vogliamo mondiale per club su sky

fuori_zona ha scritto:
se fossi il capo del governo mi preoccuperei di tanti altri problemi che ha il paese........ma questo paese purtroppo non è comandato da nessuno.

guarda le intercettazioni sugli intrallazzoni per la morte del papa e le elezioni...:eusa_wall:

l'italia è e sarà sempre governata dai soliti intrallazzoni...e il calcio volenti o nolenti ha il suo bel potere

B. Pierluigi ha scritto:
Ma davvero il Milan ci tiene a questo Mondiale per club? Mah............................................................

Il mondiale per club e la supercoppa europea erano i due obiettivi principali secondo la dirigenza.

stavamo in pensiero.......adesso che l'hai detto ci sentiamo tutti molto meglio

Gia' lo stavo pensando anche io.
probabilmente basta aspettare l'articolo di digitalsat.it sul calcio in chiaro :)

Mediaset ha preso tutti i diritti (DTT, Sat, Terestre), per cui si sarà garantita che nessuno possa trasmettere in chiaro in Italia.
In teoria solo Mediaset potrebbe decidere di trasmettere in chiaro la finale sul terrestre, ma sarebbe una truffa verso coloro che hanno acquistato in PPV.
Non credo che arrivi a tanto, ma... mai dire mai.

goldsun ha scritto:
Mediaset ha preso tutti i diritti (DTT, Sat, Terestre), per cui si sarà garantita che nessuno possa trasmettere in chiaro in Italia.
In teoria solo Mediaset potrebbe decidere di trasmettere in chiaro la finale sul terrestre, ma sarebbe una truffa verso coloro che hanno acquistato in PPV.
Non credo che arrivi a tanto, ma... mai dire mai.
Potrebbe pero' venderla a Sky....

CONRAD ha scritto:
Questo è nelle sue possibilità...
... sì però sarebbe una truffa comunque (un po' più piccola) verso coloro che avrebbero acquistato in PPV sul DTT, avendo già SKY:eusa_think: :eusa_think:
No, non credo che succederà.
E poi col Milan attuale... non è mica detto che ... arrivi in finale.:5eek: :5eek:
Era una battuta; Milanisti non tempestatemi di insulti:D :D :D

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
... sì però sarebbe una truffa comunque (un po' più piccola) verso coloro che avrebbero acquistato in PPV sul DTT, avendo già SKY:eusa_think: :eusa_think:
No, non credo che succederà.
E poi col Milan attuale... non è mica detto che ... arrivi in finale.:5eek: :5eek:
Era una battuta; Milanisti non tempestatemi di insulti:D :D :D

Più che una battuta, una speranza !!!! :D

Mp1 ha scritto:
Voi ci scherzate ma non è un ipotesi poi così folle.
Scherzando spesso si dice... la verità:D :D :D
Cmq, dai, così anche MP avrà una vera esclusiva e riuscirò a spendere 10 euro della scheda che è ferma da una vita (ma ancora attiva:D :D ).

goldsun ha scritto:
Scherzando spesso si dice... la verità:D :D :D
Cmq, dai, così anche MP avrà una vera esclusiva e riuscirò a spendere 10 euro della scheda che è ferma da una vita (ma ancora attiva:D :D ).
ma allora ricevi MP ed usi anche tu il DTT, però stai sempre a "denigrarlo" eh...? :doubt:

Indietro
Alto Basso