Volley in TV: stagione 2024-25

Dal menu sport di skyQ scomparso il volley...scelta a dir poco assurda di non rinnovare VNL e serie A1 femminile finite sull'offerta di Dazn....

Aggiunta la sezione Volley su Dazn con, in programmazione, le partite di Modena e Trento previste per la prima giornata di Superlega

1) Su Vbtv non mi funziona più il cast su Chromecast e su Google crom cast, succede solo a me?
2) Mi è arrivata la mail che avvisano che, sempre su Vbtv, questa stagione sarà visibile tutto il campionato polacco sia maschile che femminile sia live che ondemand.
Lo sto guardando ora. 😊😊

Mercoledì riprende cev volley con le squadre femminili...su menu sky sport nessuna traccia di volley e quindi ho trovato difficoltà a trovare orario delle partite e canali che li trasmetteranno...semplicemente non capisco cosa frulla in testa ai redattori di sky sport...

Mercoledì riprende cev volley con le squadre femminili...su menu sky sport nessuna traccia di volley e quindi ho trovato difficoltà a trovare orario delle partite e canali che li trasmetteranno...semplicemente non capisco cosa frulla in testa ai redattori di sky sport...
Ma sei sicuro che Sky abbia i diritti per la Cev?
Dovrebbe averli Dazn.

100% le partite sono già in programma su skysport...il problema è che sky tratta lo sport malissimo...un calo netto di qualità...
Al momento nemmeno su Dazn risultano le tre partite delle squadre italiane, ma solo di Conegliano v Mladost Zagabria giovedì alle 20:30. Magari c'è solo da attendere l'aggiornamento della programmazione...

100% le partite sono già in programma su skysport...il problema è che sky tratta lo sport malissimo...un calo netto di qualità...
Aggiornata Guida tv :

Mercoledì alle ore 19 su Sky sport Arena Scandicci v Voluntari

Giovedì alle ore 20 su Sky sport Max Vero Volley v Porto

Sempre giovedì sul canale 257 appare un generico Pallavolo Cev Champions League 2024/25 che per esclusione dovrebbe essere la partita di Conegliano.

Nessun calo netto di qualità quindi

Indietro
Alto Basso