Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato praticamente confermato da tutti, si può fare disdetta a scadenza entro i primi 12 mesi senza pagare gli sconti usufruiti.

Premetto che sono abbonato a Premium da anni, mi fa sorridere ma al tempo stesso incavolare, il trovarmi pubblicità di Vodafone sulle reti pay che invogli ad abbonarsi a Vodafone ed avere in regalo 12 mesi di Sky Online... Soldi sono soldi e si accettano le pubblicità di tutti, a quanto pare, ma almeno incentivare ad abbonarsi a Vodafone con un qualche vantaggio per i già clienti Premium, no?? Boh!!!!

...e comunque la promo di 19 euro per tutti i clienti vodafone, non è veritiera. ..io, pur avendo due numeri di cellulare con loro, dicono che non nè ho diritto. ..mah!

Ho provato per puro caso a chiedere presso uno store voda della mia zona e con mia meraviglia ho scoperto che hanno tantissime sim di cortesia per chi volesse aderire all'offerta dei 19 euro. Fatta subito mi è costata solo 10 euro per la sim nuova. Quindi una tantum 69 + 10 = 79. La durata è di 24 mesi salvo ulteriore proroga. Bisogna stare attenti solo di ricaricare la sim voda prima della scadenza della stessa di almeno 5 euro.

...e comunque la promo di 19 euro per tutti i clienti vodafone, non è veritiera. ..io, pur avendo due numeri di cellulare con loro, dicono che non nè ho diritto. ..mah!
Credo tu debba rientrare nel target deciso da Vodafone. Io ho capito che non è per tutti i clienti Vodafone che si refcano nei Vodafone Store. In precedenza tu hai anche spedito l'SMS al n.190 con scritto calcio?

http://www.vodafone.it/portal/Priva...-smartphone/Promo-Mediaset-Premium---Vodafone

Ho provato per puro caso a chiedere presso uno store voda della mia zona e con mia meraviglia ho scoperto che hanno tantissime sim di cortesia per chi volesse aderire all'offerta dei 19 euro. Fatta subito mi è costata solo 10 euro per la sim nuova. Quindi una tantum 69 + 10 = 79. La durata è di 24 mesi salvo ulteriore proroga. Bisogna stare attenti solo di ricaricare la sim voda prima della scadenza della stessa di almeno 5 euro.
Ma la promo invece è per 12 mesi e il vincolo di 24 mesi o sbaglio? Sulla SIM si può attivare anche un piano a consumo senza quindi pagare canoni periodici?

Credo tu debba rientrare nel target deciso da Vodafone. Io ho capito che non è per tutti i clienti Vodafone che si refcano nei Vodafone Store. In precedenza tu hai anche spedito l'SMS al n.190 con scritto calcio?

http://www.vodafone.it/portal/Priva...-smartphone/Promo-Mediaset-Premium---Vodafone
Si, esatto...la risposta al msg mi invitava a recarmi in uno store vodafone, perchè la promo non era attivabile direttamente sul mio numero....ci sono andato ma, niente da fare...peccato perchè l' offerta era veramente allettante...

Non c'è nessun vincolo, il prezzo di 19 euro dura per 2 anni. Naturalmente bisogna rimanere sia in voda che in mediaset.

Lo sconto di 7 euro dura 12 mesi, poi rimane quello di 10 euro per gli ultimi 12 mesi.

quindi se ho capito bene è 19*12 mesi con possibilità di disdire e eventualmente 26*altri12 mesi + i 69 di attivazione e i 19 di restituzione della cam giusto?
grazie a chi mi risponderà...

Forse non ci siamo capiti, lo sconto di 7 euro resta sempre, infatti non dice per quanti mesi,mentre quello di 10 vale 24 mesi salvo ulteriore proroga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso