VU+ solo e BH 1.7

scusate l'ignoranza, mi è arrivato oggi il vu+ ultimo, ma nonm riesco a caricare img BH 1.7, metto la usb accendo da dietro ma parte sempre l'img di default c'è una guida per questo gioiellino?

ziogion ha scritto:
scusate l'ignoranza, mi è arrivato oggi il vu+ ultimo, ma nonm riesco a caricare img BH 1.7, metto la usb accendo da dietro ma parte sempre l'img di default c'è una guida per questo gioiellino?

Metti nella penna formattata fat32 la cartella vuplus (unzippata).
Accendi da dietro e appena richiesto premi il tasto "-" sul frontale.
Quando l'installazione è terminata spegni di nuovo da dietro e togli la penna.
Attendi qualche minuto e riaccendi.

P.s.
A questo punto ti conviene mettere direttamente la BH 1.7.1

Ultima modifica:
MilKandSugaR ha scritto:
Accendi da dietro e appena richiesto premi il tasto "v" sul frontale.

P.s.

gentilissimo provo e ti faccio sapere, sai.....è la prima volta che acquisto questo tipo di decoder ne ho sentito parlare molto bene, io sono un patito dei dream ne posseggo 3 8000 800SE e 7020 vecchio tipo.

ziogion ha scritto:
gentilissimo provo e ti faccio sapere, sai.....è la prima volta che acquisto questo tipo di decoder ne ho sentito parlare molto bene, io sono un patito dei dream ne posseggo 3 8000 800SE e 7020 vecchio tipo.

Se sei pratico di dream sicuramente non avrai problemi ad utilizzare un Vu+ :)

MilKandSugaR ha scritto:
Accendi da dietro e appena richiesto premi il tasto "v" sul frontale.

P.s.
scusami ho provato ma non parte l'update...ma la cartella VUPLUS la devo copiare cosi com'è oppure sulla chiavetta usb devo copiare solo i quattro files che ci sono dentro?
grazie

ziogion ha scritto:
scusami ho provato ma non parte l'update...ma la cartella VUPLUS la devo copiare cosi com'è oppure sulla chiavetta usb devo copiare solo i quattro files che ci sono dentro?
grazie

Il file zip lo decomprimi ed otterrai la cartella Vuplus.
Devi copiarla cosi' com'è nella pendrive.

MilKandSugaR ha scritto:
Il file zip lo decomprimi ed otterrai la cartella Vuplus.
Devi copiarla cosi' com'è nella pendrive.
infatti ho fatto cosi ma non parte l'update!!! accendo dal tasto dietro e mi risponde che il files exist please quick button a quel punto pigio il simbolo "v" giusto? ho fatto cosi ma non parte...booooooo!!!!!

ziogion ha scritto:
infatti ho fatto cosi ma non parte l'update!!! accendo dal tasto dietro e mi risponde che il files exist please quick button a quel punto pigio il simbolo "v" giusto? ho fatto cosi ma non parte...booooooo!!!!!

La penna l'hai messa nella usb frontale?Magari prova un'altra pendrive.

MilKandSugaR ha scritto:
La penna l'hai messa nella usb frontale?Magari prova un'altra pendrive.
si frontale, ora ne provo un'altra, scusa ma va formattata in fat32 giusto?

ziogion ha scritto:
si frontale, ora ne provo un'altra, scusa ma va formattata in fat32 giusto?

Si, e non inserire altri files dentro, solo la cartella vuplus (contenente la cartella ultimo con i 4 files dentro).

MilKandSugaR ha scritto:
Si, e non inserire altri files dentro, solo la cartella vuplus (contenente la cartella ultimo con i 4 files dentro).
forse sbaglio img ma non c'è la black hole 171 con estensione nfi?

ziogion ha scritto:
forse sbaglio img ma non c'è la black hole 171 con estensione nfi?

Le versioni nfi delle immagini vuplus si utilizzavano per il multiboot.Ora con meoboot si mettono le immagini usb.zip.

MilKandSugaR ha scritto:
Le versioni nfi delle immagini vuplus si utilizzavano per il multiboot.Ora con meoboot si mettono le immagini usb.zip.
scusami ma se provo con la seriale e il programma VUTIL posso caricare una img.nfi del dream 8000HD?

by the way, da qualche giorno il mio sito di riferimento per le immagini Black Hole (quello della comunità) e' down. Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto? E' stato chiuso o semplicemente spostato? Mi piacerebbe ricevere in PM qualche nuovo link dove rifornirmi di immagini e aggiornamenti, se la comunità e' destinata a restare chiusa, grazie mille in anticipo!

Zemanbe ha scritto:
by the way, da qualche giorno il mio sito di riferimento per le immagini Black Hole (quello della comunità) e' down. Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto? E' stato chiuso o semplicemente spostato? Mi piacerebbe ricevere in PM qualche nuovo link dove rifornirmi di immagini e aggiornamenti, se la comunità e' destinata a restare chiusa, grazie mille in anticipo!

Ciao Zemambe,
il sito Bh è down perchè la piattaforma che lo ospitava non era in grado di reggere l'enorme traffico che si era creato.Di conseguenza stanno cercando una soluzione alternativa in grado di reggere il traffico.
Stanno lavorando ma attualmente non si sa quando sarà ripristinata la board.

Indietro
Alto Basso