Volantino pubblicitario Sky "scorretto"

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Ieri mi è arrivato per posta un volantino di Sky dove non c’era neppure il mio indirizzo, c’era solo un codice di lettere e numeri per aderire all’offerta myskyhd “gratis” anche per i già abbonati. Essendo anonimo non so a cosa serve il codice, magari è uguale su tutti i volantini, potevano anche mandarli a chi non è abbonato o non ha già il myskyhd e agli altri fare delle promozioni più mirate. Va beh, veniamo alle cose che mi hanno lasciato perplesso.

Come gratis dovrebbe essere inteso che chi attiva l’hd a +5 Euro/mese è gratis, chi non attiva l’hd paga 49 Euro. Ma come funziona per un abbonato con vecchio listino? Verrebbe passato al nuovi listini (secondo me meno convenienti)?

I toni della promozione: noi siamo i migliori, diamo immagini senza disturbi, solo con noi vedi le partite senza disturbi e senza interruzioni causati dal degrado di segnale del digitale terrestre. Praticamente dicono chel’alternativa al ddt scadente è il satellite inteso come Sky e che si possono anche vedere i normali canali TV. Cosa non vera, per vedere integralmente almeno i canali nazionali, è necessario Tivusat. Sembra che a chi non interessa Sky per vedere i canali del dtt in chiaro… deve fare Sky… e poi si ritrovava certi programmi criptati. Sulla qualità e garanzia di visione di Sky, possono essere benissimo soggetti a interferenze, anche in trasmissione da loro al satellite, e poi ci sono i blocchi e pixel che inspiegabilmente si possono manifestare sui loro canali.

Inoltre hanno selezionato degli articoli di quotidiani estremamente negativi sul digitale terrestre ed estremamente positivi su di loro. Nulla da dire, pure io sono in una zona mal servita, ma c’è l’articolo che dice “non ricevevo il dtt, l’alternativa è il satellite ed ho dovuto sborsare 120 Euro per un altro decoder”. 120 Euro è una volta, contro 600 Euro l’anno per vedere qualcosa di interessante su Sky.

Se nessuno ha visto il volantino, posso scannerizzarlo.

In arriva a breve... se ho ancora le dimestichezza su come farlo. :D

e' una pubblicita' che mette in risalto il myskyhd e le sue funzioni e allo stesso tempo mette evidenzia i difetti del digitale terrestre...le condizioni sono scritte in basso in piccolo...non mi sembra una pubblicita' scorretta e' da tempo che fanno queste campagne pubblicitarie a confronto con botta e risposta da una parte e dall'altra

il loro HD e' talmente perfetto che abbiamo un topic di 35 pagine intitolato "Micro blocchi e freeze sui canali sky HD" senza contare tutti gli altri di critica :icon_twisted:

@ilk ....d'accordo che ci sono stati problemi, ma almeno per correttezza segnala da quando è aperto il topic... perchè io che sono abbonato fin da stream e tele+ di questi problemi ne ho visti qualche volta ma mai da rendere inutilizzabile il servizio, ovvio che se diluvia ed in caso di eventi simili non si possa fare di ogni erba un fascio cioè se non vedo per 10 minuti una volta in un anno allora non va nulla a prescindere :icon_rolleyes:

...Strano volantino!...Più che di sky..sembra di qualche centro che vende sky..;)

facile esaltare la qualità quando hai dei trasponder a dispozione mentre è un po meno facile esaltare la qualità quando hai solo determinate frequenze....

ilk ha scritto:
il loro HD e' talmente perfetto che abbiamo un topic di 35 pagine intitolato "Micro blocchi e freeze sui canali sky HD" senza contare tutti gli altri di critica :icon_twisted:
Anche il DTT ha spesso problemi...

RaiHD e C5HD/R4HD nella mia zona hanno continui off di segnale (che spariscono e tornano ciclicamente per colpa dell'SFN, come mi hanno detto a Raiway) :doubt:

marcobremb ha scritto:
Anche il DTT ha spesso problemi...

RaiHD e C5HD/R4HD nella mia zona hanno continui off di segnale (che spariscono e tornano ciclicamente per colpa dell'SFN, come mi hanno detto a Raiway) :doubt:

verissimo che il dtt abbia problemi (da me quei 3 canali vanno bene) :) , però se su un volantino scrivono "passa a sky per avere un segnale tv sempre stabile, senza interferenze o interruzioni" stanno scrivendo una ca**ata

ilk ha scritto:
verissimo che il dtt abbia problemi (da me quei 3 canali vanno bene) :) , però se su un volantino scrivono "passa a sky per avere un segnale tv sempre stabile, senza interferenze o interruzioni" stanno scrivendo una ca**ata
Vero...

ilk ha scritto:
a me non sembra proprio che e' una cavolata

dario92 ha scritto:
a me non sembra proprio che e' una cavolata
Invece lo è...

Appena c'è un acquazzone o una nevicata salta tutto (a differenza del DTT). Per non palare poi di scatti, freeze e compagnia bella

marcobremb ha scritto:
Invece lo è...

Appena c'è un acquazzone o una nevicata salta tutto (a differenza del DTT). Per non palare poi di scatti, freeze e compagnia bella
forse a te a me no,ne con gli acquazzoni ne con la neve,solo se sulla parabola poi ci sono 10 cm di neve,ma basta pulirla
Il dtt non va bene neanche quando ce il sole

dario92 ha scritto:
1 Pure la mia e' di 80 cm ma non va via niente ne canali hd ne sd

2 e' proprio cosi ;)
1- Cos'è? Sei miracolato?
2- Hai problemi all'antenna o sei in una zona complicata.

Indietro
Alto Basso