Voi credete agli Ufo?

dki

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo, ecco una domanda che io mi chiedo da sempre, ma gli Alieni esistono secondo voi? :eusa_think:

gli alieni siamo NOI.................:D

diciamo che ci credo al 50%

Dipende dai punti di vista e da coloro che dicono che non esistono e dalle affermazioni di coloro che dicono che sono state "rapite dagli alieni". Io ad esempio non ci credo ma qualcosa sul futuro 2012 è vera quindi io sono al 50%

La mia risposta è: non vedo perché non dovrebbero esserci. Più o meno come dice una nota astrofisica mia concittadina (anche se di adozione), con i milioni di stelle nell'universo, è riduttivo pensare che la vita sia nata solo sulla terra. Sulle possibilità di incontro tra le nostre civiltà, non saprei. Ma se "loro" sono in grado di raggiungerci, perché no?

serreb ha scritto:
La mia risposta è: non vedo perché non dovrebbero esserci. Più o meno come dice una nota astrofisica mia concittadina (anche se di adozione), con i milioni di stelle nell'universo, è riduttivo pensare che la vita sia nata solo sulla terra. Sulle possibilità di incontro tra le nostre civiltà, non saprei. Ma se "loro" sono in grado di raggiungerci, perché no?
Hai ritratto esattamente ciò che penso pure io.
Tra l'altro, tra la milioni di possibilità offerte dalla chimica e dalla fisica, che nel nostro caso hanno fatto sì che ci fosse della vita sul nostro Pianeta, perché non dovrebbe essere accaduto lo stesso in qualche altro "angolo" dello Spazio? ;)

Ci ho sempre creduto ed ho anche sperato che mi rapissero (non vedo cosa dovrei temere, se fossero così intelligenti da potere raggiungere il nostro pianeta, non potrebbero essere stupidi come molti esseri umani).
Se però rapissero chi dico io... preferirei rimanere qui :D :D :D

Ho eliminato il riferimento ad 1 post a sua volta eliminato ed il nome di 1 personaggio politico x non seminar zizzania, visto che la politica è vietata sul forum.

Ultima modifica di un moderatore:
serreb ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo!!!

basandoci su probabilità è praticamente impossibile che con i milioni di galassie e stelle non ci sia uno o più che possa permettere vita ( non come la conosciamo noi )

se ci basiamo sulle percentuali di calcolo delle probabilità...ci credo! ;)
se ci si basa sulla percentuale minima e cioè che è possibile che siamo "soli"... ci credo! ;)

Come detto da altri le possibilità che ci siano altre forme di vita ci sono. Le possibilità che siano abbastanza avanzati da viaggiare nello spazio però si riducono di molto. L'universo ha la stessa età per tutti e l'evoluzione ha i suoi tempi. Inoltre le possibilità che siano "umanomorfi" sono ancora più basse delle altre quindi anche che siano superintelligenti come farebbero a costruire strumenti per viaggiare nello spazio. Quindi per me la risposta alla domanda se ci sono altre forme di vita è sicuramente si. Se poi penso che viaggino anche nello spazio penso di no. Inoltre per molti vità è solo ciò che è complesso. Per me vita è anche un batterio. All'uomo però piace dipingere l'alieno come se fosse a nostra immagine e di quelli non ne vedremo mai in giro :D

Se esistono veramente, e hanno avuto la possibilità di guardarci..............
sicuramente, si saranno spostati di una galassia più indietro. :D :D
Io credo in quello che vedo, sarò banale , ma per me .............

RASPUTIN ha scritto:
Dopo quelle visioni consiglio alla Barale e a tutti coloro che vedono gli UFO di cambiare pusher:D
Questa mi è veramente piaciuta :lol:

Non penso che esistano creature simili a noi che fanno cose simili alle nostre...
Se invece si parla di organismi che non si conoscono, allora e vero..
In poche parole,non credo agli ufo come ce li raccontano... con le navicele supertecnologiche, strani, e con l'obbiettivo di conquistare la terra

Indietro
Alto Basso