Voi credete agli Ufo?

Mi sembrano troppo fermi quegli aerei della RAF... Se dovevano intercettare l'UFO non credo sarebbero rimasti a quella velocità. Nell'inquadratura degli aerei RAF non ci sono punti di riferimento, pertanto non saprei dirlo con certezza.

Secondo me trattasi di falso. E se non è falso è più probabile che sia un drone di ultima generazione. Non credo che sia mai successo che un UFO sia stato inseguito da aerei militari. Viceversa semmai...

...è oggettivamente un falso...;) così come tutti gli "pseudodocumenti" riguardanti "dischi volanti" e "simili"...:doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
...è oggettivamente un falso...;) così come tutti gli "pseudodocumenti" riguardanti "dischi volanti" e "simili"...:doubt: ;)
di falsi abbondano in rete :D
ps master è ritornato il chiavatar :lol: :lol: :D

Senza contare che sono F16, e la Royal air Force non dovrebbe avere questo modello di aereo. Sarebbe della Nato, semmai.

La domanda qui è "voi ci credete agli ufo" non se esistano altre forme di vita nell'universo.

Io non ci credo e anche se esistessero non ne farei un dramma anzi...:D

A meno che non attaccano la Casa Bianca come nel film Indipendence Day...:D :D

io agli UFO e agli alieni non ci credo... e non può essere un video come questo che mi fa cambiare idea... :D

l'unica cosa che mi fa pensare sono i crop circles che, a differenza di alieni e ufo, sono una cosa reale e tangibile e a volte sono talmente complicati e perfetti nei minimi dettagli che ti fanno pensare... detto questo, non credo ad una parola dei significati e delle deliranti teorie che saccenti del settore ci costruiscono sopra...

CHRIS 86 ha scritto:
io agli UFO e agli alieni non ci credo... e non può essere un video come questo che mi fa cambiare idea... :D

l'unica cosa che mi fa pensare sono i crop circles che, a differenza di alieni e ufo, sono una cosa reale e tangibile e a volte sono talmente complicati e perfetti nei minimi dettagli che ti fanno pensare... detto questo, non credo ad una parola dei significati e delle deliranti teorie che saccenti del settore ci costruiscono sopra...
:D dici ?????

cropcircles.jpg

Nighteagle ha scritto:
Stiamo ragionando,inevitabilmente, da un punto di vista antropomorfo.IMHO è una semplice questione di matematica statistica:non è possibile che in miliardi di galassie esistenti nell'universo(ammesso che anche di quest'ultimo ce ne sia solo uno),in ognuna delle quali vi sono miliardi di stelle, molte delle quali con pianeti orbitanti, SOLO LA TERRA sia abitata da esseri intelligenti (si fa per dire...:D ).
Vi è in proposito anche una formula, l'equazione di Drake.
Anche i discorsi relativi all'impossibilità di superare la velocità della luce, all'impossibilità di costruire astronavi in grado di superare in tempi ragionevoli distanze galattiche o addirittura intergalattiche,ecc, sono allo stato delle nostre attuali conoscenze.Ma, per quello che ne sappiamo noi, già verso il centro della nostra galassia potrebbero esserci civiltà milioni di anni più antiche della nostra, enormemente progredite, che magari hanno scoperto da millenni il modo di viaggiare negli spazi interstellari.
Oggi siamo fermi ad Einstein , ma riparliamone fra 100,1000 o 10.000 anni, se questo presuntuoso essere che si chiama "uomo" non si sarà, nel frattempo, autodistrutto...
Quoto totalmente il tuo post!! ;)

Io la penso esattamente come te, perchè non possiamo ragionare con le teorie di Einstein come se fossero eterne, perchè le leggi dell'universo sono in gran parte sconosciute per noi terrestri, che solo da un secolo o poco più abbiamo cominciato a volare su mezzi meccanici. :icon_rolleyes:

Alle 3.35 del 14 giugno 2012 vidi un ufo!

...poi mi accorsi che si trattava di aurora boreale a bassissime latitudini causa attività solare abnorme:badgrin: :lol: :lol: :lol:

infatti una parvenza di aurora appare appena alle 3.55-4.00 a metà giugno, e vedere il cielo azzurro GIA' alle 3.30 mi impressionò non poco.

(tutti a sotterrare Einstein e con grande premura, ma cosa propongono di concreto?? come lo sostituiscono??? con i film di Spielberg?? questo ancora devo capire...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: )
se si parla tanto per parlare allora ok, può essere un'attività ricreativa... ;)

Concordo pienamente sul discorso presunzione dell'uomo, anche perché sono un ammiratore di Sofocle (quinto sec a. C. )...e nulla è cambiato!!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Indietro
Alto Basso