella temp rivedo nip, ma la musica non cambia trovo sempre al suo interno altre cartelle come prima e niente file da dare in pasto al player

Ma all'interno delle cartelle c'è qualcosa, almeno i files con estensione .part? riprova la procedura, dovresti trovare una situazione come quella sotto , dopo un pò:
i files che vedi selezionati sono "playerabili"

Mi sembra di vedere gli stessi tuoi file
Cmq stasera ci guardo con il PC
Poi ti aggiorno

Ho ottenuto la licenza e ci ho provato anche io. Non si capisce molto a cosa serva la modalità dvpnip se non ritrasmette i pacchetti multicast, forse sarà per la prossima release.

adesso ho provato e andando ad aprire le cartelle in NIP ne trovo una con dentro il file
aprendolo con il player ora vedo le immagini ma solo x 3 secondi però non riesco a cambiare i canali premendo le frecce
se ne premo una mi riavvia la registrazione se premo l'altra mi dice file gia caricato, non come te che si vedono più canali

spero solo che non andrà ad assomigliare al programma IQ monitor che ci vuole uno scienziato a capirlo !! infatti io lo scartato
per via delle innumerevoli voci da settare
cmq il migliore è sempre crazy scan a cui poi mandi ai vari player i file
secondo me

...però non riesco a cambiare i canali premendo le frecce
se ne premo una mi riavvia la registrazione se premo l'altra mi dice file gia caricato, non come te che si vedono più canali
Vedo tutte le registrazioni perchè riesco ad aprire con il MediaPlayer Classic la cartella principale; per ora il massimo è questo.
Intanto ho visto che anche questo programma, con una piccola modifica, riesce a scendere facilmente di frequenza per beccare i 10400 e rotti dell'E'Hail-2 a 25.8 Est :p.

Saluti
d@nluc

Vedo tutte le registrazioni perchè riesco ad aprire con il MediaPlayer Classic la cartella principale; per ora il massimo è questo.
Intanto ho visto che anche questo programma, con una piccola modifica, riesce a scendere facilmente di frequenza per beccare i 10400 e rotti dell'E'Hail-2 a 25.8 Est :p.

Saluti
d@nluc
in cosa consiste la piccola modifica ?

Indietro
Alto Basso