Vodafone Special+Raddoppio ricar.x6 mesi+chiamate illimitate a n.Vodafone €10,08/mese

Serve il jailbreak

Assolutamente no, per utilizzare il tethering del cellulare ed utilizzarlo come hotspot wifi senza pagare un centesimo, basta modificare semplicemente l'apn e credo che valga la stessa cosa anche per il melafonino ;)

Io lo uso da molto tempo durante i miei viaggi in treno: Samsung Galaxy S4

Ultima modifica:
Ho inviato sms il 19-08 e dopo neanche 24h mi ha chiamato il call center 011, fatta registrazione, settimana prossima arriva la sim card standard.

Hanno semplicemente fatto una pausa di 7/10gg. a ferragosto, anche per ovvii problemi logistici e di personale, ma probabilmente non c'è mai stata nessuna scadenza dell'08-08: l'offerta continua come prima.*

Io l'ho mandato oggi (2 volte, una in minuscolo e l'altra in maiuscolo, per non sbagliare :D ) e per ora tutto tace.

Io l'ho mandato oggi (2 volte, una in minuscolo e l'altra in maiuscolo, per non sbagliare :D ) e per ora tutto tace.
Ho letto in 2 diversi forum che ieri ci sono state persone che hanno avuto questa promo.

Ultima modifica:
Ho letto in 2 diversi forum che ieri ci sono state persone che hanno avuto questa promo.

ma quindi per averla?
sms al 342 4150592 con scritto: SI o
sms al 342 4150536 con scritto: SPECIAL ??
Vale ancora?

Altre opzioni offerte da Vodafone?

Inoltre in modo analogo si puo avere all inclusive gold wind (6 euro/mese) o tim special ormai fuori produzione??

ma quindi per averla?
Vale ancora?

Inoltre in modo analogo si puo avere all inclusive gold wind (6 euro/mese) o tim special ormai fuori produzione??

? ? Vorrei saperlo anche io.

Inviato SMS ad entrambi i numeri non sono stato richiamato da nessuno. Da questo deduco che la promozione non sia più attivabile

ma quindi per averla?
Vale ancora?

http://www.digital-forum.it/showthr...8010-08-mese&p=4040146&viewfull=1#post4040146

E' cambiata la modalità di richiesta di Vodafone Special:

Spedite un SMS con testo SPECIAL al numero 3424150536. Vi telefoneranno dal numero 011...

Funzionano entrambi i numeri. Sono stato richiamato in giornata

Perché scrivi che funzionano entrambi i numeri? Hai ricevuti 2 chiamate e inoltre con numero chiamante diverso?
Sisi ho ricevuto da due numeri diversi la chiamata. Il primo dal Sì da uno 02 è l'altro con Special dallo 011.

Indietro
Alto Basso