walterin
Digital-Forum Senior Plus
apollo ha scritto:Riguardo al VU+,non capisco a cosa servono gli slol cam,se poi non funzionano!!![]()
servono per chi non è in grado di cercare altre soluzioni....
google ci aiuta hai pm ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apollo ha scritto:Riguardo al VU+,non capisco a cosa servono gli slol cam,se poi non funzionano!!![]()
walterin ha scritto:servono per chi è in grado di cercare altre soluzioni....
Ho modificato la risposta,tanto ormai sei al corrente!!Ciao
![]()
ziogion ha scritto:scusate l'ignoranza, mi è arrivato oggi il vu+ ultimo, ma nonm riesco a caricare img BH 1.7, metto la usb accendo da dietro ma parte sempre l'img di default c'è una guida per questo gioiellino?
MilKandSugaR ha scritto:Metti nella penna formattata fat32 la cartella vuplus (unzippata).
Accendi da dietro e appena richiesto premi il tasto "v" sul frontale.
Quando l'installazione è terminata spegni di nuovo da dietro e togli la penna.
Attendi qualche minuto e riaccendi.
P.s.
A questo punto ti conviene mettere direttamente la BH 1.7.1
ziogion ha scritto:gentilissimo provo e ti faccio sapere, sai.....è la prima volta che acquisto questo tipo di decoder ne ho sentito parlare molto bene, io sono un patito dei dream ne posseggo 3 8000 800SE e 7020 vecchio tipo.
scusami ho provato ma non parte l'update...ma la cartella VUPLUS la devo copiare cosi com'è oppure sulla chiavetta usb devo copiare solo i quattro files che ci sono dentro?MilKandSugaR ha scritto:Metti nella penna formattata fat32 la cartella vuplus (unzippata).
Accendi da dietro e appena richiesto premi il tasto "v" sul frontale.
Quando l'installazione è terminata spegni di nuovo da dietro e togli la penna.
Attendi qualche minuto e riaccendi.
P.s.
A questo punto ti conviene mettere direttamente la BH 1.7.1
ziogion ha scritto:scusami ho provato ma non parte l'update...ma la cartella VUPLUS la devo copiare cosi com'è oppure sulla chiavetta usb devo copiare solo i quattro files che ci sono dentro?
grazie
infatti ho fatto cosi ma non parte l'update!!! accendo dal tasto dietro e mi risponde che il files exist please quick button a quel punto pigio il simbolo "v" giusto? ho fatto cosi ma non parte...booooooo!!!!!MilKandSugaR ha scritto:Il file zip lo decomprimi ed otterrai la cartella Vuplus.
Devi copiarla cosi' com'è nella pendrive.
ziogion ha scritto:infatti ho fatto cosi ma non parte l'update!!! accendo dal tasto dietro e mi risponde che il files exist please quick button a quel punto pigio il simbolo "v" giusto? ho fatto cosi ma non parte...booooooo!!!!!
si frontale, ora ne provo un'altra, scusa ma va formattata in fat32 giusto?MilKandSugaR ha scritto:La penna l'hai messa nella usb frontale?Magari prova un'altra pendrive.
ziogion ha scritto:si frontale, ora ne provo un'altra, scusa ma va formattata in fat32 giusto?
forse sbaglio img ma non c'è la black hole 171 con estensione nfi?MilKandSugaR ha scritto:Si, e non inserire altri files dentro, solo la cartella vuplus (contenente la cartella ultimo con i 4 files dentro).
ziogion ha scritto:forse sbaglio img ma non c'è la black hole 171 con estensione nfi?
scusami ma se provo con la seriale e il programma VUTIL posso caricare una img.nfi del dream 8000HD?MilKandSugaR ha scritto:Le versioni nfi delle immagini vuplus si utilizzavano per il multiboot.Ora con meoboot si mettono le immagini usb.zip.
ziogion ha scritto:scusami ma se provo con la seriale e il programma VUTIL posso caricare una img.nfi del dream 8000HD?
ziogion ha scritto:si frontale, ora ne provo un'altra, scusa ma va formattata in fat32 giusto?
walterin ha scritto:magari devi tenere premuto ch- sul frontalino come il vu+ uno...![]()
Zemanbe ha scritto:by the way, da qualche giorno il mio sito di riferimento per le immagini Black Hole (quello della comunità) e' down. Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto? E' stato chiuso o semplicemente spostato? Mi piacerebbe ricevere in PM qualche nuovo link dove rifornirmi di immagini e aggiornamenti, se la comunità e' destinata a restare chiusa, grazie mille in anticipo!