No, speravo ci fosse anche a noleggio/acquisto ma nullaNon è su prime video?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, speravo ci fosse anche a noleggio/acquisto ma nullaNon è su prime video?
Tim vision proprio non mi piace! È macchinoso, la qualità è scarsa e non posso abbonarmi liberamente se non con bundle già predisposti da loro e con quel inutile decoder e poi mi sa che l’hanno tolta perché non la trovoNon è su Timvision? La stagione 1 era lì.
Non è su Timvision? La stagione 1 era lì.
Peacemaker stagione 1 fu portata da TIMVISION molti mesi dopo, ma era una distribuzione temporanea. Attualmente la prima stagione non è recuperabile su nessuna piattaforma.Non è su prime video?
Fu presente solo per poco tempo, la qualità di timvision comunque non è male, ovviamente c'è ben di meglio, ma il loro FHD non fa ribrezzo e si può anche selezionare il bitrate. Ovviamente sarebbe molto meglio avere 4k HDR (la piattaforma di Canal+ già lo supporta ovviamente serve la volontà di TIM)Peacemaker stagione 1 fu portata da TIMVISION molti mesi dopo, ma era una distribuzione temporanea. Attualmente la prima stagione non è recuperabile su nessuna piattaforma.
Ovviamente della stagione non abbiamo nessuna traccia, ma con HBO Max alle porte non mi aspetto una distribuzione prima della sua uscita.
SI parla prettamente di mercato americano, il regno unito viene usato per dare contesto della situazione globale. Non aspettavi il rilancio di Eurosport Player o una coesistenza di D+ e HBO Max![]()
TNT Sports will have separate app after Discovery Global split
Warner Bros. Discovery Chief Financial Officer Gunnar Wiedenfels has said a dedicated TNT Sports app is in preparation ahead of the next year’s planned company split.www.broadbandtvnews.com