VU+ solo e BH 1.7

Zemanbe ha scritto:
by the way, da qualche giorno il mio sito di riferimento per le immagini Black Hole (quello della comunità) e' down. Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto? E' stato chiuso o semplicemente spostato? Mi piacerebbe ricevere in PM qualche nuovo link dove rifornirmi di immagini e aggiornamenti, se la comunità e' destinata a restare chiusa, grazie mille in anticipo!

Se hai bisogno d'aiuto dal team BH fai un salto nel foro degli angeli, hanno uno spazio nella board, ti aiuteranno.

Z.K.;)

ManoftheWind ha scritto:
Metti nella penna formattata fat32 la cartella vuplus (unzippata).
Accendi da dietro e appena richiesto premi il tasto "v" sul frontale.
Quando l'installazione è terminata spegni di nuovo da dietro e togli la penna.
Attendi qualche minuto e riaccendi.

P.s.
A questo punto ti conviene mettere direttamente la BH 1.7.1

Il pulsante da premere è "-" e non "v".
Scusate per l'errore.

walterin ha scritto:
magari devi tenere premuto ch- sul frontalino come il vu+ uno...:icon_bounce:
grazie, hai ragione ho provato in tutti i modi e invece il tasto era "-"
grazie mille

ManoftheWind ha scritto:
Il pulsante da premere è "-" e non "v".
Scusate per l'errore.

infatti, le stavo provando tutte poi alla fine ho provato a sfiorare la "-" ed è partito subito. grazie per la disponibilità, un'altra cosa se metto la usb pen con meoboot e img su pen questa à indipendente? cioè mi spiego con il dream mettendo barry alen e img su pen se vai ad aggiornare l'img devi per forza aggiornare anche quella in flash, con meoboot è la stessa cosa?

ziogion ha scritto:
infatti, le stavo provando tutte poi alla fine ho provato a sfiorare la "-" ed è partito subito. grazie per la disponibilità, un'altra cosa se metto la usb pen con meoboot e img su pen questa à indipendente? cioè mi spiego con il dream mettendo barry alen e img su pen se vai ad aggiornare l'img devi per forza aggiornare anche quella in flash, con meoboot è la stessa cosa?

Si, l'immagine in usb dipende da quella in flash anche per meoboot.

ManoftheWind ha scritto:
Si, l'immagine in usb dipende da quella in flash anche per meoboot.
quindi avendo una flash da 1gb non ha senso metterne un'altra in pen. sbaglio?

ziogion ha scritto:
quindi avendo una flash da 1gb non ha senso metterne un'altra in pen. sbaglio?

Se metti la BH 1.7.1 in flash, in usb puoi metterne una o più diverse dalla BH 1.7.1 (o un'altra BH 1.7.1)
Però se poi vorrai mettere in usb la BH 1.7.2 (quando uscirà), dovrai aggiornare anche l'immagine in flash.

ManoftheWind ha scritto:
Se metti la BH 1.7.1 in flash, in usb puoi metterne una o più diverse dalla BH 1.7.1 (o un'altra BH 1.7.1)
Però se poi vorrai mettere in usb la BH 1.7.2 (quando uscirà), dovrai aggiornare anche l'immagine in flash.

temevo questo ti ringrazio tanto

smargo

qualcuno sa dirmi perchè con BH 171 lo smargo non funziona? Ho settatto FTDI e USB serial su "si" ma niente non va potete aiutarmi? va settato in qualche modo? Grazie

ManoftheWind ha scritto:
ciao, volevo chiederti cortesemente una cosa, ho installato il plugin FANCONTROL2 pero' con V+ ULTIMO non so in che modo va settato, sul dream funziona benissimo su questo V+ ULTIMO come va settato? e poi un'altra cosa oggi ho spento il dec dopo un paio d'ore l'ho riacceso e mi è uscito un errore subito sulla schermata "la ventola non funziona" dopo circa 3 o 4 minuti si è tolta la scritta, come faccio a capire su sta girando o meno? non riesco a sentirla non fa alcun rumore. puoi darmi un consiglio come settare il fancontrol2 oppure non devo installare questo plugin?
ciao e grazie.

ziogion ha scritto:
ciao, volevo chiederti cortesemente una cosa, ho installato il plugin FANCONTROL2 pero' con V+ ULTIMO non so in che modo va settato, sul dream funziona benissimo su questo V+ ULTIMO come va settato? e poi un'altra cosa oggi ho spento il dec dopo un paio d'ore l'ho riacceso e mi è uscito un errore subito sulla schermata "la ventola non funziona" dopo circa 3 o 4 minuti si è tolta la scritta, come faccio a capire su sta girando o meno? non riesco a sentirla non fa alcun rumore. puoi darmi un consiglio come settare il fancontrol2 oppure non devo installare questo plugin?
ciao e grazie.

Ciao,
per l'errore non ti so dire, ma il vuplus ultimo ha già il suo plugin per il controllo della ventola.
Lo trovi da menu/plugin/manual fan control.
Il plug in che hai messo disinstallalo.

ManoftheWind ha scritto:
Ciao,
per l'errore non ti so dire, ma il vuplus ultimo ha già il suo plugin per il controllo della ventola.
Lo trovi da menu/plugin/manual fan control.
Il plug in che hai messo disinstallalo.

grazie.
ok, l'ho visto, e se voglio controllare la temperatura? sai, d'estate, magari aumentare nel caso gli pwm

ziogion ha scritto:
grazie.
ok, l'ho visto, e se voglio controllare la temperatura? sai, d'estate, magari aumentare nel caso gli pwm

Che io sappia puoi vedere solo la temp dell'hard disk interno (se ce l'hai) da pannello blu.D'estate magari la imposti al massimo la ventola.

ManoftheWind ha scritto:
Che io sappia puoi vedere solo la temp dell'hard disk interno (se ce l'hai) da pannello blu.D'estate magari la imposti al massimo la ventola.
...a ok allora lascio il suo plugin e d'estate poi aumento i PWM, ciao e grazie ancora, sto entrando pian pianino nel mondo del v+ ultimo e ti posso assicurare che sono rimasto sbalordito dalla velocità e prticità nulla da invidiare ai blasonati dmm 8000HD e 800SeHD che posseggo.

ziogion ha scritto:
...a ok allora lascio il suo plugin e d'estate poi aumento i PWM, ciao e grazie ancora, sto entrando pian pianino nel mondo del v+ ultimo e ti posso assicurare che sono rimasto sbalordito dalla velocità e prticità nulla da invidiare ai blasonati dmm 8000HD e 800SeHD che posseggo.
secondo me l'unica "strunzata" se posso chiamarla così, è il telecomando, un po' piccolo, specialmente nei tasti colorati che anzichè essere rotondi sono delle linguette, un po' debolucce, meglio, dalle foto che ho visto su internet, i telecomandi dei fratelli minori, VU+ uno e due.

Indietro
Alto Basso