Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elenet ha scritto:Potremmo fare un sondaggio se non è stato ancora fatto?![]()
Ottima idea!Elenet ha scritto:Potremmo fare un sondaggio se non è stato ancora fatto?![]()
Hai ritratto esattamente ciò che penso pure io.serreb ha scritto:La mia risposta è: non vedo perché non dovrebbero esserci. Più o meno come dice una nota astrofisica mia concittadina (anche se di adozione), con i milioni di stelle nell'universo, è riduttivo pensare che la vita sia nata solo sulla terra. Sulle possibilità di incontro tra le nostre civiltà, non saprei. Ma se "loro" sono in grado di raggiungerci, perché no?
Sono perfettamente d'accordo!!!serreb ha scritto:La mia risposta è: non vedo perché non dovrebbero esserci. Più o meno come dice una nota astrofisica mia concittadina (anche se di adozione), con i milioni di stelle nell'universo, è riduttivo pensare che la vita sia nata solo sulla terra. Sulle possibilità di incontro tra le nostre civiltà, non saprei. Ma se "loro" sono in grado di raggiungerci, perché no?
Appunto, "nostra" immaginazione.Van der Bosch ha scritto:distanze galattiche fuori dalla nostra immaginazione.
Dopo quelle visioni consiglio alla Barale e a tutti coloro che vedono gli UFO di cambiare pusherALEX44 ha scritto:a quanto pare la Barale ne ha veduto 1 e x ben 2 volte...![]()
http://magazine.libero.it/eventi/generali/paola-barale-ho-visto-un-ufo-ne10266.phtml?ssonc=1486090994
RASPUTIN ha scritto:Dopo quelle visioni consiglio alla Barale e a tutti coloro che vedono gli UFO di cambiare pusher![]()
Questa mi è veramente piaciutaRASPUTIN ha scritto:Dopo quelle visioni consiglio alla Barale e a tutti coloro che vedono gli UFO di cambiare pusher![]()