vogliamo mondiale per club su sky

forzagranata ha scritto:
ma allora ricevi MP ed usi anche tu il DTT, però stai sempre a "denigrarlo" eh...? :doubt:
Lo denigro perché, dopo avere fatto fare i lavori all'antenna condominiale (contro l'interesse degli altri condomini), non sono praticamente riuscito a trovare nulla di esclusivo.
qualche gara del Ferrari Challenge il primo anno (tre non viste per problemi di MP e poi rimborsate)
Qualche partita di serie A quando SKY non aveva tutte le squadre (non più di 4 o 5 in totale fra MP e La 7 Carta Più).
Quest'estate volevo vedere una delle partite amichevoli che davano (non ricordo quale) e MP era sparito.
Se desse qualcosa non avrei preclusioni, ma non c'è proprio nulla; il tuo discorso relativo alla Champions a me non interessa perché il pacco sport avrà delle lacune, è vero, ma a me piacciono tanti altri sport oltre al calcio, cosa di cui MP non sa neppure l'esistenza.
Scusate l'OT, ma dovevo spiegare al mio amico testardo la situazione.
Ciao

Grazie a Goldsun, mi sono ricordato che ho ancora 10 euro nella scheda MP e li devo spenderli entro giugno forse un pensiero alla finale me lo posso fare. :D

dado88 ha scritto:
Grazie a Goldsun, mi sono ricordato che ho ancora 10 euro nella scheda MP e li devo spenderli entro giugno forse un pensiero alla finale me lo posso fare. :D

Posso venire a casa tua? :D

goldsun ha scritto:
Scusate l'OT, ma dovevo spiegare al mio amico testardo la situazione.
Ciao
E del resto anche lui denigra Sky, ma è regolarmente abbonato al pacchetto Calcio (dopo aver minacciato per 1 anno filato la disdetta totale...)

Terlizzi6 ha scritto:
Posso venire a casa tua? :D
A ke ora e la partita?? Se si gioca verso le 12 di domenica c'e' la SerieA di basket quindi non la compra, se no puoi venire pure :D

gigio82 ha scritto:
E del resto anche lui denigra Sky, ma è regolarmente abbonato al pacchetto Calcio (dopo aver minacciato per 1 anno filato la disdetta totale...)
"avvocato difensore" di Sky presente...eravamo tutti in ansia per il tuo mancato intervento...adesso siamo tutti più sollevati...:D

forzagranata ha scritto:
"avvocato difensore" di Sky presente...eravamo tutti in ansia per il tuo mancato intervento...adesso siamo tutti più sollevati...:D

Dai che il giorno che manda una critica apriamo lo spumante tutti!

;) :D

dado88 ha scritto:
Vieni tu a Palermo??

Se, l'otto dicembre devo essere a Palermo a vedere i nostri beniamini contro i viola. Ci vieni tu?

Tornando all'argomento, toglietemi una curiosità, magari vendono i decoder compresi il pacchetto mondiale per club? Sarebbe bello... :eusa_think:

Così incentivano la vendita dei decoder...

Terlizzi6 ha scritto:
Se, l'otto dicembre devo essere a Palermo a vedere i nostri beniamini contro i viola. Ci vieni tu?

Tornando all'argomento, toglietemi una curiosità, magari vendono i decoder compresi il pacchetto mondiale per club? Sarebbe bello... :eusa_think:

Così incentivano la vendita dei decoder...
La notte della madonna?? NUN CI PENSO MANCU, E poi sono solo i tuoi beniamini io faccio il tifo per la vecchia signora.

Ma oggi pomeriggio MilanChannel annunciava qualche accordo raggiunto dall'emittente con Mediaset, ma nn ho ben capito. Non vorrei dire una cavolata, ma forse le partite del Milan andranno in onda su MilanChannel in differita subito dopo il termine dell'incontro. Se magari qualcuno sa qualcosa in + in proposito....

Stefa91 ha scritto:
Ma oggi pomeriggio MilanChannel annunciava qualche accordo raggiunto dall'emittente con Mediaset, ma nn ho ben capito. Non vorrei dire una cavolata, ma forse le partite del Milan andranno in onda su MilanChannel in differita subito dopo il termine dell'incontro. Se magari qualcuno sa qualcosa in + in proposito....
avevo pensato a qualcosa di simile...più precisamente alla diretta...:D

Stefa91 ha scritto:

Se qualcuno lo sa ci faccia sapere, grazie. :)

Magari!!!

Sarebbe veramente un colpo basso alla faccia del nano e della sua scatola inutile. :D

Indietro
Alto Basso