Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io te l'avevo detto di non alzare il gomito staserasopron ha scritto:mila, concordi con quanto scritto dall'alieno proveniente dal pianeta sopron il cui corpo è costituito da sopronite allo stato puro??![]()
![]()
![]()
(dicono che a certi tipacci bisogna sempre dar ragione!![]()
![]()
)
milanistaavita ha scritto:io te l'avevo detto di non alzare il gomito stasera![]()
![]()
sopron ha scritto:vedi mila come ti eri ridotto nei mesi di latitanza dal forum, senza le mie prediche?!!![]()
![]()
hai dovuto ripiegare sulle partite degli europei di calcio!!![]()
![]()
![]()
dì la verità: sono io la tua televisione! :tongue:![]()
non ti disturbo oltre, lo so che sei già preso da Sofocle (morto anche lui, tanto per cambiare!!![]()
milanistaavita ha scritto:quando non mi collegavo sentivo la tua fievole vocina chiamarmi...non ho potuto resisterti![]()
![]()
non azzardarti a sfiorarlasopron ha scritto:be'...detto dalla bella fanciulla dell'avatar!! divento![]()
e mi monto la testa, sotterrando all'istante le prediche di Sofocle
sull'umiltà...![]()
![]()
quel che si dice Coerenza!!![]()
![]()
bella domandasopron ha scritto:ultima domanda e poi sparisco!!
ma pkké pkkéééé TUTTE le immagini di UFO (e -se posso permettermi- anche le apparizioni mariane), ripeto TUTTE le immagini sono o sfocatissime o controluce...o sature o sovraesposte o sottoesposte o ditraversoesposte o pulsanti o evanescenti: sempre e comunque TUTTE indecifrabili....
e siamo nel 2012 => video 1080p50 please!!!!![]()
vi presto la mia macchinetta dai!
relop.ing ha scritto:Vorrei argomentare brevemente per dire che la domanda del 3d è in un certo senso mal posta.
UFO significa: Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object.
Che poi il termine UFO sia passato ad indicare la presenza di potenziali intelligenze extraterrestri sul nostro pianeta mi sembra un'altra storia.
Anch'io ho letto quasi tutto di Asimov da ragazzo e ne sono rimasto affascinato. Chissà se un giorno (fra qualche migliaio di anni) entreremo in contatto con tali intelligenze extraterrestri. D'altra parte il (meno) fantasioso Giulio Verne aveva anticipato molte realizzazioni che si sono avverate ai giorni nostri per merito della tecnologia che avanza.
1. Qualunque oggetto volante non identificato, per forma, consistenza, dimensioni e velocità è in senso stretto un UFO. Può essere un UFO non soltanto agli occhi nudi del signore che sta passeggiando per strada. Potrebbe essere un UFO anche per sistemi di ricerca, rilevamento e segnatura affidati a sofisticati radar, sonar, asdic e compagnia bella. E quì le cose diventano mooolto più serie. Potrebbe essere un alleato che conduce in gran segreto esperimenti avveniristici oppure un concorrente (anche solo commerciale, non necessariamente un nemico).
2.Tenete conto che anche i banchi di sardine (sapete che si muovono all'unìsono assumendo le forme più svariate) o una differente densità dell'acqua o dell'aria fra due masse a diversa temperatura o salinità danno luogo ad una (o più) superfici di separazione fra le stesse (stare in plancia durante la navigazione nei pressi di Gibilterra o risalire in quota a mac 2 sarebbe molto più intuitivo - a parte il mal di pancia) che conseguentemente vengono rilevate come oggetti non identificati, appunto.