Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me si . Tutto quello che c'e su sky sarà anche su Max. Altrimenti non avrebbe neanche senso che Max lanci la sua platforma in Italia .Ragazzi, che voi sappiate, le serie HBO già iniziate, che ho letto continueranno ad andare su Sky/Now anche dal 2026 in poi, saranno disponibili anche su HBO/MAX dall’anno prossimo o resteranno di esclusiva Sky?
Lo chiedo perché sono indeciso se iniziare a vedere “The Pitt” su Now o se attendere pochissimi mesi per godermelo in 4K su MAX…
Perchè mai ? Se ha un po' di pazienza potrà avere tutto in 4k e dolby atmosPrendi al volo quello che c'è su now
Attualmente non si sa nulla, può essere che ci voglia il classico anno dalla prima visione come che mettano tuttoRagazzi, che voi sappiate, le serie HBO già iniziate, che ho letto continueranno ad andare su Sky/Now anche dal 2026 in poi, saranno disponibili anche su HBO/MAX dall’anno prossimo o resteranno di esclusiva Sky?
Lo chiedo perché sono indeciso se iniziare a vedere “The Pitt” su Now o se attendere pochissimi mesi per godermelo in 4K su MAX…
Anch'io la penso come te. Non includendo ciò che è già passato su Sky, cosa gli resterebbe? Portobello e pochissime altre novità?Secondo me si . Tutto quello che c'e su sky sarà anche su Max. Altrimenti non avrebbe neanche senso che Max lanci la sua platforma in Italia .
Se devo fare una ipotesi potrebbe essere come quando è arrivato Disney+ qua da noi, il catalogo aveva la sera grande maggioranza dei prodotti, ma poi per recuperarne alcuni si è aspettato tot mesi/anni, mi immagino che possa essere così anche per HBO Max.Anch'io la penso come te. Non includendo ciò che è già passato su Sky, cosa gli resterebbe? Portobello e pochissime altre novità?
In questo modo sarebbe ben poco appetibile, non solo per chi finora ha già visto tutto su Sky/Now, ma anche per chi non ha mai avuto Sky.
Poi magari faranno "la via di mezzo" prospettata da @ounop , con passaggi dopo un anno, chissà...
Allora sicuramente ci saranno le serie TV finite da almeno un anno, tutte le produzioni Warner Television (tipo le serie CW) e I film Warner dal 2023 in giù (anche gran parte del catalogo MGM ore '80). Probabilmente ci saranno anche i prodotti CN/Warner Animation è una selezione di serie TV ancora in corso, anche se quasi certamente non con le ultime puntate. Per farla breve, Gumball e The Big Bang Theory le darei per scontato e, GoT e Euphoria sul forse, The Pitt magari tra un annoSe devo fare una ipotesi potrebbe essere come quando è arrivato Disney+ qua da noi, il catalogo aveva la sera grande maggioranza dei prodotti, ma poi per recuperarne alcuni si è aspettato tot mesi/anni, mi immagino che possa essere così anche per HBO Max.
Cercavo un po’ di ufficialità nelle dichiarazioni finora rilasciate dai CEO:Allora sicuramente ci saranno le serie TV finite da almeno un anno, ...
Per farla breve, Gumball e The Big Bang Theory le darei per scontato e, GoT e Euphoria sul forse, The Pitt magari tra un anno
Credo che si parlerà sempre di co esclusiva per le prossime stagioni di serie come the last of US, a questo punto se fossi il loro non sgancerei una lira, sopratutto contando che Sky voleva persino gufar gli causa con la storia di Harry Potter, non credo che in Warner se la siano presa molto bene dopo quell’episodio.ho anche letto che le trattative per ”l’uscita” da Sky, anche anticipata, erano ancora in corso. Come a dire ad esempio: noi di Sky rinunciamo all’esclusiva di The last of us se pagate penale o ci fate un bello sconto sul prezzo pattuito delle prossime stagioni.
Infatti Warner arriverà al termine dell’accordo con Sky prima di far partire HBO Max, Sky da Gennaio avrà soltanto la possibilità di avere le stagioni successive delle serie HBO che sono state mandate in onda da loro.Beh i sentimenti reciproci contano zero: a parlare sono i contratti già sottoscritti e gli eventuali accordi economici post contrattuali che solo loro conoscono![]()
Ma è sicuro? Non ho letto nessun accordoInfatti Warner arriverà al termine dell’accordo con Sky prima di far partire HBO Max, Sky da Gennaio avrà soltanto la possibilità di avere le stagioni successive delle serie HBO che sono state mandate in onda da loro.
Intende l'accordo tuttora in essere con Sky.Ma è sicuro? Non ho letto nessun accordo
SiIntende l'accordo tuttora in essere con Sky.
E quindi qual è il dubbio?
Che se leggi sopra un utente ha detto che le serie iniziate su sky continueranno su sky senza nessuna conferma ufficiale questo è dubbio che non capisco il senso di! Parlare a vuoto senza nessuna conferma ufficiale se parla cosi volevo sapere se sapeva qualcosaE quindi qual è il dubbio?
E su questo non ci sono dubbi.Infatti Warner arriverà al termine dell’accordo con Sky prima di far partire HBO Max, Sky da Gennaio avrà soltanto la possibilità di avere le stagioni successive delle serie HBO che sono state mandate in onda da loro.
E' una cosa risaputa che diamo per scontata. Se cerchi l'ufficialità, io non so dartela.Che se leggi sopra un utente ha detto che le serie iniziate su sky continueranno su sky senza nessuna conferma ufficiale questo è dubbio che non capisco il senso di! Parlare a vuoto senza nessuna conferma ufficiale se parla cosi volevo sapere se sapeva qualcosa
Che se leggi sopra un utente ha detto che le serie iniziate su sky continueranno su sky senza nessuna conferma ufficiale questo è dubbio che non capisco il senso di! Parlare a vuoto senza nessuna conferma ufficiale se parla cosi volevo sapere se sapeva qualcosa
Ma siamo certi che HBO lancerà già da subito il piano 4k? Può essere che parta in HD come sta facendo paramount, a quel punto tanto vale che le serie te le vedi ora su now/skySe ha un po' di pazienza potrà avere tutto in 4k e dolby atmos