Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, grazie per aver risposto.Vuplus è una garanzia, l'importante che hai risolto.
Per il quesito che mi hai chiesto in PM, se il video è in SD utilizza Mepg-streamclip è free è velocissimo non si installa, necessita solo di Qtime Alternative.
Se il video è in HD il migliore in assoluto è Project-X pero' è a pagamento.
Ciau
Z.K.![]()
capito,ma nel mio solo SE non ci sono le ventole vero?Io gestisco da sempre i ricevitori in un modo particolare e personale, semplice di notte li disalimento. Il motivo che abito in zona dove sono facili improvvisi temporali quindi sbalzi di tensione, pertanto rigorosamente tutte le apparecchiature elettroniche PC, TV ecc... senza 220V, amenoche' non debba registrare di notte, allora il ricevitore resta in stby e registra, ma capita di rado.
Durante il giorno i ricevitori, e TV, se non utilizzati restano accesi e in stby ed in quel modo di attesa i due VU+ che ho non scaldano assolutamente, restano solo tiepidi. Quando lavorano e sono accesi, le ventole fanno bene il loro lavoro, cioe' l' hardware con i sensori che gestisce svolge in modo ottimale la regolazione della temperatura all'interno del case. A dire il vero hanno una temperatura piu' bassa di quando si trovano in stby.
Quindi non farti dei problemi a lasciarlo in stby. Il tuo ricevitore si è guastato perche' nella produzione totale possono uscire prodotti che hanno un cedimento hw all'elettronica e questo puo' succedere nel primo utilizzo, viene chiamata in gergo mortalita' infantile del componente, è cosi' in tutte le apparecchiature elettroniche.
Z.K.![]()
Ok ora chiedoA vederlo in foto non sembra, amenoche' non sia interna montata sul processore o su un lato del case dove si vedono in foto quelle specie di grate nella plastica. Prova a chiedere sulla Communty Vuplus a Mito o ad Angelofsky.
Z.K.![]()
Ok ora chiedo
Mi hanno detto sulla Comunity che prima di togliere la spina della corrente sarebbe corretto fare il shutdown (deep standby)...