• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ Uno 4K... in arrivo

Mai avuto proprio nessun problema con Tivusat HD e OSCAM, compreso gli Europei 4K e I Medici, zapping velocissimo.
 
il modello con Android non è male come prezzo, ma le caratteristiche ?
 
Qualcuno addirittura lo vende a US$ 108,00 al pezzo

Puo' valere il rischio per un 4K H.265 combo.
Pero' non si sa nulla su eventuali slot CI o smartcard perche' non sono citati nelle specifiche, e questo potrebbe essere un problema.

Singapore Android Starhub Cable TV BOX/Combo OTT DVB

4K H .265 DVB-S2+DVB-T2+C(HD)

Main Feature:

Fully Compliant with MPEG-2, MPEG-4/H.264,4k H.265 DVB-S2/T2 Standards

Ethernet for Programs Encrypted by Irdeto/Seca/NDS5.0/Viaccess3.0/Conax7.0u
Irdeto Programs Decrypt Available

support:power vu& biss key&tandberg


IKS:CCcam/OScam/Newcamd/MGcam/Xcam/Redcam
*Account Auto Input Via USB Disk
*Account Manual Input Via Keyboard


BISS/NAGRA/IRDETO Soft key Embed In;Update Soft key by manual input
Smart card for the Decrypt Program :Irdeto/Nagra/Viaccess/Conax/Seca


Android APP Supported
*Browse all video websites ,support Netflix ,Hulu ,Flixster , Youtube c
*Apps download freely form android market , amazon APP store, Office suit and Email
*Local Media playback, support HDD, U Disk
*Support SKYPE video call ,MSN , Facebook ,Twitter
*Free Internet searching, thousands of android applications, many kinds of games



WIFI:
*WIFI Build In, 2.4GMHz
*3.0dB Antenna, Hot Pot
*Soft routing function
*3G Dongle


USB3.0 for PVR:
*Media player: MP3/ JPEG/ BMP Files
*Record: End-time Settings, 2-hour Default
*Time-shift: Fast Forward& Backward, 2/4/8/16/24 pause, Play, Jump to Set Time


~Easy Menu System with both Multi-language and 32 Bit true Color on Screen Display
~5000 TV/Radio Channel Capacity& Last Channel Memory Supported
~Automatic PAL/NTSC Conversion Supported
~7 Days EPG, PIG & PIP Supported
~Subtitle in both DVB EN300743 and EBU Supported
~Teletext in DVB ETS300472 by VBI & OSD Supported
~DiSEqC V1.0 and V1.2 ,V2.0, SCPC and MCPC, C/Ku Band Satellite Supported
~LNB Power Supply& Polarization (Vertical 13V/Horizontal 18V/Maximum 400mA)
~32 Different Favorite Groups Optional & Parental Lock Supported
~Network/Blind/Auto Channel Search Optional
~Various Channel Editing Functions (Favorite, Move, Lock, Rename and Sort) Supported
~Software Upgrade through USB2.0/Ethernet/RS232 Optional
~Time Set by GMT, Automatic/manual Offset, Summer Time-set Supported

1

IPTV:HTTP.RTMP.RTSP

MEDIA PLAY:BLUE-RAY/RMVB/TS/VC-1/DIVX/MKV

HDD:NTFS/FAT32

WiFi EMBEDED:WIFI HOT POT ROUTING

3G.GPRS supported

Miracast::Mirroring the screen of phone or PAD to TV

DlNA:pushde the video,audio,pictures from phone or network to TV

AirPlay:pushed the video,audio,pictures from IPHONE or IPAD to TV

LAN:Through the LAN, can check other devices to share information

3D:move Support 3D movie

XBMC:Support

DRM:Optional

ONLINE:Browse all video websites support Netflix ,Hulu Flixster,youtube etc

APPS:Apps download freely from android market amazon appstore etc

Medium:Local Media playback,support HDD,U disk ,SD card

Talk online:support SKYPE video call,MSN,facebook,tiwitter,QQ etc
 
come prezzo e ottimo rispetto al mercato standar che conosciamo pero cosa nasconde?peccato per il vu+ che costa una cariola di soldi
 
Guarda la foto: hdmi 1.4
È il classico 1080p e 4k@30fps senza hdcp 2.2.

Praticamente inutile.
Che io sappia l'HDCP 2.2. lo richiede il decoder al TV, ma se quel decoder non lo chiede...

Per quanto riguarda l'HDMI 1.4 supporta 3840×2160 (Ultra HD) a 24 Hz/25 Hz/30 Hz

Per me quello che conta in questa discussione non e' tanto uno specifico modello di decoder Android 4K, ma il fatto di sapere che il primo (magari limitato) decoder esiste gia' e la strada e' spianata per il futuro quando IMHO Android sara' inevitabile nei decoder..
 
Ultima modifica:
l'antennina che c'è dietro a che serve?
La marca è A8 Plus?

/ lotto 2 parti / lotto , US $97.50 / parte <--- questo non l'ho capito proprio
 
con tutto il rispetto ma il vu+ uno 4k nel proprio thread, non merita l'invasione del box android :D
 
Che io sappia l'HDCP 2.2. lo richiede il decoder al TV, ma se quel decoder non lo chiede...

Per quanto riguarda l'HDMI 1.4 supporta 3840×2160 (Ultra HD) a 24 Hz/25 Hz/30 Hz

Per me quello che conta in questa discussione non e' tanto uno specifico modello di decoder Android 4K, ma il fatto di sapere che il primo (magari limitato) decoder esiste gia' e la strada e' spianata per il futuro quando IMHO Android sara' inevitabile nei decoder..

Il supporto alla protezione hdcp serve in entrata ed in uscita, se non viene letto da una delle 2 parti c' è no signal.
Chiaramente il problema si pone solo con contenuti 4k@60hz altrimenti basterebbe connetterlo ad una vecchia presa hdmi 1.4 e di questi nuovi decoder si potrebbe far tranquillamente a meno.
L' inutilità di quel decoder sta nel decodificare contenuti in hevc ( 99,999999% in 4k) ma non poterli trasmettere al monitor.
 
Ultima modifica:
L' inutilità di quel decoder sta nel decodificare contenuti in hevc ( 99,999999% in 4k) ma non poterli trasmettere al monitor.
Fino a 30 fps dovrebbe essere possibile...

Ma comunque, ripeto, questa discussione non dovrebbe servire ad analizzare (e confrontare con i Vu+) un particolare modello di decoder Android (che ancora ha sicuramente parecchie limitazioni hardware e software), ma solamente per far sapere che esistono gia' anche dei decoder Android, ed eventualmente per valutare possibili evoluzioni future del mercato.
 
L' inutilità di quel decoder sta nel decodificare contenuti in hevc ( 99,999999% in 4k) ma non poterli trasmettere al monitor.

Ma che significa?? Come non trasmette??? Trasmette e come. Solo che fa downgrade

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Ma che significa?? Come non trasmette??? Trasmette e come. Solo che fa downgrade

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Se il televisore con presa hdmi 2.0 e supporto hdcp 2.2 " vede" , ossia riconosce, un dispositivo senza supporto al hdcp 2.2 ( se non sbaglio l' hdmi 2.0 draft non supportava hdcp 2.2) ti dà un bel no signal. E non potrebbe essere diversamente. Chiaramente sto parlando di contenuti 4k, è chiaro che se mando un segnale hd non fa storie.

"The big difference is that HDMI 2.0 is backward-compatible with previous HDMI versions, while HDCP 2.2 is not backward-compatible when it comes to 4K video. That means you can connect older sources, like a regular Blu-ray player or cable box to a new 4K TV and enjoy an HD picture. But if a 4K TV senses a 4K video source, it's going to look for the HDCP authentication in order to complete the digital handshake. If it doesn't see it, no 4K picture."

Ma tutto ciò è inutile perchè la presa è hdmi 1.4 quindi oltre a non avere l' hdcp 2.2 non ha nemmeno la banda sufficiente: se non per il 4k fino a 30hz di cui ce ne facciamo poco visto che le trasmissioni televisive sono a 60hz.

p.s chiaramente ci possono essere delle eccezioni, ad esempio I Medici, ma si contano sulle dita di una mano.
 
Ultima modifica:
Se il televisore con presa hdmi 2.0 e supporto hdcp 2.2 " vede" , ossia riconosce, un dispositivo senza supporto al hdcp 2.2 ( se non sbaglio l' hdmi 2.0 draft non supportava hdcp 2.2) ti dà un bel no signal. E non potrebbe essere diversamente. Chiaramente sto parlando di contenuti 4k, è chiaro che se mando un segnale hd non fa storie.

"The big difference is that HDMI 2.0 is backward-compatible with previous HDMI versions, while HDCP 2.2 is not backward-compatible when it comes to 4K video. That means you can connect older sources, like a regular Blu-ray player or cable box to a new 4K TV and enjoy an HD picture. But if a 4K TV senses a 4K video source, it's going to look for the HDCP authentication in order to complete the digital handshake. If it doesn't see it, no 4K picture."

Ma tutto ciò è inutile perchè la presa è hdmi 1.4 quindi oltre a non avere l' hdcp 2.2 non ha nemmeno la banda sufficiente: se non per il 4k fino a 30hz di cui ce ne facciamo poco visto che le trasmissioni televisive sono a 60hz.

p.s chiaramente ci possono essere delle eccezioni, ad esempio I Medici, ma si contano sulle dita di una mano.
Forse hai ragione.. Anzi, non lo metto in dubbio... Ho detto ciò che ho detto perché avevo in mente il mio caso.o ossia un decoder di genere e una tv full HD. Nel mio caso posso vedere i canali 4k tranquillamente. Naturalmente in 1080p

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Forse hai ragione.. Anzi, non lo metto in dubbio... Ho detto ciò che ho detto perché avevo in mente il mio caso.o ossia un decoder di genere e una tv full HD. Nel mio caso posso vedere i canali 4k tranquillamente. Naturalmente in 1080p

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Hai impostato come risoluzione in uscita 1080p, in pratica fai fare il downscaling al decoder. Se imposti come risoluzione in uscita 2160p avrai il no signal di cui sopra.
Di che decoder e canale parliamo?
 
Ultima modifica:
Tornando all'Uno4K, al momento mi sembra che siano disponibili solo le immagini OpenATV e VTI, le altre arriveranno in futuro.
 
E'uscito anche negli store italiani il nuovo Vu+Ultimo 4k,si parte dal prezzo di 549 euro con Twin tuner FBC a quello più costoso che è di 709 euro con due twin tuner e un dual tuner DVB-T2.
 
mi sembrano prezzi assurdi per un decoder... personalmente posso arrivare a 300 toh 350...
 
qualche possessore potrebbe mettere una recensione di pro e contro di questo nuovo neonato :)

Anche io vorrei sapere i pro e contro di questo UNO4k sarei interessato a comprarlo.Ho notato che è presente un IR sensor esterno è obbligatorio? non credo che senza non funzioni il telecomando!
Chiaritemi le idee...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso