• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+uno impazzito ???

ZioKit ha scritto:
I tempi piu' o meno sono quelli, tra andata e ritorno si gira tra 3 - 4 settimane.
Ma non hai un muletto da utilizzare... ??? Non mi dire che sei rimasto solo con il box Sky... se cosi' almeno Sky lo vedi, in fondo è la cosa piu' importante.

Z.K.;)
si :crybaby2:
e come faccio a vedere la tsi e le partite su al-jazeera e tvsat :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
darkmoon ha scritto:
... e come faccio a vedere la tsi e le partite su al-jazeera e tvsat :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

E allora ti occorre un muletto usato, linuxello da battaglia, anche sd, tanto è di riserva. Oppure tre box separati per le rispettive codifiche, operazione costosa, vedi un po' tu quello che ti conviene... O ancora meglio, fai un po' di digiuno di TV per un mesetto, probabilmente è forse la soluzione migliore... insomma ti rilassi.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
E allora ti occorre un muletto usato, linuxello da battaglia, anche sd, tanto è di riserva. Oppure tre box separati per le rispettive codifiche, operazione costosa, vedi un po' tu quello che ti conviene... O ancora meglio, fai un po' di digiuno di TV per un mesetto, probabilmente è forse la soluzione migliore... insomma ti rilassi.

Z.K.;)

certo ziokit dopo aver speso la sommetta per il decoder sono rilassatissimo
cmq avrei un quesito da comunicare all'assistenza :eusa_think:
praticamente ieri son andato da mio fratello( a cui avevo prestato il mio telesistem con bucchetti con cam ) con la cam scm rossa viaccess e sceda al-jazeera incorporata ( nell'uno praticamente la scheda era inutilizzabile in quando dopo inserita le immagini si bloccavano dopo pochi secondi )
mentre indovina un pò nel decoder telesistem la card funziona :5eek:
purtroppo il decoder non me lo sono potuto portare ma almeno la partita me la posso guardare :laughing7:
quindi come mai l'uno non leggeva la card :eusa_think:
per il muletto poi casomai apro un tread ;)
 
darkmoon ha scritto:
certo ziokit dopo aver speso la sommetta per il decoder sono rilassatissimo...

Dark non ho la carta di al-jazeera quindi non posso provare, ti dico solo che la cam Viaccess negli slot CI dell' Uno funziona ed anche bene, ma va benissimo anche la Cam di Tivusat. Non so spiegarmi perche' non vada con quella carta specifica dentro. Hai fatto la prova settando dal pannello blu solo CI... ???

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Dark non ho la carta di al-jazeera quindi non posso provare, ti dico solo che la cam Viaccess negli slot CI dell' Uno funziona ed anche bene, ma va benissimo anche la Cam di Tivusat. Non so spiegarmi perche' non vada con quella carta specifica dentro. Hai fatto la prova settando dal pannello blu solo CI... ???

Z.K.;)
non lo fà solo con quella zio kit lo fà anche con la card di tsi ;)
appena rientra il decoder vedo anche perchè adesso non ricordo se ho fatto tale procedura ;)
 
darkmoon ha scritto:
non lo fà solo con quella zio kit lo fà anche con la card di tsi ;)
appena rientra il decoder vedo anche perchè adesso non ricordo se ho fatto tale procedura ;)

C'e' da dire che la Cam Viaccess rossa con la 5.0 non so se funzia, ma penso di si, cmq con la 4.0 e la 2.6 funziona. Cmq quando ti torna il ricevitore prova solo con attivato le CI dell'Uno.
Dark pero' abbonamenti ne hai, ma se hai gia' Sky non ti conviene aggiungere anche il pacchetto del calcio e lasciare perdere al-jazeera.... fra' l'altro hai anche l'audio in italiano... :icon_bounce: ???

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
C'e' da dire che la Cam Viaccess rossa con la 5.0 non so se funzia, ma penso di si, cmq con la 4.0 e la 2.6 funziona. Cmq quando ti torna il ricevitore prova solo con attivato le CI dell'Uno.
Dark pero' abbonamenti ne hai, ma se hai gia' Sky non ti conviene aggiungere anche il pacchetto del calcio e lasciare perdere al-jazeera.... fra' l'altro hai anche l'audio in italiano... :icon_bounce: ???

Z.K.;)
diciamo che e strano che un decoder di 8 anni fà legga la scheda e l'uno mi dà problemi :5eek: perchè lo fà solo con la scm rossa mentre con la smit nessun problema :doubt:
ziokit allora per vedere serie a+ champions con sky devo avere calcio e sport e spendere come minimo 99 euro per la A + 120 circa per lo sport per via dei 12 mesi di vincolo sono circa 220 euro mentre al-jazeera costa meno di 100 euro l'anno e mi fa vedere tutto con un solo abbonamento e poi l'italiano non mi importa preferisco l'inglese come audio ;)
 
darkmoon ha scritto:
diciamo che e strano che un decoder di 8 anni fà legga la scheda e l'uno mi dà problemi...

La incompatibilita' con alcune cam tra ricevitori puo' esistere. Esempio il mio Echostar AD3000IP prodotto del 2000 funziona benissimo con la cam certificata di Tivusat, invece il DM 7020Si del 2006 cimito un anno e mezzo fà, addirittura non vedeva la cam certificata, anzi mandava in reboot il ricevitore. Come vedi le incompatibilita' esistono e non necessariamente, come tu evidenzi, sono legate all'anno in cui sono stati prodotti i ricevitori.
Cmq il Vu+Uno con la Viaccess rossa funziona, evidentemente se non va' come tu rilevi, i problemi sono altri, cioe' indotti dalla codifica al-jazeera. Darkmoon, è un problema che si risolve da solo a fine anno, quando tu dovrai acquistare anche un box dedicato o la cam specifica... se uscira'... per leggere la carta e vedere quel provider.
Sono notizie che trovi navigando nel web, fra' l'altro si legge di prezzi molto alti, quindi se ti interessa abbonarti ancora al calcio, probabile sara' piu' conveniente per te Sky o Mediaset Premium.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
La incompatibilita' con alcune cam tra ricevitori puo' esistere. Esempio il mio Echostar AD3000IP prodotto del 2000 funziona benissimo con la cam certificata di Tivusat, invece il DM 7020Si del 2006 cimito un anno e mezzo fà, addirittura non vedeva la cam certificata, anzi mandava in reboot il ricevitore. Come vedi le incompatibilita' esistono e non necessariamente, come tu evidenzi, sono legate all'anno in cui sono stati prodotti i ricevitori.
Cmq il Vu+Uno con la Viaccess rossa funziona, evidentemente se non va' come tu rilevi, i problemi sono altri, cioe' indotti dalla codifica al-jazeera. Darkmoon, è un problema che si risolve da solo a fine anno, quando tu dovrai acquistare anche un box dedicato o la cam specifica... se uscira'... per leggere la carta e vedere quel provider.
Sono notizie che trovi navigando nel web, fra' l'altro si legge di prezzi molto alti, quindi se ti interessa abbonarti ancora al calcio, probabile sara' piu' conveniente per te Sky o Mediaset Premium.

Z.K.;)
grazie della spiegazione ;)
per il resto quando arriverà il momento deciderò il da farsi ;)
manca ancora un anno :D
 
darkmoon ha scritto:
ragazzi ma mi devo preoccupare ormai non ho notizie del decoder dal 4 febbraio:eusa_think: :mad:

Preccuparti di che.... in genere occorre un mese, siamo al 27, manca ancora una settimana abbondante... porta pazienza.

Z.K.;)
 
darkmoon ha scritto:
un altra settimana e passata e notizie niente :mad:

Tranquillo che arriva, il venditore e serio, ricordati che il tuo Uno aveva un comportamento strano, in quei casi specifici occorre piu' tempo.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso