Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo mettervi a conoscenza di una grave pecca. Ho sottoscritto l abbonamento con la promo Vodafone ad agosto: fino ad ora tutto regolare sia servizio che pagamenti. Per smagnetizzazione sim l ho dovuto sostituire allo store Vodafone: da allora inizia un calvario. Apprendo solo per caso dopo aver telefonato al servizio clienti premium per informazioni commerciali che lo sconto era sparito,svanito, revocato unilateralmente da Vodafone senza preavviso nè tanto meno per uno dei motivi previsti in contratto per la decadenza dello sconto. Tra telefonate al 190, assistenza Vodafone su Facebook e visite allo store é passata una settimana solo con promesse di richiamata dal reparto competente. Richiamo premium: nulla. Nessuna novità. Finalmente oggi la ragazza dello store dopo lunghissima telefonata con 190 a loro dedicato riesce a parlare con l operatore giusto che sistema le cose: infatti dopo qualche ora visualizzo nel fai da te Vodafone la promo Mediaset collegata al mio numero di telefono. La settimana prossima richiamerò sempre a mie spese l'199..... per avere conferma della riattivazione dello sconto. Una vicenda che ha dell'assurdo in quanto ne ho sentite di mille colori in quanto nessuno sapeva cosa fosse successo né tanto meno come poter risolvere. É questo solo per una normalissima sostituzione di sim. Vi aggiornerò prossimamente sull'esito finale. In caso negativo farò disdetta dell abbonamento a premium in quanto passerà a prezzo di listino, seguito da lettera del mio legale a Vodafone. Amen.
Ad oggi vodafone ha inserito nuovamente la promo e lo vedo nell'area fai da te del 190. Ma Mediaset ancora no. Agli operatori di Premium non risulta nulla. Chi mi potrebbe fornire un indirizzo mail dell'ufficio reclami Premium per poter segnalare la questione?? Magari il moderatore mi puo' aiutare?

Ma non è l'offerta da 20€ per 12 mesi? È possibile attivarla, da link nascosto, pure dal sito MP, senza "doppi vincoli:)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ad oggi vodafone ha inserito nuovamente la promo e lo vedo nell'area fai da te del 190. Ma Mediaset ancora no. Agli operatori di Premium non risulta nulla. Chi mi potrebbe fornire un indirizzo mail dell'ufficio reclami Premium per poter segnalare la questione?? Magari il moderatore mi puo' aiutare?

Non c'è nessun indirizzo mail, devi chiamare il call center.

chiedo un consiglio agli esperti ..... non so se qualcuno si è trovato nella mia situazione.
Ho sottoscritto un abbonamento Mediaset Premium per 19 euro al mese per 12 mesi, mi è arrivata a casa la cam ma non l'ho ancora attivata, aspetto che mi scada sky questo fine mese.
Oggi mi sono ritrovato sul mio fai da te Vodafone la promo per i 19 euro (ritengo per i 24 mesi).
mi chiedo se c'è modo, non avendo ancora attivato la scheda di migrare a questa offerta che mi coprirebbe per due anni anzichè uno....
Grazie della disponibilità

Ultima modifica:
Se leggi nelle ultime pagine non era ben chiaro che anche il secondo anno si paga 19 euro, comunque è un pò un problema quello che vuoi fare. Prova a chiamare il call center perchè possono fartelo solo loro questo "passaggio" di promozione, sempre se si può fare.

Se leggi nelle ultime pagine non era ben chiaro che anche il secondo anno si paga 19 euro, comunque è un pò un problema quello che vuoi fare. Prova a chiamare il call center perchè possono fartelo solo loro questo "passaggio" di promozione, sempre se si può fare.

Grazie per il riscontro....call center ti riferisci a quello Mediaset? Sono nuovo di MP....che numero devo comporre?
:)

Si, 199 309 309.

Grazie... Provato ed ho trovato un'operatrice veramente preparata, ma non è possibile il cambio.
Unica soluzione, mi ha consigliato il recesso nei 14 giorni e l'apertura di un nuovo abbonamento con Vodafone.... Non so se il gioco vale la candela...

Se lo fai per avere un anno in più a 19 euro ti consiglio prima di contattare la Vodafone per informarti bene di questo dettaglio, perchè dovrebbe essere 19x12 e poi 26x12.

Se lo fai per avere un anno in più a 19 euro ti consiglio prima di contattare la Vodafone per informarti bene di questo dettaglio, perchè dovrebbe essere 19x12 e poi 26x12.
L'ho fatto.... Abbonamento a nome di mia moglie... Ho chiesto informazioni e loro mi hanno assicurato che lo sconto è di 10 euro per 24 mesi e di 7 euro senza scadenza..... Non so... secondo me dovrebbe essere così, in quanto se avesse avuto scadenza, lo sconto dei 7 euro, lo avrebbero dovuto specificare (come hanno fatto per quelli dei 10 euro).
Domani mi devo organizzare per recesso nei 14 giorni e spedizione card/cam .... Una materia a me sconosciuta.... Mi auguro di non trovare difficoltà.... Qualcuno ha un link?
Grazie!

ops... ultimo dubbio mi auguro, .... devo spedire anche la card insieme alla smart cam .... è giusto?
... Nel plico dove restituisco la smart cam (restituirò lo smart pack nello scatolo che mi hanno mandato) predispongo anche una lettera di accompagnamento? (pensavo di allegarci anche qui la lettera di recesso entro i 14 giorni)

Ultima modifica:
Si spedisci anche la tessera visto che non l'hai manco attivata. Se vuoi allega il modulo del recesso, anche se non è obbligatorio.

Salve,
Anche io ho ricevuto questa offerta. Devo pagare i 69€ di attivazione anche se ho un carta premium senza scadenza in quanto vecchio cliente?
La scheda vodafone deve semplicemente restare attiva? perchè ho un offerta che è bloccata perchè non la uso ma la scheda è attiva in quanto faccio una ricarica ogni 6 mesi circa. Grazie

I 69 euro li devi pagare lo stesso, per la Sim di sicuro deve restare attiva e in Vodafone, non ricordo se c'era anche l'obbligo di avere una promo attiva, chiedi direttamente al centro Vodafone. Chiedi anche se puoi attivare l'abbonamento sulla vecchia tessera.

qualcuno ha già affrontato la questione del recesso dopo il 1° anno? un anno a 19€ va bene ma il secondo a 26€ proprio no! come si deve agire per chiudere tutto entro il1° anno?

Basta mandare entro la fine dell'undicesimo mese la disdetta a scadenza e il contratto si chiude alla fine del dodicesimo mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso