Volume film corretto?

Sentenza ha scritto:
Giusto una testimonianza: ieri sera su CineMania il film Blow; che dire? Appena attaccava la musica (e la colonna sonora è potentina) oltre a sentire gli attori bisbigliare, anche la musica si abbassava in modo ridicolo.

Ah ecco... allora non era una mia impressione. Ma basta con queste porcherieee!!!

Sentenza ha scritto:
Giusto una testimonianza: ieri sera su CineMania il film Blow; che dire? Appena attaccava la musica (e la colonna sonora è potentina) oltre a sentire gli attori bisbigliare, anche la musica si abbassava in modo ridicolo.
La mia dolce metà, che sa a malapena accendere l'ambaradam grazie a una macro del telecomando e che se l'audio uscisse solo dal posteriore destro non se ne accorgerebbe, a un certo punto mi ha detto "ma come mai si sente così da schifo?"...
Peccato, il film era correttamente trasmesso in 2.35:1... magari nel 2034 riusciremo a vedere un film come dio comanda :(

Che tristezza infinita....x la cronaca, anche Firewall che ho visto ieri sera sul 16:9 faceva ampiamente schifo sul fronte audio...

SKY LASCIACI GUARDARE (E SENTIRE) I FILM IN PACE !!! GRAZIE!!!

Indietro
Alto Basso