Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di falsi abbondano in reteMasterBlaster78 ha scritto:...è oggettivamente un falso...così come tutti gli "pseudodocumenti" riguardanti "dischi volanti" e "simili"...
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ps master è ritornato il chiavatar![]()
![]()
![]()
guarda che trovare dei microrganismi pluricelluri/unicellulari su un altro pianeta da considerarsi forma di vita aliena non aspettarti E.TStefano91 ha scritto:Non ci credo
alex86 ha scritto:E se fossero tra noi come i Visitors?![]()
Ovviamente non ci ha messo molto Paolo Attivissimo a sbufalare, come sempre in questi casi...Nighteagle ha scritto:UFO inseguito nel cielo della Gran Bretagna da due aerei della RAF!
Si tratta di uno dei migliori video mai realizzati,sia pure di breve durata (circa 30 sec.) o dell'ennesima burla?![]()
http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_10/ufo-inghilterra-elmar-burchia_36197e14-4494-11df-a179-00144f02aabe.shtml
CHRIS 86 ha scritto:io agli UFO e agli alieni non ci credo... e non può essere un video come questo che mi fa cambiare idea...
l'unica cosa che mi fa pensare sono i crop circles che, a differenza di alieni e ufo, sono una cosa reale e tangibile e a volte sono talmente complicati e perfetti nei minimi dettagli che ti fanno pensare... detto questo, non credo ad una parola dei significati e delle deliranti teorie che saccenti del settore ci costruiscono sopra...
Quoto totalmente il tuo post!!Nighteagle ha scritto:Stiamo ragionando,inevitabilmente, da un punto di vista antropomorfo.IMHO è una semplice questione di matematica statistica:non è possibile che in miliardi di galassie esistenti nell'universo(ammesso che anche di quest'ultimo ce ne sia solo uno),in ognuna delle quali vi sono miliardi di stelle, molte delle quali con pianeti orbitanti, SOLO LA TERRA sia abitata da esseri intelligenti (si fa per dire...).
Vi è in proposito anche una formula, l'equazione di Drake.
Anche i discorsi relativi all'impossibilità di superare la velocità della luce, all'impossibilità di costruire astronavi in grado di superare in tempi ragionevoli distanze galattiche o addirittura intergalattiche,ecc, sono allo stato delle nostre attuali conoscenze.Ma, per quello che ne sappiamo noi, già verso il centro della nostra galassia potrebbero esserci civiltà milioni di anni più antiche della nostra, enormemente progredite, che magari hanno scoperto da millenni il modo di viaggiare negli spazi interstellari.
Oggi siamo fermi ad Einstein , ma riparliamone fra 100,1000 o 10.000 anni, se questo presuntuoso essere che si chiama "uomo" non si sarà, nel frattempo, autodistrutto...