• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voce: nuovo canale musicale dal 20/12/08

ElSaxo ha scritto:
di canali (quasi tutti) uguali però
i generi che (teoricamente) tratterà Voce non mi sembrano presenti negli altri canali...
quindi se manterrà le promesse è il benvenuto (alla faccia tua)

Oxford docet...
chiedo per favore un intervento dei moderatori verso sto maleducato, che prima di scrivere dovrebbe imparare un po' di educazione

la sezione musica sta subendo quello che è successo all'area bimbi cioè nel recente passato hanno aumentato un aumento dei canali per uniformarli al resto ora come numero di canali sono + o meno tutti lì...i pacchi

speriamo che anche la fascia intrattenimento cresca un po'...giusto xkè INTRATTENIMENTO è parecchio vario

Ah, ora scopro che Sky dovrebbe lasciar stare le nicchie per far partire canali generalisti? Bene... tanto in Italia di tv generalista ce n'è poca... bah, guardatevi Rai e Mediaset che è meglio...

P.S.: tralascio i commenti ignoranti su Current... lo dicevo io che in Italia non eravamo pronti per un canale del genere e i fatti lo stanno dimostrando...

nn sapevo fosse opera di bouchier. Cara sky fai una telefonata e guarda se ti mette a posto skyshow :D

Dingo 67 ha scritto:
Il nome è brutto ma le aree tematiche che dovrebbe proporre sono da leccarsi i baffi :D
speriamo però in una buona qualità audio :eusa_think:
vedo che mestamente non nutri speranze sulla qualità video:crybaby2: ormai si spera solo nell'audio.concordo sulle premesse del canale.veramente ottime

i canali musica...devono avere l'audio ottimo...ma quello in genere nn viene considerato minimamente...a volte su mtv fanno certe cose

lucio56 ha scritto:
vedo che mestamente non nutri speranze sulla qualità video:crybaby2: ormai si spera solo nell'audio.concordo sulle premesse del canale.veramente ottime
Perchè credo che siano altri i canali che hanno bisogno di sforzi qualitativi per il video, secondo me questo canale vista la musica che dovrebbe trattare andrebbe gustato sul divano ad occhi chiusi per fasi cullare dalla melodia ;)

Dingo 67 ha scritto:
Perchè credo che siano altri i canali che hanno bisogno di sforzi qualitativi per il video, secondo me questo canale vista la musica che dovrebbe trattare andrebbe gustato sul divano ad occhi chiusi per fasi cullare dalla melodia ;)
concordo...è ovvio che da un canale del genere l'audio sia + importante.la mia era solo una battuta...

per questo canale che è l'unico che mi intriga dei "nuovi" arrivi mi aspettavo o dei promo o come spesso succede un cartelle.mancano quattro giorni....il, fatto è forse dovuto che andrà sulla nuova frequenza che al momento non è ancora visibile?

lucio56 ha scritto:
per questo canale che è l'unico che mi intriga dei "nuovi" arrivi mi aspettavo o dei promo o come spesso succede un cartelle.mancano quattro giorni....il, fatto è forse dovuto che andrà sulla nuova frequenza che al momento non è ancora visibile?
Non lo so. Però pure NASN, che non è certo un canale di secondo piano, arrivò all'improvviso.

Voce ha iniziato a trasmettere sulla nuova frequenza 12092H, risoluzione del canale 544x576, bitrate video sui 3 Mbps, audio 160k stereo.

a questo punto sono preoccupato.ieri sera (non ricordo l'ora) ho provato il 711 ma niente.ma cosa trasmette ora...promo?

lucio56 ha scritto:
a questo punto sono preoccupato.ieri sera (non ricordo l'ora) ho provato il 711 ma niente.ma cosa trasmette ora...promo?
Ufficialmente partirà il 20, forse devono ancora inserirlo nella numerazione.

Attualmente sta trasmettendo video musicali, e ogni tanto qualche promo. Tra gli altri, i "I Tre Tenori a Bath" che verrà trasmesso il 25 Dicembre alle 21.

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:

Guarda pure io, ieri sera non riuscivo a prendere sonno dalla preoccupazione.... :D

Suvvia, hanno comunicato che parte il 20, parte il 20, cerchiamo di non essere ansiogeni...

giag ha scritto:
Guarda pure io, ieri sera non riuscivo a prendere sonno dalla preoccupazione.... :D

...
manco io...:D forse mi sono espresso male e la parola preoccupato era fuori luogo.prenderò un ansiolitico:D

Boothby ha scritto:
Voce ha iniziato a trasmettere sulla nuova frequenza 12092H, risoluzione del canale 544x576, bitrate video sui 3 Mbps, audio 160k stereo.

Direi che come qualità video/audio sarà ottima se manterranno questi valori:crybaby2:

Ottimo un canale musicale a 160k...:5eek:

Indietro
Alto Basso