newgolfer
Digital-Forum Senior
Un po' più vecchi
Sent from my iPhone
Purtroppo........contro la carta di identità non si può combattere ma la passione è sempre viva!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' più vecchi
Sent from my iPhone
Un po' più vecchi
Sent from my iPhone
io ho il solo 2 con v 2.05 nessun blocco forse e la nuova versione della black hole che ti crea problemiciao a tutti,ma sono l'unico (anzi ne ho sentiti altri 3 sul forum di vu+)che ha dei blocchi del decoder una volta al giorno.Sono costretto a riavviare.
Ho il solo2 con sù la bh 2.0.6 (ho provato anche la 1.7.9-3).Non ho capito se sia un problema comune se si usa cicciolina oppure è l'hardware.Nessuno di voi ha questi blocchi?
ma infatti la mia intenzione non mai stata quella di parlare esplicitamente di emulatori,mi interessava sapere solo se anche altri hanno avuto questi blocchi e come hanno risolto.
E' possibile che i blocchi possano essere causati dal fatto che ho installato un certo plugin in formato ipkg tramite "manual install ipk packges" anzichè usare il file in formato tgz tramite "manual install bh packges"?In effetti installando il plugin tramite manual install bh packges i permessi dei singoli file in esso contenuti hanno permessi 777 mentre installandolo tramite ipk hanno permessi 755.Potrebbe essere questo il problema che causa il blocco?
Ciao. Vorrei sapere se questo decoder ha funzioni di mediaplayer di rete e se il tuner sat è abbastanza sensibile
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ci sono varie situazioni da valutare per poter concludere se ne vale la pena o no, il tutto ovviamente partendo dal presupposto che i decoder normalmente disponibili in comodato non siano ritenuti soddisfacenti.Allora chiedo, a cosa serve un prodotto del genere, cosa ti da in più? Che utilizzo ne fate?
E soprattutto, uno come me che non è esperto di satelliti o di informatica, ha una povera parabola condominiale puntata su hotbird, un abbonamento paytv italico e un po' di contenuti multimediali nel pc e negli hard disk di rete, ha senso che si interessi a un prodotto del genere?
Ragazzi a fuoria di portargli sfiga il mio povero AzBox sembra stia iniziando a rincoglionirsi! Ora ho solo il DTT il tuner SAT non trova nessun canale, posto che domani provo a resuscitarlo con i soliti rituali (acqua santa & porta seriale), sto ragionando sul DUO2 (non era meglio chiamarlo QUATTRO o sto punto?).
Quindi vi chiedo qualcuno di voialtri ha sto ricevitore con tuner DTT? Quanto è sensibile? Quello dell'AZBOX è sensibilissimo il TV Sony non mi visualizza Canale 5 HD, l'AZBOX invece lo sintonizza perfettamente!
Non vorrei perderci nel cambio...
Sì utilizzo regolarmente il MySky con una calata SCR che mi porta in casa 4 segnali, ma solo per HotbirdPer saperlo bisogna innanzitutto considerare se l'impianto sat condominiale supporta il Mysky (cioe' utilizzare 2 tuner sat contemporaneamente)?
Proprio ora che il tuo intervento cominciavaa a solleticare la mia curiosità!!!Mi fermo qui
Però l'XDome non registra e non ha mediaplayerIl tutto considerando che ci sono alternative piu' economiche che potrebbero risultare gia' soddisfacenti in certi casi, ad esempio un XDome.
Predisporre l'utilizzo dell'abbonamento regolare e' tecnicamente un'operazione banalissima, da non piu' di 10 minuti. E dopo non servono riti vudu o macumbe per godersi il proprio abbonamento.Per me che ho un abbonamento Sky (regolare) poi, non si può chiedere nulla da nessuna parte perché utilizzare questi tipi di decoder viola il contratto.
io ho il solo 2 con v 2.05 nessun blocco forse e la nuova versione della black hole che ti crea problemi
reinstalla la vecchio e fallo presente nel forum di vuplus communuty![]()
...Cmq, fa tutto quello che richiedi e lo fa egregiamente !
prima di scrivere pensa beneDigital-Forum non supporta e non consente le discussioni su software che permettono la pirateria elettronica.