• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei comprare l'ipod nano...chiedo consiglio a voi esperti

Io ho appena "allargato" gli accessori del mio Ipod nano 4 gb bianco con la basetta JBL con le casse incorporate: bè ragazzi, se per Natale vi avanzano un pò di soldi mettete in conto l'acquisto perchè l'ascolto è spettacolare.
Avevo problemi di spazio sulla scrivania tra fax,stampante monitor,luce e tastiera e dal mobile avevo anche tolto lo stereo per guadagnare spazio per i faldoni: diciamo che pensavo sinceramente fosse buono, ma devo dire che è un suono molto avvolgente e.........non ho parole!!!!!!!!!!!!!!
Sono anche esigente perchè in sala ho un bell'impianto, ma devo dire che questo piccolo "ufo" è gratificante.
Vi invito veramente ad acquistarlo.
Io ho la serie 2 che ha in più il telecomandino e una disposizione degli altoparlanti diversa, ma la serie 1 è la stessa cosa.

Ciao
cuorino
 
Ho perso il mio ipod nano da 1GB: dev'essermi scivolato dalla tasca del giubbotto l'ultima volta che l'ho usato, ovvero venerdì scorso. :(
Negli USA mi ero pure comprato le Nike+ con kit. :(
 
Cuorino ha scritto:
Io ho appena "allargato" gli accessori del mio Ipod nano 4 gb bianco con la basetta JBL con le casse incorporate: bè ragazzi, se per Natale vi avanzano un pò di soldi mettete in conto l'acquisto perchè l'ascolto è spettacolare.
Avevo problemi di spazio sulla scrivania tra fax,stampante monitor,luce e tastiera e dal mobile avevo anche tolto lo stereo per guadagnare spazio per i faldoni: diciamo che pensavo sinceramente fosse buono, ma devo dire che è un suono molto avvolgente e.........non ho parole!!!!!!!!!!!!!!
Sono anche esigente perchè in sala ho un bell'impianto, ma devo dire che questo piccolo "ufo" è gratificante.
Vi invito veramente ad acquistarlo.
Io ho la serie 2 che ha in più il telecomandino e una disposizione degli altoparlanti diversa, ma la serie 1 è la stessa cosa.

Ciao
cuorino
Quanto costa?:icon_rolleyes:
 
io con il mio nano da 4 GB uso la cassa" Igroove" della Klipsch( prezzzo 189 euro su Amazon in Germania), veramente ottima! Ovviamente e` un po piu` ingombrante e costosa della JBL ma ne vale veramente la pena!
 
dedy ha scritto:
Ho perso il mio ipod nano da 1GB: dev'essermi scivolato dalla tasca del giubbotto l'ultima volta che l'ho usato, ovvero venerdì scorso. :(
Negli USA mi ero pure comprato le Nike+ con kit. :(

Hai tutta la mia solidarieta`!:doubt:
Anch'io uso il nike+ kit e se me lo togliessero diventerei matto:icon_wink:
Ormai mi segue dappertutto!
 
alby72 ha scritto:
io con il mio nano da 4 GB uso la cassa" Igroove" della Klipsch( prezzzo 189 euro su Amazon in Germania), veramente ottima! Ovviamente e` un po piu` ingombrante e costosa della JBL ma ne vale veramente la pena!

io ci avevo pensato ma non avendo spazio sulla scrivania (dove passo tante ore) ho optato per un oggetto poco ingombrante.
Comunque ti assicuro che non si fa rimpiangere per niente.
ciao e buon ascolto.
 
se avessi mai bisogno di uno un po piu` piccolino e meno ingombrante mi butterei anch'io su questa JBL! Le ho ascoltate ed il suono e`piu` che buono Buon ascolto anche a te!
 
ragazzi, ma è vero che la garanzia per gli ipod mini è di solo 1 anno?
 
gli ipod sono garantiti 1 anno
con l'AppleCare Protection Plan la garanzia viene prolungata di altri 2 anni
 
La garanzia vale solo 1 anno se comprato su Apple Store online, se invece l'avete comprato in un negozio (es. Mediaworld) vale la legge italiana e quindi garanzia di due anni, di cui il secondo a carico del venditore e non del produttore.
 
Ragazzi, mi è appena arrivato un Ipod mini da 4 Gb...c'è qualche accorgimento particolare per la batteria alla prima carica o no?
Quanto ci metterà, mediamente, per caricare?

Grazie!
 
DaKid13 ha scritto:
Ragazzi, mi è appena arrivato un Ipod mini da 4 Gb...c'è qualche accorgimento particolare per la batteria alla prima carica o no?
Quanto ci metterà, mediamente, per caricare?

Grazie!

Io il mio iPod Nano la prima volta l'ho lasciato sotto carica dalla sera alla mattina, poi ora ogni ricarica a batteria quasi esaurita mi dura un'ora-un'ora e mezza.
ciao:D
 
alex86 ha scritto:
Ciao,

Sono molto tentato di comprare un Ipod Nano ma sul sito ufficiale ho visto che la versione da 2gb esiste solo bianca...
A me attira molto l'ipod nero, che sul sito è solo nella versione 8gb. Eppure ricordavo ci fossero tutti i colori per tutte le dimensioni...

Qualcuno può consigliarmi in merito? Gli accessori (cuffie, porta ipod, etc.) sono solo bianchi? Qual'è quello che va più di moda? Bianco/argento, nero o colorato?

Grazie :)

Versioni
2GB: Argento € 149,00
4GB: Argento, Fucsia, Azzurro, Verde, Rosso* € 199,00
8GB: Nero, Rosso* € 249,00

Quella attualmente in commercio è la 2° edizione dell'iPod nano ( a destra nella foto). Quella a cui ti riferisci te è la 1° edizione di iPod nano (a sinistra nella foto) che, effettivamente, era disponibile sia bianco che nero in tutte le capacità, ma era disponibile nelle versioni da 1GB, 2GB e 4GB allo stesso prezzo di oggi (quindi oggi la capacità è raddoppiata e il prezzo è lo stesso)
210px-Ipodnano_family.jpg


Qui puoi trovare una galleria di immagini dell'iPod nano sia 1G che 2G.

Prezzo
Per quanto riguarda i consigli, sta a te scegliere:2,4,8 GB (v. sopra). La differenza è di +50 € di modello in modello (a partire da 149€).

Accessori
Gli accessori di norma sono bianchi, argento o neri, ma si possono trovare anche in altri colori! Per informazioni, visita l'Apple iPod nano store.

Il mio iPod nano è argento a 2GB e l'ho acquistato a € 144,90...

*Rosso: iPod (PRODUCT) RED Special Edition: edizione limitata con scocca rossa di iPod nano acquistabile solo sull'Apple Store. Per informazioni visita questa pagina: http://ipod.wikia.com/wiki/IPod_%28Product%29_Red_Special_Edition/it
 
DaKid13 ha scritto:
Ragazzi, mi è appena arrivato un Ipod mini da 4 Gb...c'è qualche accorgimento particolare per la batteria alla prima carica o no?
Quanto ci metterà, mediamente, per caricare?

Grazie!

Per una carica all'80% della capacità basta un'ora e mezza, per il 100% di capacità 3 ore (decisamente sproporzionato!)

Visita http://www.apple.it/batteries per informazioni.
 
a me risulta ancora in carica dalle 15?

Forse perchè il pc era andato in stand-by?
 
DaKid13 ha scritto:
a me risulta ancora in carica dalle 15?

Forse perchè il pc era andato in stand-by?

La carica col Pc è lentissima, molto più veloce quella con l'alimentatore elettrico che però non è incluso nella confezione e lo devi comprare a parte:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso