Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi sono trovata nella mia area fai da te di Vodafone una offerta ottima, serie TV documentari calcio con serie A e champion's league , sport, premium play e hd a 19 euro al mese! Niente male ....

scusate volevo capire se si pagano i 69 d attivazione e se dopo la disdetta devo pagare per la riconsegna della cam?

scusate volevo capire se si pagano i 69 d attivazione e se dopo la disdetta devo pagare per la riconsegna della cam?

Si pagano i 69 euro di corrispettivo iniziale, la riconsegna della Smart Cam costa 19 euro se viene scelto il "Servizio di Ritiro Smart Cam", altrimenti se viene spedita dall'utente tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento si paga solo il costo della spedizione.

Dettagli:

http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2015&p=4525860&viewfull=1#post4525860

Oggi mi sono trovata nella mia area fai da te di Vodafone una offerta ottima, serie TV documentari calcio con serie A e champion's league , sport, premium play e hd a 19 euro al mese! Niente male ....

E' la stessa identica offerta che parliamo nelle ultime pagine di questa discussione. ;)

Per un cliente voda ma senza promo attiva al sms calcio rispondono di recarsi presso negozio voda. Secondo voi se ad esempio vado e attivo una promo sulla sim, attiva dal 2014, e rimando l'sms calcio si potrebbe aderire alla promo di 19 euro?

Per un cliente voda ma senza promo attiva al sms calcio rispondono di recarsi presso negozio voda. Secondo voi se ad esempio vado e attivo una promo sulla sim, attiva dal 2014, e rimando l'sms calcio si potrebbe aderire alla promo di 19 euro?

Prima di attivare promo sulla Sim, prova direttamente a mandare il messaggio per vedere se puoi aderire all'offerta.

ieri primo tentativo di consegna della smart cam, ma non ero in casa!
oggi dovrebbero consegnarla!

Guarda io ci sto provando da una settimana...sms dice che non si puo' attivare in automatico...di andare al negozio, il negozio controlla che non ho la promozione e mi dice che non puo' attivarmi nulla e di sentire il 190 ... Il 190 mi dice che senza messaggio non si ha diritto a nulla...e lo spot dice IN ESCLUSIVA PER TUTTI I CLIENTI VODAFONE. Volevo scrivere ad Altroconsumo perche'' arrivano a negare anche la pubblicita' dicendo che non c'e nessuna pubblicita ne sui negozio ne sui giornali

Attivando una promo vodafone, minimo 10 euro, si può ottenere premium a 19 euro per cui il costo complessivo sarebbe 29. Potrebbe essere comunque conveniente xche' la durata sarebbe di due anni.

Questa sera mi sono recato in uno store vodafone con ben 2 numeri attivi..niente da fare..non avrei diritto alla promo...l' addetto ha fatto la segnalazione...speriamo..

ciao amici avete notizie riguardo il contratto premium+vodafone? dopo il primo anno di abbonamento si può disdire senza problemi oppure si devono pagare i sconti usufruiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso