Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per vedere le finali fra Conegliano e Piacenza in chiaro?
possibile che gara1 sia andata sul canale internet della lega volley?
Ma davvero c'è ancora gente che non sa che Rai sport manda tutte le finali di volley?
Essendomi perso moltissime partite di playoff di conegliano poichè non in chiaro il dubbio era ragionevoleMa davvero c'è ancora gente che non sa che Rai sport manda tutte le finali di volley?
Assolutamente no visto che la programmazione di Rai sport e la stessa da dieci anni ormaiEssendomi perso moltissime partite di playoff di conegliano poichè non in chiaro il dubbio era ragionevole
Essendomi perso moltissime partite di playoff di conegliano poichè non in chiaro il dubbio era ragionevole
è possibile che la gara di oggi delle ragazze dell'Italia di volley femminile al world grand prix vada in diretta su raisportweb...
Si, ma a pagamento.. almeno così mi risultaMa quest'anno le partite della Lega Volley maschile si vedranno ancora su sportube?
La rai ha ancora i diritti per due partite?Si, ma a pagamento.. almeno così mi risulta
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Rinnovati fino al 2019, trasmetterà 1 partita il venerdì sera e 1 la domenicaLa rai ha ancora i diritti per due partite?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk