mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Non ho capito il quote ercolino . L’accordo magari e vantaggioso per tim vision , ok mediaset prende dei soldi . Ma con 70 milioni l’anno , di sicuro non ci prendi di sicuro i diritti della serie a
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito il quote ercolino . L’accordo magari e vantaggioso per tim vision , ok mediaset prende dei soldi . Ma con 70 milioni l’anno , di sicuro non ci prendi di sicuro i diritti della serie a
Ma infatti è semplicemente una mossa x fare cassa...
Per Mediaset, Premium è soltanto un peso morto che genera null'altro che debiti: nn sono riusciti a rifilarla a Vivendi e quindi ora cercano un modo di ricavarci qualcosa, nn essendoci all'orizzonte soluzioni alternative (leggi: una dismissione).
Ovvio che dall'altra parte a Tim fanno gola quei contenuti, che cmq ne arricchiscono l'offerta...oggi nn esaltante.
ALT! Murdoch non ha incassato i soldi ed è andato alle Bahamas....Potreste spiegarmi come mai Murdoch ha accettato l'accordo? Capisco che si tratta di una cifra importante, ma in questo modo ha rinunciato ad un impero costruito dopo anni di sacrifici.
Ho letto che i figli sono in disaccordo sui piani futuri, ma dubito che siano inetti come Piersilvio, tanto da spingere il padre a non fidarsi di loro. Ho letto anche che uno dei due potrebbe diventare ceo di Disney, ma in ogni caso non sarebbe più la sua azienda.
Non mi risultava che Fox se la passasse tanto male, e poi si è tenuto per se il canale Fox che non mi risulta brillare negli ascolti.
ALT! Murdoch non ha incassato i soldi ed è andato alle Bahamas....
È stato uno scambio di azioni.
Gli azionisti 21CF sono ora azionisti Disney ed hanno circa il 25% della Disney
Murdoch aveva il 17% circa della 21CF e si ritroverà circa il 4.5% di Disney
Mentre continuerà ad editare il canale nazionale in chiaro Fox (tutte le varie locali), Fox Sports US, BTN, Fox News, Fox Business e si concentrerà ancora di più sulla News Corp
Diciamo che un po’ tutti i grandi editori si stanno unendo per non venire schiacciati dalle telco e dai nuovi big dell internet
...dalle telco e dai nuovi big dell internet
Ma credo avranno comunque potere decisionale in disney . E di sicuro nelle prossime scelte sul mondo 20 century fox
E comunque il figlio sara’ consigliere non ceo
Ma infatti mediaset ha detto che vuole allargarsi in europa, la parte pay ormai hanno capito che non è remunerativa.Disney è davvero un colosso! E noi qua stiamo a parlare ancora di Mediaset: se quest'ultima non si da una mossa, tempo un paio d'anni e spariscono. Tra web e colossi della pay-tv rimarranno schiacciati: è dura a dirsi, ma è la verità.
Il mio sogno di rivedere ESPN su Sky non può e non deve essere infranto così! Che se ne stiano alla larga codesti signori di Comcast!![]()