Voglio provare Alice Home Tv...

sasa69 ha scritto:
alice home tv costerà 28€ al mese a partire da gennaio (20mega incluso + modem gate plus wi-fi)

anche io ho aderito all'offerta di alice home tv (in promozione) gia montato e funzionante e avrei pagato 41€ al mese a partire da gennaio. Poi girando forum di settore ho letto di questa offerta commercializzata ma non pubblicizzata (solo tramite chiamata da parte della telecom)
Mi sono detto come? a me 41€ da gennaio e a questi 28 €
ho chiamato il numero verde di alice home tv E MI HANNO CONFERMATO CHE DA GENNAIO PAGHER0' 28€ al mese

quindi sta cosa e' vera !!!cosi a gennaio anziche' 41 ne pago 28 ma siete sicuri o ci stanno prendendo per i fondelli mi sembra impossibile che in italia accada una cosa del genere rimango sbigottito:D :D :D :D

france68 ha scritto:
quindi sta cosa e' vera !!!cosi a gennaio anziche' 41 ne pago 28 ma siete sicuri o ci stanno prendendo per i fondelli mi sembra impossibile che in italia accada una cosa del genere rimango sbigottito:D :D :D :D

chiama al numero verde che hai nel manuale di istruzioni di alice home tv(è gratis) e vedi che cosa ti dicono a te
ciao;) ;)

"la ringraziamo per aver scelto alice home tv ecc ecc.....

Le confermiamo che le è stata riservata un'offerta molto conveniente: avrà Alice Home tv base + alice 20 mega + decoder + modem wi-fi a soli 19,95 iva incl al mese fino al 31/12/2007 (quanto paga oggi per l'abbonamento Alice Flat 2 mega). Dal 01/01/2008 il suo abbonamento sarà di 28 €... ecc ecc. "

Questa è la conferma SCRITTA che mi è stata inviata a seguito della mia adesione al servizio... Poi quando avrò tutto istallato farò sapere...

la vorrei provare anch'io, liberarmi di infostrada, solo che mi tocca pagare il ritorno in telecom, quindi circa 150€, che fino a pcoo tempo fa, il 30/6, era gratuito, vediamo se riesco a strappare una qualche promozione.

Se e cosi attivo alice HOME TV con 20 Mega anche alla seconda casa:)

Non per i contenuti che fanno schifo ma solo per la liena a 20 Mega.

Telecom: Accordo Con Sky Per Trasmettere Canali Su Alice Home Tv

Telecom Italia e Sky hanno raggiunto un accordo per trasmettere tutti i canali Sky su Alice Home Tv, la televisione via Adsl di Telecom Italia. Lo comunica le due societa' in una nota. Con questa intesa, di durata pluriennale, ai canali Premium Sky - Sport, Cinema e Calcio, gia' disponibili sulla piattaforma Iptv di Telecom Italia, si aggiungono i canali tematici del pacchetto Mondo, dedicati all'intrattenimento, alla musica, ai documentari, alle news e alla programmazione per bambini, oltre ai canali pay per view e ai servizi interattivi dell'offerta Sky. Inoltre e' prevista anche la distribuzione di contenuti in Alta Definizione.

Entro ottobre, saranno quindi oltre 170 i canali Sky che Telecom Italia potra' offrire alla sua clientela, in aggiunta agli oltre 100 canali gia' trasmessi.

Fonte

Indietro
Alto Basso