Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, puoi indicarmi un eventuale modulo e indirizzo, magari pec, dove inviarlo?

Disdetta contratto a scadenza

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato, per raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Per la disdetta tramite PEC ti invito a leggere tutta questa discussione, poi scegli te come preferisci inviare la disdetta. Io come sempre consiglio la raccomandata a/r anche perchè è l'unica valida nelle condizioni di contratto per fare la disdetta a scadenza o il recesso.

Disdetta Tramite Pec

Ciao ragazzi oggi sono stato a un vodafone store e l'offerta c'é ancora fino al 31 marzo ma ti cambiano il piano della sim verso flexi premium edition:400 min 100sms 1 gb a 15 euro!! Premium a 19 euro al mese x un anno poi 35 mi pare di aver.capito full in quanto diceva poi al secondo anno si risparmia 7 euro rispetto al full. Al di là del prezzo di premium che é buono...quello di Vodafone come sim é totalmente fuori mercato ora che fanno tutti winback.

Disdetta contratto a scadenza

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato, per raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Per la disdetta tramite PEC ti invito a leggere tutta questa discussione, poi scegli te come preferisci inviare la disdetta. Io come sempre consiglio la raccomandata a/r anche perchè è l'unica valida nelle condizioni di contratto per fare la disdetta a scadenza o il recesso.

Disdetta Tramite Pec
grazie!
manderò la pec, per legge sono obbligati a riceverla ed a considerarla come una raccomandata.

ciao ragazzi un info...ad agosto scorso avevo, stipulato con premium un contratto per clt vodafone mobile a 19 euro..
adesso dato che sto per cambiare operatore, sull'abbonamento premium, cambierà qualcosa? mi chiederanno gli sconti usufruiti?
grazie

ciao ragazzi un info...ad agosto scorso avevo, stipulato con premium un contratto per clt vodafone mobile a 19 euro..
adesso dato che sto per cambiare operatore, sull'abbonamento premium, cambierà qualcosa? mi chiederanno gli sconti usufruiti?
grazie

Se non ricordo male non devi restituire gli sconti usufruiti ma perdi lo sconto e quindi passi direttamente al prezzo di listino. Se invece fai il recesso dovrai restituirli. Chiedi conferma in chat. ;)

Oggi mi accorgo che in fattura a partire dal 25 maggio, hanno tolto gli sconti che mi competevano per questa promo e che sarebbero dovuti terminare a settembre 2017. Di conseguenza mi stanno addebitando il prezzo di listino, invece di 19 euro 36. Chi sa qualcosa?

Cioè termina una promozione, e la tolgono a tutti? Che modo di fare è questo?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Ho telefonato e mi hanno detto che la promo è stata disattivata da parte della vodafone. la vodafone a sua volta mi riferisce che la disattivazione è avvenuta xchè non più commercializzata.

E' uno scherzo vero? Ti hanno fatto uno scherzo? Gli hai detto che hai firmato un contratto? Oppure anche quello non vale più?

Purtroppo non si tratta di uno scherzo e visto che non mi va si spendere soldi per insistere al telefono com Mediaset, si vuoi parlare con loro devi pure pagare, ho già preparato disdetta con decorrenza immediata e probabilmente tornerò a Sky, molto più seri!

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Occorrerebbe sapere di chi è la colpa. Detta cosi, non sta ne in cielo ne in terra. La promozione può terminare, ma coloro che ce l'hanno attiva, ne usufruiscono fino alla scadenza, o comunque devono essere informati dell'avvenuta disattivazione .

La cosa curiosa sta nel fatto che con la fattura di giugno hanno recuperato anche il rateo di sconto dal 26 al 31 maggio.

Certo in quella data (25 maggio) o è successo qualcosa, oppure come dice Vodafone hanno cancellato la promozione. Vediamo se ERCOLINO può darci lumi. Potrebbe essere un brutto segnale, anche per altre promozioni congiunte.

A me l'hanno disattivata solo per cambio SIM, da micro a nano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me l'hanno disattivata solo per cambio SIM, da micro a nano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si infatti per quello gli ho chiesto se aveva fatto la sostituzione della Sim, perchè sapevo di questo problema. Poi hai richiamato per fartela riattivare?

Purtroppo non si tratta di uno scherzo e visto che non mi va si spendere soldi per insistere al telefono com Mediaset, si vuoi parlare con loro devi pure pagare, ho già preparato disdetta con decorrenza immediata e probabilmente tornerò a Sky, molto più seri!

Attento al recesso immediato perchè poi se ti chiudono il contratto devi anche restituire tutti gli sconti usufruiti.

Per ora mi sto limitando ad intimarlo con una semplice comunicazione di 90 cent. di francobollo. Comunque nella giornata di oggi mi prenderò un po di tempo per preparare una bella promemoria da inoltrare ad una associazione d consumatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso