Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato , penso comunque di farla ugualmente , perché a 19 euro è veramente competitiva secondo me

Come dicevo ieri, questa offerta mi sta facendo tentennare... Dopo mesi di secco rifiuto al doppio abbonamento. Magari aspetto un turno di Champions per capire se mi manca davvero...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri ho mandato il sms al 190 con la parola calcio, ecco la risposta:
Sul tuo numero non possiamo attivare direttamente l'offerta. Per maggiori infotmazioni recati in un negozio Vodafone.
Io ho una SIM con "Vodafone al secondo new", attiva dal giugno 2013.

Confermo che non cambiano l'offerta attiva, io ho vodafone special dal 2014 e dal sito e dall'app risulta:

tariffa base:
vodafone special

opzioni e promozioni:
flexi start mediaset premium
assieme ad altre promozioni attive

Per chi ha già attivato la carta presa con la promozione Vodafone: dal sito Mediaset avete la possibilità di aggiungere il Cinema ? Quale sarebbe il prezzo finale ?

Confermo che non cambiano l'offerta attiva, io ho vodafone special dal 2014 e dal sito e dall'app risulta:

tariffa base:
vodafone special

opzioni e promozioni:
flexi start mediaset premium
assieme ad altre promozioni attive

flexi start è la promo vodafone 400 minuti 100 sms e 1gb di internet

si ma la tariffa telefonica base e' vodafone special, "flexi start mediaset premium" non riguarda la parte telefonica, se ci vai sopra parla solo di abbonamento tv.

I canali €S si vedono? Da Premium Play ci sono "cattive notizie" o funge tutto come si deve? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma la Smart con non la danno subito al Vodafone store?
Inoltre: la champions posso vederla con Mediaset play? Come facevo con Sky go?

Aggiornamento: sono andato oggi all Vodafone ed ho attivato il pacchetto serie A più champions a 19€ al mese per 24 mesi con possibilità di recesso dopo 12 mesi. Se avessi voluto il cinema avrei pagato 29€ al mese (che non è comunque molto)! La Smart cam, che inizialmente secondo il commesso era nella confezione, mi arriverà a casa (e sarà divertente capire come farò a ritirarla...)! E dire che mi ero deciso a farla perché il commesso mi aveva dato per certa la consegna immediata della Smart cam! Vabbè! Comunque l'ho fatto anche per ripicca nei confronti di Sky la quale ha tolto la promo a 9,90€ per il calcio!

Aggiornamento: sono andato oggi all Vodafone ed ho attivato il pacchetto serie A più champions a 19€ al mese per 24 mesi con possibilità di recesso dopo 12 mesi. Se avessi voluto il cinema avrei pagato 29€ al mese (che non è comunque molto)! La Smart cam, che inizialmente secondo il commesso era nella confezione, mi arriverà a casa (e sarà divertente capire come farò a ritirarla...)! E dire che mi ero deciso a farla perché il commesso mi aveva dato per certa la consegna immediata della Smart cam! Vabbè! Comunque l'ho fatto anche per ripicca nei confronti di Sky la quale ha tolto la promo a 9,90€ per il calcio!
Eri già cliente Vodafone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso