Voce: nuovo canale musicale dal 20/12/08

Dave74 ha scritto:
Si dà il triste annuncio della morte del canale. :crybaby2:
Ma così, di punto in bianco?

vlcsnap2011030100h58m08.png

Assurdo, tra l'altro, che l'epg riporti la programmazione per tutta la settimana.
Perché :5eek:

c'era da aspettarselo...mi stupivo del contrario...purtroppo anche solo per andare in onda servono soldi e se non bastano o si fanno bastare...il progetto chiude...ovviamente dispiace xkè è sempre un canale in meno e per chi lo seguiva è un dispiacere ancora + grande...i motivi...vedendo il canale credo siano appunto di soldi (costi-ricavi)

riguardo natgeo e ondalatina si tengono su xkè natgeo ha natgeo alle spalle e xkè troppo spsso diventa mtv con video assoutamente attuali e non alternativi ondalatina...hai idea di quanti "latini" ci siano in italia e di come vada di moda il latinoamericano

Burchio ha scritto:
c'era da aspettarselo...mi stupivo del contrario...purtroppo anche solo per andare in onda servono soldi e se non bastano o si fanno bastare...il progetto chiude...ovviamente dispiace xkè è sempre un canale in meno e per chi lo seguiva è un dispiacere ancora + grande...i motivi...vedendo il canale credo siano appunto di soldi (costi-ricavi)

riguardo natgeo e ondalatina si tengono su xkè natgeo ha natgeo alle spalle e xkè troppo spsso diventa mtv con video assoutamente attuali e non alternativi ondalatina...hai idea di quanti "latini" ci siano in italia e di come vada di moda il latinoamericano
Burchio quoto su natgeo ma su onda latina mi casca l asino ma hai visto gli ascolti :D

anch'io su Onda latina sono convinto che sia seguito (come spesso si dice l'auditel non fa fede al 100%), ma è anche un canale che ha le spalle molto ben coperte essendo prodotto dal gruppo Espresso.
Poi lì ci sono accordi vari tra il gruppo sky e l'espresso

A questo punto sky deve iniziare a muoversi a rivalorizzare questo pack!! già quello news non ha senso... altrimenti a fine anno ritorno al 2+1!!

certo che se hanno chiuso un canale che faceva girare sempre gli stessi video fino allo sfinimento(io ho smesso di guardarlo perchè lo guardavo sempre tra le sette e le otto di sera a cena....e ormai nion ne potevo + di vedere e sentire le stese cose)...beh allora ....(nel senso che almeno da quel lato non è che spendessero molto)

711 closed

Vorrei spaccare e far volare dalla finestra il mio televisore, un lcd samsung da 40 pollici per la chiusura del canale 711. Peccato perchè facevano molta classica, jazz e country, per non parlare dei concerti live e del programma later with joos hooland. Era dal dicembre 2008 che avevo ritrovato il gusto di guardare la tivù con tutti quei generi a me sconosciuti, e soprattutto artisti sconosciuti come katie melua, norah jones, sade, josh groban, pavarotti e tanti tanti ma tanti altri ancora. beh quei video musicali me li sto scaricando tutti, almeno li guarderò al computer. Speriamo almeno che ci lascino in pace rock tv, cavolo.:mad:

SaS ha scritto:
Vorrei spaccare e far volare dalla finestra il mio televisore...
a me succede quando vedo Scotto su rock tv...:D vabbeh torniamo in tema....indubbiamente il palinsesto di voce era molto accattivante per carità però io ne usufruivo sopratutto all'ora di cena...e all'inizio ero molto contento perchè (al di là di video misti un po' in 16:9 senza flag...un po' no era uno stress)mi permetteva di cenare con video carini e musica che mi piaceva...il problema è che dopo un po' di tempo la cosa cominciava a stufare perchè in pratica erano semprwe gli stessi(io guardavo quando c'era "aria"...ma presumo fosse così per tutti i generi)quindi da una parte è ovvio che la produzione di video non è infinita quindi è fisiologico rivederne spesso ma non il giorno dopo!!!!detto questo comunque mi dispiace molto lo stesso perchè se c'era un canale che mettevo come sottofondo a quello che stavo facendo in giro per la casa questo era proprio voce

711

chiuderò anche con sky, gia dall'anno scorso avevo tolto il pacchetto calcio cinema e sport.

SaS ha scritto:
chiuderò anche con sky, gia dall'anno scorso avevo tolto il pacchetto calcio cinema e sport.
In un primo momento, volevo passar al pacchetto base ma stò considerando di dar disdetta, Ormai sky non è più quella di una volta! Più và avanti e più peggiora, sembra affetta da slerosi :D
Certo che via sky rimane il nulla o quasi... :doubt:

Io dal 1° marzo non sono più abbonato a Sky.

Dal pacchetto base completo, l'anno scorso sono passato ai soli pacchetti musica e documentari, specialmente per i 5 canali MTV che c'erano fino al 10 gennaio di quest'anno: MTV Italia, MTV Hits, MTV Brand:New, MTV Gold, MTV Pulse.

Però poi hanno tolto quello che mi interessava di più, cioè MTV Brand:New, hanno tolto anche MTV Pulse, rimpiazzandoli con MTV Rocks ed MTV Dance, due canali che già vedo da anni per conto mio, e così me li sono ritrovati come doppioni.
MTV Classic (ex MTV Gold) è molto ripetitivo, inoltre sempre per conto mio, vedo Vh1 e Vh1 Classic, che sono fatti meglio, più interessanti e non mandano i video rovinati dell'archivio di Videomusic.
MTV Hits è inguardabile, a causa dell'estrema ripetitività e del 16:9 che taglia o schiaccia i video.
Mentre con lo switch-off terrestre vedo comunque MTV Italia (per quel che può servire) ed MTV Music (ex MTV+). Oltre al fatto che con la scheda Sky scaduta questi ultimi due canali si vedono comunque.

Ed ora tolgono anche Voce, che era fatto bene e dava video un po' diversi da quelli che vanno sugli altri canali.

Una curiosità; Gli editori del canale chi erano? Editano qualche altro canale su Sky? Grazie a chi saprà rispondermi :)

ZWOBOT ha scritto:
...
Ed ora tolgono anche Voce, che era fatto bene e dava video un po' diversi da quelli che vanno sugli altri canali.
Hai perfettamente ragione, era diverso e rilassante e con musica difficilmente ascoltabile da altre parti.
Spero solo che arrivi presto, come annunciato, MTVNHD per avere un po' di qualità. Si è detto entro l'estate, e gia ci siamo...
Massimo

Un altro canale di sky che chiude.
Oramai su sky sono di più i canali che chiudono che i nuovi che aprono.
Hanno chiuso: Discovery Civilization, Jimmy, Eurosport News, VH1, ora voce.... e poi che aprono? Due nuovi canali cinema che in realtà sono sostituti di altri 2 canali e che tasmettono vecchi film già passati?
E cosa altro prima? Babel, Easy baby...ma i canali veramente interessanti dove sono?
Axn Sci-fi poteva esserlo ma trasmette solo vecchi telefilm già andati in onda su altre reti sky, e poi nessun nuovo canale di documentari, il pacchetto musica che si impoverisce sempre più... non mi sembra un buon trend per sky.

hai citato canali di editori terzi, che prendono decisioni autonomamente. sky non può costringere gli editori a tenere in vita i canali per sempre...

pietro89 ha scritto:
hai citato canali di editori terzi, che prendono decisioni autonomamente. sky non può costringere gli editori a tenere in vita i canali per sempre...
Sky però può informare gli abbonati sulla sorte dei canali,
con "Voce" mi pare abbia taciuto, così come Cinema Italia e Mania...
Gli abbonati pagano...

Ultima modifica:
quale azienda pubblicizza le perdite...????

doveva farlo almeno voce, come ha fatto jimmy, invece a preferito anche lei soprassedere su questa "scadenza"

ma poi xkè pare sempre che i canali vecchi siano stravisti e quelli nuovi facciano sempre schifo...xkè se voce è ripetitivo e chiude è peccato, ma se axnscifi è ripetitivo e rimane allora fa cagare

cheguevara63 ha scritto:
Sky però può informare gli abbonati sulla sorte dei canali,
con "Voce" mi pare abbia taciuto, così come Cinema Italia e Mania...
Gli abbonati pagano...
hanno messo il cartello, chi vedeva il canale è stato informato. ;)

Indietro
Alto Basso