Saversson
Digital-Forum Silver Master
Zero purtroppo. L’hanno chiuso per mancanza di introiti non per altri problemi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zero purtroppo. L’hanno chiuso per mancanza di introiti non per altri problemi
Io non sarei così categorico...ESPN America era un canale terzo, qui, ammesso che vada in porto la doppia operazione Fox-Sky e Fox-Disney, alla fine i programmi sono di chi gestisce la pay tv...Zero purtroppo. L’hanno chiuso per mancanza di introiti non per altri problemi
Credo tu abbia capito male.. limitandomi al contesto sportivo italiano ....se non ho capito male Sky Sport diventa di proprietà di Disney mediante The Walt Disney Company, mentre Fox Sports rimane di Murdoch mediante News Corporation ...
se così fosse, mi spiegherei il perché sia stato portato in italia questo brand fox sports che sembrava apparentemente inutile dopo che era diventato esclusiva Sky ..
Magari Disney cederà le pay-tv periferiche e poco redditizie come Sky Italia , al che si aprirebbero scenari interessanti con gli operatori nazionali come TIM e Mediaset![]()
Curioso di vedere quali cambiamenti potranno esserci per sky qui in Italia.
Magari Disney cederà le pay-tv periferiche e poco redditizie come Sky Italia , al che si aprirebbero scenari interessanti con gli operatori nazionali come TIM e Mediaset![]()
sky plc (di cui sky italia fa parte) è al 100% della 21st Century Fox, passata a Disney oggi ...Peccato che sky italia fa parte dell’ex bskyb . Basta inventarsi favolette please
@pressy: l'interesse Disney sulle piattaforme di distribuzione in Europa è fuori discussione. Sono asset assolutamente strategici. Altro che cessione ...
io cmq sono preoccupato, ora deadpool smetterá di dire parolacce?
io cmq sono preoccupato, ora deadpool smetterá di dire parolacce?