Vogliamo più film nella programmazione!

supernino ha scritto:
Scusate ma questo sondaggio non credo sia necessario, franema se trovi 1 solo utente che dice che l'attuale palinsesto è soddisfacente ti invio subito un'assegno con 9 zeri :D

Hai ragione, però il sondaggio più che capire se c'è gente soddisfatta, si propone di capire cosa deve essere migliorato. Così mi è parso di interpretarlo, non vorrei sbagliarmi ma se fosse così avrebbe un suo senso :)

sincero ha scritto:
sono favorevole più film in tutte le fasce orarie(anche i tutti giorni in prima serata i film prima visione qualsiasi di 3 canali gallery)

impossibile...365 prime tv all'anno con 8€/mese con andamenti molto variabili...:lol:

gpp ha scritto:
Franema, l' argomento interessa, io ti direi di aprire un thread apposito in sezione sondaggi, poi chi di dovere ti aprirà il sondaggio e magari poi lo sposteranno nella sezione Gallery. Sono certo che molti voteranno perchè la nuova pay tv interessa.

ho avanzato la nostra proposta;)

@supernino...ho riposto nell'altro 3d e mi sto rendendo conto che abbiamo 2-3 post aperti sullo stesso intervento. L'invio della proposta è dovuto anche a ciò!;)

franema ha scritto:
ho avanzato la nostra proposta;)

@supernino...ho riposto nell'altro 3d e mi sto rendendo conto che abbiamo 2-3 post aperti sullo stesso intervento. L'invio della proposta è dovuto anche a ciò!;)
si ho visto, continuiamo a parlarne qui.

Quindi il sondaggio si propone di trovare le cose da migliorare, allora si dovranno mettere tanti voci, non solo per il palinsesto...

E si, è una buona idea anche questa di supernino. Si potrebbero inserire altre voci per migliorare il servizio. Il primo che mi viene in mente è la qualità del segnale, ma poi fate voi, ho visto che le capacità nella nostra comunità non mancano :)

Il 15 alla scadenza dell'altro sondaggio ne apriamo uno nuovo su idea di Gpp e Franema

Il titolo sarà

Avete cambiato idea sui canali Gallery?

allora decidiamo un punto di partenza io e gpp abbiamo proposto Avete cambiato idea sui canali Gallery?

miglioriamo da sto punto non facciamo un minestrone però ;) :)

Io propongo un sondaggio a scelta multipla in cui indicare i punti da migliorare:
-film in palinsesto
-prime visioni
-serie tv
-repliche dei programmi
-qualità video
-qualità audio
-guida tv

Ringrazio anche io Ercolino e Franema, il primo perchè come al solito si è dimostrato disponibile e puntuale nel recepire le nostre richieste, il secondo perchè è stato l' artefice principale di tutto, in fondo io ho solo aggiunto due opzioni e ho appoggiato l' idea iniziale :)

supernino ha scritto:
Io propongo un sondaggio a scelta multipla in cui indicare i punti da migliorare:
-film in palinsesto
-prime visioni
-serie tv
-repliche dei programmi
-qualità video
-qualità audio
-guida tv

Così non si parla dell' aumentare il numero dei film e delle prime visioni, che forse è la cosa che più ha deluso, secondo il mio modesto parere :)

P.s. Che vuol dire serie tv? Migliorare la programmazione di telefilm o la quantità? Se è la quantità che vuoi aumentare io mi dissocio...semmai devono essere diminuite...:lol:

troppo buono ;) inoltre tu hai aperto cmq il 3d:)

ora però abbiamo i giorni giusti per pensare ripeto anche l'idea di supernino di un indice di qualità da 1 a 10...vediamo un pò di avere altre idee diciamo che dobbiamo arrivare ad una definizione unitaria di sondaggio

gpp ha scritto:
P.s. Che vuol dire serie tv? Migliorare la programmazione di telefilm o la quantità? Se è la quantità che vuoi aumentare io mi dissocio...semmai devono essere diminuite...:lol:

quoto! hanno rotto con questi telefilm! :D

@supernino: purtroppo su qualità audio e video credo che sarebbe un di più sul sondaggio...sulla guida tv quale quella sulla tv?

Gli altri punti sono già presenti nelle voci elencate che pensi;)

Si i telefilm saranno anche ben fatti e accattivanti, però il fatto che richiedano un certo impegno con gli orari per essere seguiti, già mi scoraggia a iniziarli. I film invece sotto questo aspetto sono meglio gestibili, anche grazie alle numerose repliche. Per questo chiedo che ci siano più film, una storia raccontata da un bravo regista, non ha eguali rispetto al linguaggio (pur rispettabile) e alla qualità scenografica di molti telefilm.

Serie TV e film sono due prodotti completamente diversi. E nell'ultimo periodo bisogna dire che le prima hanno preso molto il pubblico e l'utenza, basta vedere i numeri di share e la vendita di DVD legati appunto a queste serie.

Tornando al discorso Gallery a questo punto è corretto che il palisensto venga gestito in modo da non deludere sia gli amanti dell'una che dell'altra. Ad esempio io divoro sia serie che film... ed è vero che i film al momento sono come dire messi in seconda classe però apprezzo la vastita di serie (nuove e vecchie) che Gallery propone.

Il punto è che visto che hanno suddiviso tre canali per "genere" e non formata... devono riuscire ad inserire film e serial in modo da poter accontentare tutti... cosa sempre mooooooooolto difficile ;)

Sembrerò noioso lo so. Ma metto il punto sulla qualità del cinema più che sulla scelta. Ora ad esempio, stanno per dare 2 film quasi in contemporanea. Bene. Tandem e Ravanello Pallido. Insomma, su Joi e Mya una bella rassegna dedicata a Luciana Littizetto :D
Capite cosa intendo?
Ben vengano questi film, però anche una scelta in più alla spensieratezza stile buona domenica domenicale e itagliota l' avrei messa.
:crybaby2:

Indietro
Alto Basso