Voglio provare Alice Home Tv...

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
... e la connessione a 20 Mega..

La promo e la seguente:

Acquista entro il 31 agosto,
Alice Home TV è GRATIS fino al 31/12!
In particolare, fino a fine anno:
se sei un cliente Alice 4 Mega o 20 Mega continui a pagare solo 36,95 €/mese

se sei cliente Alice Flat continui a pagare solo 19,95 €/mese

se hai un altro profilo ADSL o sei un nuovo cliente paghi solo 19,95 €/mese

Dal 1 gennaio 2008 pagherai 41,90 €/mese oppure, se non sarai soddisfatto, potrai tornare al vecchio profilo ADSL senza costi di disattivazione (3)
L'intervento tecnico è GRATIS per tutti!

Promozioni sui Pacchetti Premium SKY (4) :

GRATIS i primi 4 mesi del Pacchetto CINEMA SKY (5) (se richiesto)

GRATIS il Pacchetto CALCIO SKY fino al 31/12/07 (6) (se richiesto)

Domanda:
Se dal primo gennaio 2008 voglio tornare al vecchio profilo Adsl a chi o come devo comunicarlo?

Al 187 anche via telefono (ma è sempre preferibile fax o raccomandata). Probabilmente però ti farebbero pagare qualche costo di disattivazione...

(3) Il costo di disattivazione, pari a 40 euro, è previsto solo in caso di disdetta dal contratto Alice Adsl

Quindi credo che nn ci siano problemi se torno alla mia 2mega. Ma Entro quando devo comunicarlo eventualmente? Bho?

Quando vai ad aderire alla promozione nella conferma d'ordine dice:
LA TUA PROMOZIONE : Se acquisti entro il 31/8 paghi solo 19,95€/mese fino al 31/12 e hai GRATIS l’intervento tecnico a casa tua.

Ma nn specifica che poi da gennaio puoi decidere se continuare a mantenere il servizio e pagare 41 al mese oppure tornare al vecchio piano adsl senza costi? Voi che dite gatta ci cova? o devo fidarmi di ti?

Flavia7 ha scritto:
LA TUA PROMOZIONE : Se acquisti entro il 31/8 paghi solo 19,95€/mese fino al 31/12 e hai GRATIS l’intervento tecnico a casa tua.

Ma nn specifica che poi da gennaio puoi decidere se continuare a mantenere il servizio e pagare 41 al mese oppure tornare al vecchio piano adsl senza costi? Voi che dite gatta ci cova? o devo fidarmi di ti?
Lo dice dopo, no?

Una telefonatina al 187 fossi in te la farei....

Flavia7 ha scritto:

Uhm...secondo me non ci sono problemi per il downgrade. ;)

Anche perché leggo testualmente dal sito di ALICE:

"Dal 1 gennaio 2008 pagherai 41,90 €/mese oppure, se non sarai soddisfatto, potrai tornare al vecchio profilo ADSL senza costi di disattivazione (3)"

"Fino all’ultimo giorno potrai disdire il tuo abbonamento e tornare al tuo precedente profilo adsl ALICE senza costi di disattivazione e senza dover corrispondere nulla a Telecom Italia!"

Ultima modifica:
Ok ho inviato la richiesta di attivazione, fatto la stampa delle pagine di promo dal sito e mi sono segnata la data del 31/12 sul calendario come termine ultimo per richiedere la disattivazione di alice home tv con ritorno al profilo 2 mega.

Cmq lo faccio piu per sfruttare la connessione a 20 mega che per la tv, visto che nn la vedo mai.

Se non sbaglio nel forum ho letto che non si naviga con quelle velocita' ma quella velocita' e' riservata appunto alla tv via web...

Ciao ciao ;) ;)

scusatemi ma volevo chiedere una informazione a voi ,qual'e' la differenza tra ALICE HOME TV e ALICE TUTTO INCLUSO TV e' sopratutto se si puo' attivare una delle due linee non essendo cliente di Telecom cioe senza avere l'abbonamento telecom ,in piu se qualcuno mi puo' anche dire la qualita di questa Tv cioe in poche parole come si vede :D :D :D :D .....grazie a voi tutti

Ti rispondo per quello che so: per attivare queste offerte devi avere una linea Telecom Italia, quindi pagare il canone.

io avrei dei dubbi sulla qualità audio/video, perchè una volta ho visto la loro pubblicità (durante la motogp), e mi sembra (ma non ne sono sicuro) che le immagini si vedano un pò a scatti quando ci sono immagini veloci....

france68 ha scritto:
scusatemi ma volevo chiedere una informazione a voi ,qual'e' la differenza tra ALICE HOME TV e ALICE TUTTO INCLUSO TV e' sopratutto se si puo' attivare una delle due linee non essendo cliente di Telecom cioe senza avere l'abbonamento telecom ,in piu se qualcuno mi puo' anche dire la qualita di questa Tv cioe in poche parole come si vede :D :D :D :D .....grazie a voi tutti

Alice tutto incluso tv include anche le telefonate illimitate verso i numeri fissi d'Italia (sia dalla linea principale che dai numeri aggiuntivi voip alice voce)

quindi da quello che ho capito devo abbonarmi a telecom pagare il normale abbonamento + 52 euro di alice tutto tv stessa cosa per alice home tv giusto !!!:icon_redface: :icon_redface: in pratica avrei una bolletta di 130 euro con alice tutto tv

devi tenere conto che le chiamate verso i cellulari non sono comprese, quindi sono 130 euro + il costo delle chiamate verso cellulari. tuttavia se usi il tuo cellulare per chiamare gli altri telefonini, allora è una buona offerta...

infatti la utile solo per i fissi ,riguardo invece la qualita della tv nessun altro puo' darmi altri informazioni oltre a pietro89 ;) ;)

france68 ha scritto:
quindi da quello che ho capito devo abbonarmi a telecom pagare il normale abbonamento + 52 euro di alice tutto tv stessa cosa per alice home tv giusto !!!:icon_redface: :icon_redface: in pratica avrei una bolletta di 130 euro con alice tutto tv

Potresti mettere anche solo ALICE HOME TV (con le telefonate a pagamento, quindi) a 41 euro

france68 ha scritto:
infatti la utile solo per i fissi ,riguardo invece la qualita della tv nessun altro puo' darmi altri informazioni oltre a pietro89 ;) ;)

se gli dai il tempo di attivarmi il tutto poi ti faccio sapere io

Indietro
Alto Basso