Vorrei una scheda NDS2 invece che NDS3

scaglietti

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
Non chiedetemi perché, ma sono un retrogrado...

Ho fatto un nuovo abbonamento SKY, e mi hanno spedito a casa un PACE accompagnato da una fiammante scheda NDS3. Invece che essere contento sono rimasto alquanto deluso.

Quando metto la scheda in un decoder dei miei preferiti non funziona, mentre quella che mi avevano prestato prima, una NDS2, funzionava a meraviglia.

Che ne dite, ci sono margini per riuscire a farsela sostituire in uno SKY service?
Ma le schede che devono essere sostituite, sono sostituite immediatamente allo SKY Service? Mi chiedo se hanno uno stock di card a disposizione per fare operazioni di questo genere in caso di malfunzionamento di schede...

Infatti le cambieranno a tutti gli abbonati

La scheda funziona perfettamente,si passerà ad NDS 3

ERCOLINO ha scritto:
Infatti le cambieranno a tutti gli abbonati

La scheda funziona perfettamente,si passerà ad NDS 3

sighh......sigh......sigh...........

insomma ci dobbiamo attaccare. le schede sono quelle nuove e anche riuscendo a sostituirla xpseudo malfunzionamenti ti ridanno una NDS3

Infatti; devi sperare che presto si possa leggere anche sugli altri decoder (già ci sono riusciti con Diablo CAM, e presto ci riusciranno anche con altro).

dj GCE ha scritto:
Infatti; devi sperare che presto si possa leggere anche sugli altri decoder (già ci sono riusciti con Diablo CAM, e presto ci riusciranno anche con altro).

ci sono riusciti bene...o è una macchinazione lunghissima...così x sapere xkè nn ho seguito la discussione

Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Dunque, ho da poco un abbonamento Sky ma non riesco a vedere nulla su un altro decoder CI con CAM Matrix Reloaded con FW 1.0.2.3.0. Mi sembra di capire che anch'io ho una scheda NDS 3, perché la scheda Sky del mio vicino funziona perfettamente sulla mia Matrix. :crybaby2:
- Si capisce dal seriale se è una NDS3? Comincia con 0002....
- ci sono novità all'orizzonte per la mia CAM?

In caso contrario ecco un buon motivo per non rinnovare l'abbo alla scadenza.
Grazie in anticipo a chi mi aiutare a capire un po' meglio.

Rob

@cart3sio
Niente con Matrix; ti conviene cambiare CAM. Comunque è vero, con il seriale si capisce se è una VideoGuard 3 o meno ;)

@Burchio
Ci sono riusciti anche con il Dream ;)

sì se inizia con 002 è senz' altro 1 nds 3... :eusa_whistle:
Ricevuta anch' io pochi gg. fà , come "regalo" da parte di 1 noto operatore di telefonini. :D

In buona sostanza, quando cambieranno tutte le schede passando totalmente alla codifica nds3, cosa ci sarà di positivo e cosa di negativo per un abbonato medio sky?
Così, per prepararmi........

B. Pierluigi ha scritto:
In buona sostanza, quando cambieranno tutte le schede passando totalmente alla codifica nds3, cosa ci sarà di positivo e cosa di negativo per un abbonato medio sky?
Così, per prepararmi........
Per l'abbonato medio non cambierà nulla; cambierà (o meglio, volevano, ma non ci sono riusciti) per l'abbonato smanettone che vuole vedersi l'abbonamento sul proprio decoder e non sullo SkyBox (oltre a tentare di arginare fenomeni illegali di cui non si può discutere sul forum)

Non penso, DJ, che le cose resteranno così su i vari supporti già avviati. Non avrebbe senso a questo punto cambiarle tutte, credo che per loro è un gioco da ragazzi disabilitare vari dream e cam.
Vediamo come andrà a finire questa storia, dovevano cambiarle entro la fine dell'anno (2007) ma ancora non c'è sentore........:eusa_whistle:

LOUISINO, la scheda Sky già si legge su Dream e Diablo; al limite cambieranno qualche SkyBox, ma per l'utente medio/utonto, che neanche sa cosa sia la trv sat senza Sky, cosa vuoi che cambi? :eusa_think:

bisogna vedere se col solo NDS3...si riuscirà ancora a usare i dec alternativi...secondo me c'hanno pensato non credo cambino le card e in nemmeno una settimana gliele hanno riaperte...magari faranno un NDS 3 e mezzo :D

dj GCE ha scritto:
Burchio, già NDS3 è letto da Diablo e Dreambox...

Dovrebbero dare la possibilità a tutti di utilizzare il decoder che per l'utente sia più consono alle sue esigenze :evil5: giusto la diablo legge le card 002 :eusa_think: ma quanto costa? bene il DB legge le stesse card, e allora dobbiamo acquistare un'altro decoder, molto più semplice dare la possibilità di leggere il proprio abbonamento con qualsiasi supporto :eusa_naughty: questo non accadrà perchè essendoci un solo operatore, fa il bello e il cattivo tempo, ci vorrebbe la concorrenza per smuovere un pò le acque :happy3:

Indietro
Alto Basso