Volevo mettervi a conoscenza di una grave pecca. Ho sottoscritto l abbonamento con la promo Vodafone ad agosto: fino ad ora tutto regolare sia servizio che pagamenti. Per smagnetizzazione sim l ho dovuto sostituire allo store Vodafone: da allora inizia un calvario. Apprendo solo per caso dopo aver telefonato al servizio clienti premium per informazioni commerciali che lo sconto era sparito,svanito, revocato unilateralmente da Vodafone senza preavviso nè tanto meno per uno dei motivi previsti in contratto per la decadenza dello sconto. Tra telefonate al 190, assistenza Vodafone su Facebook e visite allo store é passata una settimana solo con promesse di richiamata dal reparto competente. Richiamo premium: nulla. Nessuna novità. Finalmente oggi la ragazza dello store dopo lunghissima telefonata con 190 a loro dedicato riesce a parlare con l operatore giusto che sistema le cose: infatti dopo qualche ora visualizzo nel fai da te Vodafone la promo Mediaset collegata al mio numero di telefono. La settimana prossima richiamerò sempre a mie spese l'199..... per avere conferma della riattivazione dello sconto. Una vicenda che ha dell'assurdo in quanto ne ho sentite di mille colori in quanto nessuno sapeva cosa fosse successo né tanto meno come poter risolvere. É questo solo per una normalissima sostituzione di sim. Vi aggiornerò prossimamente sull'esito finale. In caso negativo farò disdetta dell abbonamento a premium in quanto passerà a prezzo di listino, seguito da lettera del mio legale a Vodafone. Amen.