• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vogliamo più film nella programmazione!

scusate se sono antipatico
ma gallery non mi piace, alomeno aspettavo un canale da premium che trasmetteva i film piu belli 24 ore
 
Bè, pero ti eri illuso inutilmente se è così. E' sempre stato detto che i canali avrebbero trasmesso un misto di telefilm e film, mai è stato detto che ci sarebbe stato un canale di soli film :eusa_naughty:
 
gpp ha scritto:
Bè, pero ti eri illuso inutilmente se è così. E' sempre stato detto che i canali avrebbero trasmesso un misto di telefilm e film, mai è stato detto che ci sarebbe stato un canale di soli film :eusa_naughty:

Quoto... se lamentela ci deve essere può essere su quali film (e in che termini) stanno facendo passare... ma era chiaro dall'inizio che tipologia di canali sarebbero stati i tre "amigos" che formano Gallery.
 
ciao a tutti

a me proprio non piace al momento la scelta dei films, l'unico apprezzabile di queste ultime 2 settimane sempre a mio parere, e' stato Ai confine della legge, mi sembra fosse il titolo con Kostner/Duval, King Kong anche se visto e rivisto in altre versioni...ma tutto il resto e' ai limiti di: forse e' meglio vedersi Giletti e CO o dare fondo alle scorte personali, infatti alla fine ho optato per la fiction di mediaset registrata a suo tempo: Castellito in Fuga x la liberta'.
Altro discorso i due canali Extra...scusate ma come e' possibile che di domenica fanno solo un solo film ripetuto alle 10 e alle 21...ma scusate e al pomeriggio? mi consigliate la Perego?
 
micra ha scritto:
Altro discorso i due canali Extra...scusate ma come e' possibile che di domenica fanno solo un solo film ripetuto alle 10 e alle 21...ma scusate e al pomeriggio? mi consigliate la Perego?

la domenica pomeriggio gli extra non trasmettono nulla perché sono in onda le partite di calcio e se trasmettono queste, non possono trasmettere i film per problemi di mancanza sufficiente di banda.
 
Per i canali Extra, come recentemente dichiarato, si è scelto di proporre una multiprogrammazione di stile cinematografico, cioè come fanno nei cinema, ovvero lo stesso film ritrasmesso più volte in un giorno ad orari prestabiliti. E' soggettivo dire se sia meglio o peggio della programmazione di prima, però non è una specie di abbandono dei canali in pay per view, è una scelta editoriale ben precisa. A mio modo di vedere è stata una scelta voluta nell' ottica di far concentrare l' interesse dei telespettatori sui tre nuovi canali piuttosto che sulla pay per view.
 
Film

Sembra che abbiano un po' rallentato con la programmazione dei Film o mi sbaglio?
 
Speriamo che con i nuovi accordi, che stringeranno con le altre major, qualche nuovo film venga trasmesso! A me comunque piacciono, anche se i film non sono quello che sono, alcuni sono carini da vedere. Ad esempio questa sera fanno su Steel "Le Riserve", un film che mi vedrò, ma non xké mi piace, ma xké mi fà rilassare la mente, quello che serve per una serata tranquilla in famiglia.

Comunque penso proprio che a marzo rinnovo gallery! :)
 
mister6339 ha scritto:
Speriamo che con i nuovi accordi, che stringeranno con le altre major, qualche nuovo film venga trasmesso! A me comunque piacciono, anche se i film non sono quello che sono, alcuni sono carini da vedere. Ad esempio questa sera fanno su Steel "Le Riserve", un film che mi vedrò, ma non xké mi piace, ma xké mi fà rilassare la mente, quello che serve per una serata tranquilla in famiglia.

Comunque penso proprio che a marzo rinnovo gallery! :)
ma che guida tv hai consulato?

le riserve sulla guida di DT non c'è per tutto il mese di febbraio.... ;)

oggi la prima serata di Iris (canale gratuito ;)) se la gioca tranquillamente con quella di gallery :D
 
m4ybe ha scritto:
ma che guida tv hai consulato?

le riserve sulla guida di DT non c'è per tutto il mese di febbraio.... ;)

oggi la prima serata di Iris (canale gratuito ;)) se la gioca tranquillamente con quella di gallery :D
Sito di mediaset Premium, ho constatato che la guida del magazine DT è sballata. Gia' da domenica avevano inserito dei film al posto degli altri.
 
mister6339 ha scritto:
Sito di mediaset Premium, ho constatato che la guida del magazine DT è sballata. Gia' da domenica avevano inserito dei film al posto degli altri.
azz...allora non la consulto più, non vorrei dover rivedere anche il mio giudizio sul palinsesto di febbraio per questpo motivo, o meglio...lo spero!! :D
 
Si ragazzi, non fidatevi delle guide tv a lungo termine della carta stampata. Meglio il sito o al massimo l' epg che sono aggiornati più di recente.
 
Film:DOA sul STEEL hanno toldo

gpp ha scritto:
Si ragazzi, non fidatevi delle guide tv a lungo termine della carta stampata. Meglio il sito o al massimo l' epg che sono aggiornati più di recente.

concordo

stasera alle 21 doveva essere secondo dtt magazine sul steel tv dead or alive.

per quale motivo avranno toldo?
e poi vorrei chiedervi un consiglio qst mese sto facendo gli esami ad università. vorrei vedere 1 sett gratis gallery (vorrei attivare dopo gli esami) .l'ultimo l'esame ho nel 27 feb. se io dovessi attivare nel 27 feb con sms vedro canale 3 giorni o se no 1 settimana??

grazie
 
m4ybe ha scritto:
azz...allora non la consulto più, non vorrei dover rivedere anche il mio giudizio sul palinsesto di febbraio per questpo motivo, o meglio...lo spero!! :D
Le guide TV (tutte) non possono mai essere precise; capitano sempre cambiamenti; negli ultimi giorni, nei tre canali galley ce ne sono stati parecchi.
Considerate poi che Gallery è all'inizio e anche i palinsesti probabilmente sino stati fatti un po' in fretta.
La guida più precisa è sempre quella ufficiale consultata il giorno stesso o al massimo il giorno prima; nel caso di Gallery il sito di MP che finora non mi sembra abbia fatto cilecca e l'epg.
 
Indietro
Alto Basso