Warner Bros. Discovery annuncia il lancio di Max nei primi paesi europei

Non penso proprio che abbia senso lanciare una nuova piattaforma e integrarla direttamente in TIMVision...

Poi sarebbe comunque poco rilevante perché di riffa o di raffa avresti comunque l'obbligo di fare una linea telefonica con loro, fissa o mobile che sia...

Poi che facciano il bundle con HBO Max si poteva capire anche due anni fa visto l'andazzo
A prescindere da quello che si farà con TIM sicuramente l'app di HBO Max arriverà anche lei, con anche il canale su Prime immagino.
Da utente Timvision non so onestamente cosa preferirei, anche perchè su Timvision cose come il 4k DV e DA neanche esistono.

Credo che l'accordo più probabile è una distribuzione simile a Disney+, probabilmente daranno l'accesso a HBO Max con pubblicità. I canali gratuiti e Eurosport probabilmente rimarranno su timvision in maniera simile a dazn

Credo che l'accordo più probabile è una distribuzione simile a Disney+, probabilmente daranno l'accesso a HBO Max con pubblicità. I canali gratuiti e Eurosport probabilmente rimarranno su timvision in maniera simile a dazn
Lo credo anche io, anche se bisogna vedere se semplicemente lo daranno incluso a tutti oppure bisognerà pagare un aggiunta, anche perchè i contenuti di discovery+ immagino che se ne andranno da TIMVISION

Lo credo anche io, anche se bisogna vedere se semplicemente lo daranno incluso a tutti oppure bisognerà pagare un aggiunta, anche perchè i contenuti di discovery+ immagino che se ne andranno da TIMVISION
Hbo incluso???..ma in che mondo

HBO max sostituirà Discovery+ quindi Timvision potrebbe semplicemente aggiornare l'accordo attuale
Attualmente Discovery+ è incluso, anche con lo sport, ovviamente con incluso si intende che non si paga un extra, non che sia gratis.
Intanto non è assolutamente certo che HBO sostituira Discovery+..poi i contenuti di D+ sono una cosa (intrattenimento&sport minore) quelli di HBO un altra (serie tv&film) hanno un altro spessore e peso e quindi un altro costo..a meno di un breve periodo di lancio (tipo per finire il vincolo) vedo la cosa se non impossibile almeno altamente improbabile

Ultima modifica:
Intanto non è assolutamente certo che HBO sostituira Discovery+
Infatti sarà interessante vedere cosa succede, anche perchè senza i contenuti di Discovery+ sarebbe un impoverimento dell'offerta
poi i contenuti di D+ sono una cosa (intrattenimento&sport minore) quelli di HBO un altra (serie tv&film) hanno un altro spessore
hanno un altro spessore, ma Discovery sulla sua piattaforma fa pagare una cifra paragonabile. Discovery+ senza pubblicità (quello che si ha su Tim) costa 5,49 €/mese, se ci aggiungi lo sport, come alla fine accade con TIM sono 7,99 €. HBO Max con pubblicità immagino che arrivi a 7 come in Spagna, quindi siamo li.

hanno un altro spessore, ma Discovery sulla sua piattaforma fa pagare una cifra paragonabile. Discovery+ senza pubblicità (quello che si ha su Tim) costa 5,49 €/mese, se ci aggiungi lo sport, come alla fine accade con TIM sono 7,99 €. HBO Max con pubblicità immagino che arrivi a 7 come in Spagna, quindi siamo li.
Ad oggi in spagna Discovery+ ed Hbo sono 2 app separate (ovviamente gemellate)..ovviamente rispondevo al fatto che se le 2 app in italia saranno unite in un unica quindi solo Hbo il costo lievitera parecchio e non sara possibile averla inclusa paro paro ad oggi..come scrivevo sopra magari giusto come lancio far finire il vincolo all abbonato ma piu probabilmente ci sara uno sconto piu corposo che sulle altre app..
Ma Se restano divise (quello che penso piu probabile e che dico da mesi) D+ sara su timvision come oggi e HBO avra il suo prezzo scontato come una disney qualunque

Intanto non è assolutamente certo che HBO sostituira Discovery+..poi i contenuti di D+ sono una cosa (intrattenimento&sport minore) quelli di HBO un altra (serie tv&film) hanno un altro spessore e peso e quindi un altro costo..a meno di un breve periodo di lancio (tipo per finire il vincolo) vedo la cosa se non impossibile almeno altamente improbabile
In alcuni paesi c'è solo HBO Max che include anche lo sport. In questo momento su Eurosport 360, in Timvision, c'è una partita del campionato svedese con il logo di HBO Max. :)

In alcuni paesi c'è solo HBO Max che include anche lo sport. In questo momento su Eurosport 360, in Timvision, c'è una partita del campionato svedese con il logo di HBO Max. :)
Si ma non aggiungi niente di nuovo..sappiamo che in molti paesi cè solo HBO..sappiamo che in altri cè sia HBO che D+ (anche se molti utenti qua sul forum fanno finta di no)..qua in italia come sara non lo sappiamo ancora..io tendo x la seconda (almeno e soprattutto x 1,2 anni) ma è possibilissimo abbia ragione chi propende x laltra ipotesi..qualunque sia quella giusta scordatevi il cambio alla pari D+ x HBO inglobante d+

Ultima modifica:
La strategia in tutta Europa è questa, non è che in Italia fanno gli alternativi e tengono due piattaforme a caso (la scissione sarà tra un anno e tra l'altro Discovery rimarrà azionista Warner quindi il catalogo sarà lì)

La strategia in tutta Europa è questa, non è che in Italia fanno gli alternativi e tengono due piattaforme a caso (la scissione sarà tra un anno e tra l'altro Discovery rimarrà azionista Warner quindi il catalogo sarà lì)
Scusa non so forse ti è sfuggito che ho appena scritto che in spagna cè sia HBO che DISCOVERY+..separate distinte

Ti basterebbe aprire il loro sito per vedere che ti rimandano a HBO Max (in realtà c'è scritto Max perché immagino non abbiano aggiornato)

Neanche davanti all'evidenza demordete oh... Apritelo da solo https://www.discoveryplus.com/es

Comunicato spagnolo: https://press-spain.max.com/post/max-ya-esta-disponible-en-espana

Ti consiglio anche le loro FAQ dove ormai c'è scritto soltanto "Guarda Discovery su HBO Max" ed è così in praticamente tutta Europa (tranne i mercati Sky)
Puoi essere abbonato anche solo a discovery + guardandolo anche attraverso a HBO ma non che sei abbonato in automatico a HBO..ma ti ripeto x me non è una questione di tifo come per voi:

Questa la risposta IA

“Sì, Discovery+ è ancora attivo in Spagna anche dopo il lancio di Max, la piattaforma che ha sostituito HBO Max e integrato i contenuti di Discovery+. In Spagna, i due servizi non si sono fusi, ma sono coesistenti”

Ultima modifica:
Il primo link mi manda al Discovery + italiano
Credo dipenda dal browser, a me apre la pagina spagnola
Puoi essere abbonato anche solo a discovery + ma ti ripeto x me non è una questione di tifo come per voi:
Questa la risposta IA

“Sì, Discovery+ è ancora attivo in Spagna anche dopo il lancio di Max, la piattaforma che ha sostituito HBO Max e integrato i contenuti di Discovery+. In Spagna, i due servizi non si sono fusi, ma sono coesistenti”
Aspetta, inizialmente hanno solo bloccato le nuove iscrizioni ma successivamente il servizio è stato totalmente dismesso. Attualmente, ripeto, il sito ti dice di usare Max, tieni in considerazione che li lanciarono HBO Max quando ancora non era WBD e successivamente ha subito il rebrand e si è fuso con Discovery+

Credo dipenda dal browser, a me apre la pagina spagnola

Aspetta, inizialmente hanno solo bloccato le nuove iscrizioni ma successivamente il servizio è stato totalmente dismesso. Attualmente, ripeto, il sito ti dice di usare Max, tieni in considerazione che li lanciarono HBO Max quando ancora non era WBD e successivamente ha subito il rebrand e si è fuso con Discovery+
Ripeto convintissimo tu mi fa piacere👍🏻

Indietro
Alto Basso