• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+solo dubbi

darkmoon ha scritto:
...ma se lo collego al decoder lo legge oppure devo formattarlo.
Collegalo al ricevitore, e poi da menu configurazione vai su hdd e procedi al mount del disco.

Z.K.;)
 
darkmoon ha scritto:
scusa la domanda ma aprendo il ricevitore non invalido la garanzia :eusa_think:

Il ricevitore non ha sigilli, scusa, ti forniscono cavetteria, viti, gommini di smorzamento, quindi sono consapevoli che il ricevitore va aperto per installare un disco fisso. Quindi monta il disco... punto... e non cercare tanto il sesso agli angeli, cioè non farti troppo domande.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Il ricevitore non ha sigilli, scusa, ti forniscono cavetteria, viti, gommini di smorzamento, quindi sono consapevoli che il ricevitore va aperto per installare un disco fisso. Quindi monta il disco... punto... e non cercare tanto il sesso agli angeli, cioè non farti troppo domande.

Z.K.;)
ed invece me le pongo :lol: meglio prevenire :D
ricordo che nel mysky c'era un indicatore ;)
poi anch'io ho detto ma se mi danno il cavo per collegare l'hard disk, in quelche modo lo dovrò aprire :lol:
più tardi procedo all'operazione
 
darkmoon ha scritto:
scusate ma il vu+uno come si collega in ftp al pc ( mac ) :eusa_think:

Ma puoi usare il prompt dos di Windows XP o piu' facilmente ti installi DCC 2.95 e dal pannello comandi accedi al pulsante ftp e ti diverti.
E' guarito il dito ???

Ciau

Z.K.;)

Edit: Dimenticavo l'Uno deve essere in rete con il PC, credo che cmq questo tu lo sappia.
 
ZioKit ha scritto:
Ma puoi usare il prompt dos di Windows XP o piu' facilmente ti installi DCC 2.95 e dal pannello comandi accedi al pulsante ftp e ti diverti.
E' guarito il dito ???

Ciau

Z.K.;)

Edit: Dimenticavo l'Uno deve essere in rete con il PC, credo che cmq questo tu lo sappia.
dato che son arrivato all'osso direi di no :lol:
ps ma dcc 2.95 e compatibile con il mac :eusa_think:
inoltre dopo posso trovare le app per installarle :D
inoltre io ho visto che c'è l'applicazione per youtube , ma come faccio a cercare i video di mia preferenza ovvero mettere il testo con il telecomando ???
inoltre per navigare in internet consigli su cosa mettere ???
 
Indietro
Alto Basso