darkmoon
Digital-Forum Friend
PerchéDave74 ha scritto:Si dà il triste annuncio della morte del canale.![]()
Ma così, di punto in bianco?
![]()
Assurdo, tra l'altro, che l'epg riporti la programmazione per tutta la settimana.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PerchéDave74 ha scritto:Si dà il triste annuncio della morte del canale.![]()
Ma così, di punto in bianco?
![]()
Assurdo, tra l'altro, che l'epg riporti la programmazione per tutta la settimana.
Burchio quoto su natgeo ma su onda latina mi casca l asino ma hai visto gli ascoltiBurchio ha scritto:c'era da aspettarselo...mi stupivo del contrario...purtroppo anche solo per andare in onda servono soldi e se non bastano o si fanno bastare...il progetto chiude...ovviamente dispiace xkè è sempre un canale in meno e per chi lo seguiva è un dispiacere ancora + grande...i motivi...vedendo il canale credo siano appunto di soldi (costi-ricavi)
riguardo natgeo e ondalatina si tengono su xkè natgeo ha natgeo alle spalle e xkè troppo spsso diventa mtv con video assoutamente attuali e non alternativi ondalatina...hai idea di quanti "latini" ci siano in italia e di come vada di moda il latinoamericano
pedropablo ha scritto:E' un sogno sperare che un giorno venga inserito C-Music??
a me succede quando vedo Scotto su rock tv...SaS ha scritto:Vorrei spaccare e far volare dalla finestra il mio televisore...
In un primo momento, volevo passar al pacchetto base ma stò considerando di dar disdetta, Ormai sky non è più quella di una volta! Più và avanti e più peggiora, sembra affetta da slerosiSaS ha scritto:chiuderò anche con sky, gia dall'anno scorso avevo tolto il pacchetto calcio cinema e sport.
Hai perfettamente ragione, era diverso e rilassante e con musica difficilmente ascoltabile da altre parti.ZWOBOT ha scritto:...
Ed ora tolgono anche Voce, che era fatto bene e dava video un po' diversi da quelli che vanno sugli altri canali.
Sky però può informare gli abbonati sulla sorte dei canali,pietro89 ha scritto:hai citato canali di editori terzi, che prendono decisioni autonomamente. sky non può costringere gli editori a tenere in vita i canali per sempre...
hanno messo il cartello, chi vedeva il canale è stato informato.cheguevara63 ha scritto:Sky però può informare gli abbonati sulla sorte dei canali,
con "Voce" mi pare abbia taciuto, così come Cinema Italia e Mania...
Gli abbonati pagano...