• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vota Ercolino come nuovo direttore.

:D ma forse non sapete...e infatti NON dovete saperlo che lui già dirige la sezione Italiana dela Cia....:icon_twisted:
 
YODA ha scritto:
:D ma forse non sapete...e infatti NON dovete saperlo che lui già dirige la sezione Italiana dela Cia....:icon_twisted:
...e non solo, coordina anche tutte le operazione in europa e nei balcani! :icon_cool:
...Ad ogni modo meglio un ercolino al quirinale che un presidente che veleggia per mare! :eusa_whistle: :badgrin: :eusa_whistle: :badgrin:
 
ERIKLE ha scritto:
...e non solo, coordina anche tutte le operazione in europa e nei balcani! :icon_cool:
...Ad ogni modo meglio un ercolino al quirinale che un presidente che veleggia per mare! :eusa_whistle: :badgrin: :eusa_whistle: :badgrin:

Chissà cosa si legge tra le righe :D :D :D :lol:
 
se non c'è un padrone di tutte le barche una regata la può fare chiunque :D comunque visto che c'è largo accordo tocca ad ercolino!!!!
 
Anche io sostengo Ercolino, fallo anche tu...... (sostegno alla campagna Ercolino alla presidenza)
I voti a favore cominciano ad essere tanti. Alla fine avra' sicuramente + consensi di quello che ci appiopperanno...... Come al solito non sempre vincono i migliori.
 
LABRADOR ha scritto:
E vi senbra uno scherzo.... sicuramente risolverebbe molti + problemi di altri titolati.

saluti

A me ne ha risolti di belli.
Ho un debito con Lui.

Forza Ercolino. :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Siete incredibili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :icon_wink:

Accetto solo il posto di direttore della CIA :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink: :lol:

Anche il mio voto ti sei preso, ti accontenti di poco vedo:D :icon_wink:
 
credo che siamo a 21 voti, il suo non conta perchè lo considero troppo signore per autovotarsi pubblicamente
 
giacomo58 ha scritto:
credo che siamo a 21 voti, il suo non conta perchè lo considero troppo signore per autovotarsi pubblicamente

:5eek: aaaaaagggggggggggrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

come si vede che non lo conoscete....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ebbasta con stà votazione!!!!!!!!:icon_rolleyes: :badgrin: :D

e gli altri cosa dovrebbero dire?????????:eusa_wall: :eusa_think: :eusa_whistle:

fetenti, sempre a uno solo le lodi....:sad: :doubt: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :5sigh: :5arg: :eusa_snooty: :5censored: :hairroll:
 
ma secondo te i pizzini non arrivano per e-mail? obbedire dobbiamo :icon_redface:

comunque:
Usa, Bush sceglie Hayden a capo della Cia
 
Ultima modifica:
giacomo58 ha scritto:
Usa, Bush sceglie Hayden a capo della Cia

:5eek: :5eek: :5eek: bottanazza!!! sara' mica un fratellastro americano che ha avuto un errore di trascrizione del nome all'anagrafe..... quel cretino doveva scrivere LADEN :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso