contenitore21
Digital-Forum Senior Master
Per chi è già abbonato a calcio a 19€ c'è qualche vantaggio?
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30 giugnoQuando è stato l'ultimo giorno che sei stato abbonato in passato?
Ecco perchè, l'offerta è valida solo per i nuovi abbonati, ora sei in fase di Reconnection fino al 30/09. Ti puoi abbonare con l'offerta della Vodafone a ottobre (se sarà ancora disponibile).30 giugno
Ecco perchè, l'offerta è valida solo per i nuovi abbonati, ora sei in fase di Reconnection fino al 30/09. Ti puoi abbonare con l'offerta della Vodafone a ottobre (se sarà ancora disponibile).
scusate volevo capire se si pagano i 69 d attivazione e se dopo la disdetta devo pagare per la riconsegna della cam?
Oggi mi sono trovata nella mia area fai da te di Vodafone una offerta ottima, serie TV documentari calcio con serie A e champion's league , sport, premium play e hd a 19 euro al mese! Niente male ....
Per un cliente voda ma senza promo attiva al sms calcio rispondono di recarsi presso negozio voda. Secondo voi se ad esempio vado e attivo una promo sulla sim, attiva dal 2014, e rimando l'sms calcio si potrebbe aderire alla promo di 19 euro?
Già fatto con risposta negativa e l'sms di risposta mi suggerisce di recarmi presso un negozio vodafonePrima di attivare promo sulla Sim, prova direttamente a mandare il messaggio per vedere se puoi aderire all'offerta.
E' la stessa identica offerta che parliamo nelle ultime pagine di questa discussione.![]()