Vogliamo più film nella programmazione!

ed inoltre perchè dico non considerare solo il fine settimana perchè se è una paytv essendo tale 1 film non puoi metterlo il sabato e/o la domenica...Visto che poi l'abbonamento è mensile devi invogliare il pubblico al mese successivo!

gpp ha scritto:
hai visto il palinsesto di Joi durante la settimana? Non c'è nemmeno un film! E questo, una pay tv che si presenta come dedicata a telefilm e film, non se lo può permettere. Quindi, se ci leggono, sappiano che devono aumentare i film su Joi

Concordo. Anche se è bene non esagerare. Joi trasmette in media, anche se ad orari assurdi, 2 film al giorno. E sono veramente pochi. Mya e Steel mi sembrano trasmettere più cinema. Il canale decisamente da migliorare è Joi che piuttosto che trasmettere un film, anche vecchio, inserisce sei forte maestro o finalmente soli! Per il momento i miei complimenti al canale Joi vanno solo per i corti che trasmettono di tanto in tanto.

Cioè ieri sera per vedermi un film sono finito su Rai3 che trasmetteva "Nella morsa del ragno". Non un filmone e neanche una prima tv, però almeno mi ha salvato la serata e non costava nulla. Cioè nessuno pretende prime tv ogni giorno, ma almeno dei film cosidetti blockbuster in prima serata su una rete, quello sì.

Koji ha scritto:
Cioè ieri sera per vedermi un film sono finito su Rai3 che trasmetteva "Nella morsa del ragno". Non un filmone e neanche una prima tv, però almeno mi ha salvato la serata e non costava nulla. Cioè nessuno pretende prime tv ogni giorno, ma almeno dei film cosidetti blockbuster in prima serata su una rete, quello sì.
Concordo il problema è che si sponsorizzano così:

Sono Joi, Mya, Steel. A casa tua 24 ore su 24, sette giorni su sette, arrivano in anteprima ed esclusiva i titoli campioni d'incasso e le serie televisive di maggior successo

Anteprima ed esclusiva????:eusa_think: e aggiungerei 24h 24h???

franema ha scritto:
staserà partirà il nuovo sondaggio e così potrete esprimere le vostre opinioni;)
Ma non è presto per un nuovo sondaggio?? :eusa_think:
Ancora ci sarà molta gente che è vittima dell'euforia da novità:badgrin:

@inot81: euforia? vedi il sondaggio di adesso non mi sembra tantissima dalle percentuali..comunque stasera vedrai alla chiusura dell'altro parte;)

franema ha scritto:
@inot81: euforia? vedi il sondaggio di adesso non mi sembra tantissima dalle percentuali..comunque stasera vedrai alla chiusura dell'altro parte;)
Ok...stasera si vota...;)

volevo esprimere un pensiero al riguardo di questa premium gallery....
spero di non andare o.t.
innanzitutto credo che sia un'ottima iniziativa...
da me sostenuta fortemente con qualsiasi persona parlassi...
ma purtroppo mi devo ricredere....
troppi telefilm...sara l'età..ma ho provato a vederli ma secondo me sono inguardabili..non è che quello che fa successo in america necessariamente debba piacere anche in italia....siamo 2 paesi diversi con 2 culture diverse(per fortuna nostra)..l'unico telefilm che mi piace vedere è i viaggiatori(forse perche è un vecchio telefilm)..in ogni caso valuto,guardandoli, prima di giudicare...,per i telefilm di cui tanto si parla tanto ,mi piace solo quello che ho citato...ottimo invece per esempio,tripping the rift....
per quanto riguarda i film... sono una vera delusione ..a parte qlk eccezione...il fatto che speravo in qlk in piu,le mie aspettative sono state deluse(in parte)...per adesso non pago pertanto nn mi lamento piu di tanto pero nel momento in cui comincero a pagare pretendo una programmazione per me soddisfacente(ribadisco che la programmazione attuale nn mi soddisfa...ho visto il palinsensto fino a fine febbraio)...un'esempio su tutti : oggi lunedi dopo una giornata di lavoro ci vorrebbe un bel film:cosa propone gallery---harry potter(gia passato in tv)..men in trees(per me inguardabile)e.....piedipiatti....è mai possibile----optero' per iris che si sta rilevando sempre piu un alternativa di qualita(mimi' metallurgico )...o forse guardero la tv normale con .STEALTH-.......anzi se non sono troppo stanco la spengo proprio sta tv e vado al cinema...forse è meglio;)

Ultima modifica:
Almeno stasera su Italia1 c'è un film in prima tv.

Sempre più lontani i miei soldi per Gallery... :happy3:

Koji ha scritto:
Almeno stasera su Italia1 c'è un film in prima tv.

Sempre più lontani i miei soldi per Gallery... :happy3:
Io già sono indeciso se ricaricare la scheda che scade a giugno...20 euro ahimè(Grazie a mediaset).... e per vedere cosa..film già visti e rivisti :eusa_think:
Intanto nel sondaggio ad oggi prevale->Più film di qualità e più film in prima tv...speriamo che sia così

La programmazione di febbraio è indecente!!! Ed ho anche pagato!!! Bisogna che mediaset si svegli un pò!!! Non si possono mandare film così...
Sarebbe una bassezza commerciale migliorare la programmazione solo quando scade il periodo di prova gratuito per molti... dato che io ho pagato da subito e gradirei rispetto per la fiducia e l'entusiasmo concesso!!! :) p.s. non sono pentito ma gradirei uno sforzo in più (almeno in prima serata)!!!

inot81 ha scritto:
Io già sono indeciso se ricaricare la scheda che scade a giugno...20 euro ahimè(Grazie a mediaset).... e per vedere cosa..film già visti e rivisti

io sono nella tua stessa situazione e al momento è più no che sì.

inot81 ha scritto:
Io già sono indeciso se ricaricare la scheda che scade a giugno...20 euro ahimè(Grazie a mediaset).... e per vedere cosa..film già visti e rivisti :eusa_think:
Intanto nel sondaggio ad oggi prevale->Più film di qualità e più film in prima tv...speriamo che sia così

Eh, meno male che l'anno scorso aspettai le tessere 2009....fatto bene altrochè. C'ho 7 euro che, ad oggi, ho intenzione di lasciare lì fino al prox campionato di A.

in effetti se cambiano un pò di cose uno può ripensarci;) Ecco perchè dico che ci dovranno essere novità a marzo Assolutamante

Astrix ha scritto:
io sono nella tua stessa situazione e al momento è più no che sì.
Mah..stasera altra prima serata inutile, almeno a mio parere...film visti e rivisti e come al solito telefilm a volontà
Cmq strategia mediaset a zero...a mio avviso
1) Iniziano alla grande...
2) Aumentano i tagli delle ricariche(sbagliatissimo)
3) Degradano la programmazione in pochissimo tempo dal lancio
:eusa_think:

Koji ha scritto:
Eh, meno male che l'anno scorso aspettai le tessere 2009....fatto bene altrochè. C'ho 7 euro che, ad oggi, ho intenzione di lasciare lì fino al prox campionato di A.
ahimè la tessera l'ho trovata ad agosto dentro la confezione dell'humax 4500..quindi non ho avuto scelta:eusa_think:

Indietro
Alto Basso