Sembra proprio inchiodato, e se non riesce a fare il boot, purtroppo, non è possibile neppure entrare in telnet e vedere il log.
A questo punto non resta che l'assistenza.
Ipotizzare cosa sia successo è difficile, i guasti ai Vuplus sono rari, non vorrei che il tuo rientri nel numero di quelli della mortalita' infantile dei componenti, in genere tre mesi, che riguarda qualsiasi apparato elettronico. Credo che tu l'abbia acquistato in Italia, quindi con garanzia Italia, in questi casi la riparazione, restituizione del ricevitore è piu' veloce, fosse all'estero ci vorrebbe un po' piu' tempo di attesa.
Cmq prima di contattare il negozio dove hai acquistato ricevitore e richiedere una RMA di riparazione in garanzia, apri un 3ad sulla VuPlus Community esponi il problema come hai fatto qua', vedrai che velocemente ti risponde un componente del Team B.Hole che ti sapra' consigliare o fare prove aggiuntive. Altro non mi viene in mente, poi ci fai sapere come risolvi.
Il fatto che abbia installato la Black Hole non invalida la garanzia, fra l'altro il team è un team ufficiale e in ultima analisi se non parte e da come si comporta sembrerebbe proprio cimita la flash o problemi di ram, cmq difficile risalire a cosa c'e' scritto nella flash sopratutto se quest'ultima fosse partita.
Z.K.