quello che mi interessa e' registrare qualche programma e vederlo quando ho tempo.Poi mi interessa duplicare o tagliare qualche scena , e deve essere semplice da usare.Vorrei spendere massimo 600 euro.E' possibile acquistare on line?Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse xchè è in digitale, anzichè nel "sorpassato" :Cotechinho ha scritto:E allora perché mettono nei DVD-recorder l'uscita HDMI? Per ornamento?
ANDREMALES ha scritto:forse xchè è in digitale, anzichè nel "sorpassato" :: analogico ? Dingo ci confermi, per favore .....
Ciauz
Io sono un profano e probabilmente ti seccherai a rispondermi, o non mi risponderai affatto, ma vale solo per le immagini ricevute dalle videocamere tramite l'ingresso DV, perchè tutti gli altri ingressi (composito, component, RGB, S-Video) sono tutti analogici? Giusto?Dingo 67 ha scritto:Io non la definirei un ornamento perchè innanzi tutto permette il collegamento a PDP,LCD e VPR senza uscire dal dominio digitale e questo evita una doppia conversione D/A e A/D