Warner Bros. Discovery annuncia il lancio di Max nei primi paesi europei

Ragazzi, che voi sappiate, le serie HBO già iniziate, che ho letto continueranno ad andare su Sky/Now anche dal 2026 in poi, saranno disponibili anche su HBO/MAX dall’anno prossimo o resteranno di esclusiva Sky?

Lo chiedo perché sono indeciso se iniziare a vedere “The Pitt” su Now o se attendere pochissimi mesi per godermelo in 4K su MAX…
Secondo me si . Tutto quello che c'e su sky sarà anche su Max. Altrimenti non avrebbe neanche senso che Max lanci la sua platforma in Italia .

Prendi al volo quello che c'è su now
Perchè mai ? Se ha un po' di pazienza potrà avere tutto in 4k e dolby atmos

Ragazzi, che voi sappiate, le serie HBO già iniziate, che ho letto continueranno ad andare su Sky/Now anche dal 2026 in poi, saranno disponibili anche su HBO/MAX dall’anno prossimo o resteranno di esclusiva Sky?

Lo chiedo perché sono indeciso se iniziare a vedere “The Pitt” su Now o se attendere pochissimi mesi per godermelo in 4K su MAX…
Attualmente non si sa nulla, può essere che ci voglia il classico anno dalla prima visione come che mettano tutto

Secondo me si . Tutto quello che c'e su sky sarà anche su Max. Altrimenti non avrebbe neanche senso che Max lanci la sua platforma in Italia .
Anch'io la penso come te. Non includendo ciò che è già passato su Sky, cosa gli resterebbe? Portobello e pochissime altre novità?
In questo modo sarebbe ben poco appetibile, non solo per chi finora ha già visto tutto su Sky/Now, ma anche per chi non ha mai avuto Sky.
Poi magari faranno "la via di mezzo" prospettata da @ounop , con passaggi dopo un anno, chissà...

Anch'io la penso come te. Non includendo ciò che è già passato su Sky, cosa gli resterebbe? Portobello e pochissime altre novità?
In questo modo sarebbe ben poco appetibile, non solo per chi finora ha già visto tutto su Sky/Now, ma anche per chi non ha mai avuto Sky.
Poi magari faranno "la via di mezzo" prospettata da @ounop , con passaggi dopo un anno, chissà...
Se devo fare una ipotesi potrebbe essere come quando è arrivato Disney+ qua da noi, il catalogo aveva la sera grande maggioranza dei prodotti, ma poi per recuperarne alcuni si è aspettato tot mesi/anni, mi immagino che possa essere così anche per HBO Max.

Se devo fare una ipotesi potrebbe essere come quando è arrivato Disney+ qua da noi, il catalogo aveva la sera grande maggioranza dei prodotti, ma poi per recuperarne alcuni si è aspettato tot mesi/anni, mi immagino che possa essere così anche per HBO Max.
Allora sicuramente ci saranno le serie TV finite da almeno un anno, tutte le produzioni Warner Television (tipo le serie CW) e I film Warner dal 2023 in giù (anche gran parte del catalogo MGM ore '80). Probabilmente ci saranno anche i prodotti CN/Warner Animation è una selezione di serie TV ancora in corso, anche se quasi certamente non con le ultime puntate. Per farla breve, Gumball e The Big Bang Theory le darei per scontato e, GoT e Euphoria sul forse, The Pitt magari tra un anno

Allora sicuramente ci saranno le serie TV finite da almeno un anno, ...
Per farla breve, Gumball e The Big Bang Theory le darei per scontato e, GoT e Euphoria sul forse, The Pitt magari tra un anno
Cercavo un po’ di ufficialità nelle dichiarazioni finora rilasciate dai CEO:

Araimo: “Siamo noi la casa di Harry Potter, Batman, Trono di Spade, Friends, Succession.

Johannes Larcher: “…I film e le serie WarnerMedia come Harry Potter, Game of Thrones e The Big Bang Theory…

Oh, tutta roba vecchia hanno citato, senza neanche infilarci un “The last of us”.
Questo mi fa temere che sarà proprio come dici tu. Certo, magari non volevano sbilanciarsi perché ho anche letto che le trattative per ”l’uscita” da Sky, anche anticipata, erano ancora in corso. Come a dire ad esempio: noi di Sky rinunciamo all’esclusiva di The last of us se pagate penale o ci fate un bello sconto sul prezzo pattuito delle prossime stagioni.

ho anche letto che le trattative per ”l’uscita” da Sky, anche anticipata, erano ancora in corso. Come a dire ad esempio: noi di Sky rinunciamo all’esclusiva di The last of us se pagate penale o ci fate un bello sconto sul prezzo pattuito delle prossime stagioni.
Credo che si parlerà sempre di co esclusiva per le prossime stagioni di serie come the last of US, a questo punto se fossi il loro non sgancerei una lira, sopratutto contando che Sky voleva persino gufar gli causa con la storia di Harry Potter, non credo che in Warner se la siano presa molto bene dopo quell’episodio.

Beh i sentimenti reciproci contano zero: a parlare sono i contratti già sottoscritti e gli eventuali accordi economici post contrattuali che solo loro conoscono :)

Beh i sentimenti reciproci contano zero: a parlare sono i contratti già sottoscritti e gli eventuali accordi economici post contrattuali che solo loro conoscono :)
Infatti Warner arriverà al termine dell’accordo con Sky prima di far partire HBO Max, Sky da Gennaio avrà soltanto la possibilità di avere le stagioni successive delle serie HBO che sono state mandate in onda da loro.

Infatti Warner arriverà al termine dell’accordo con Sky prima di far partire HBO Max, Sky da Gennaio avrà soltanto la possibilità di avere le stagioni successive delle serie HBO che sono state mandate in onda da loro.
Ma è sicuro? Non ho letto nessun accordo

Ultima modifica:
E quindi qual è il dubbio?
Che se leggi sopra un utente ha detto che le serie iniziate su sky continueranno su sky senza nessuna conferma ufficiale questo è dubbio che non capisco il senso di! Parlare a vuoto senza nessuna conferma ufficiale se parla cosi volevo sapere se sapeva qualcosa

E su questo non ci sono dubbi.
Che se leggi sopra un utente ha detto che le serie iniziate su sky continueranno su sky senza nessuna conferma ufficiale questo è dubbio che non capisco il senso di! Parlare a vuoto senza nessuna conferma ufficiale se parla cosi volevo sapere se sapeva qualcosa
E' una cosa risaputa che diamo per scontata. Se cerchi l'ufficialità, io non so dartela.
L’unico dubbio è se le serie iniziate su Sky saranno ANCHE su Max. Su questo possiamo fare (e abbiamo fatto!) solo speculazioni.

Allora, in UK si ha la certezza che le serie iniziate su Sky continueranno ad essere trasmesse anche lì ma nel Regno Unito e in Irlanda Warner e Sky hanno stipulato un nuovo accordo (li daranno anche HBO Max agli Now in bundle)

Siamo molto sereni anche perché le serie evento di Hbo già in onda, come House of the Dragon, The Last of Us e The Penguin saranno su Sky anche con le stagioni future.”

Indietro
Alto Basso