Vodafone Special+Raddoppio ricar.x6 mesi+chiamate illimitate a n.Vodafone €10,08/mese

1000 Min 1000sms 2gb lte. Niente raddoppio niente numero preferito
Si 2gb lte, ma loro ti inviano una sim standard, se vuoi usare il 4g la sim abilitata a tale servizio è a carico del cliente, si dovrà andare in un centro vodafone o acquistarla tramite il sito vodafone, al costo di 10€ avrai la sim 4g!

Si 2gb lte, ma loro ti inviano una sim standard, se vuoi usare il 4g la sim abilitata a tale servizio è a carico del cliente, si dovrà andare in un centro vodafone o acquistarla tramite il sito vodafone, al costo di 10€ avrai la sim 4g!
Teoricamente è così. Ma qualcuno in fase di sottoscrizione telefonica ha fatto richiesta esplicita ed ha avuto la Sim 4G senza alcun costo aggiuntivo. Almeno sulla vecchia special è accaduto.

se hanno cambiato adesso... quando ho accettato la special a giugno scorso senza chiedere nulla la nano sim 4G mi fu spedita lo stesso pagando la 10€ ma era per attivazione e 5 di traffico incluso, non so se cambia da telefoni a telefoni..

se hanno cambiato adesso... quando ho accettato la special a giugno scorso senza chiedere nulla la nano sim 4G mi fu spedita lo stesso pagando la 10€ ma era per attivazione e 5 di traffico incluso, non so se cambia da telefoni a telefoni..
La nano sim che ti spediscono loro è 4g, invece le sim e le micro sim sono standard, e se vuoi la sim 4g devi recarti in un punto vodafone e/o acquistarla dal sito internet al costo di 10€!

Vodafone Special+Raddoppio ricar.x6 mesi+chiamate illimitate a n.Vodafone €10...

La nano sim che ti spediscono loro è 4g, invece le sim e le micro sim sono standard, e se vuoi la sim 4g devi recarti in un punto vodafone e/o acquistarla dal sito internet al costo di 10€!

Capito

Con Tim ho constatato invece per navigare in LTE non serve sim 4G , porto nano sim standard (128 K)e va ugualmente in LTE..

Capito

Con Tim ho constatato invece per navigare in LTE non serve sim 4G , porto nano sim standard (128 K)e va ugualmente in LTE..
Si con tim per navigare in LTE vanno bene le sim standard, purché non siano troppo vecchie, con vodafone ci vuole la sim apposita, che (da quanto ho letto in giro su internet) fino a poco tempo fa, se chiedevi la sostituzione recandoti in un punto vodafone, la sostituzione era del tutto gratuita, oggi invece ci vogliono 10€:doubt:

Vodafone Special+Raddoppio ricar.x6 mesi+chiamate illimitate a n.Vodafone €10...

Nessuna nuova offerta vodafone o tim?

Ultima modifica:
A un collega è arrivato sms per 1000' 1000sms 2GB a 10€, hanno ripreso le promozioni?

Indietro
Alto Basso