Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

certo che...se fossero vere le voci, e l'antitrust USA o UE darebbero l'ok.......NETFLIX farebbe un colpaccio!! e molto probabilmente è quello che sfrutterebbe meglio il portfolio rispetto a COMCAST e PARAMOUNTSKYDANCE....

certo che...se fossero vere le voci, e l'antitrust USA o UE darebbero l'ok.......NETFLIX farebbe un colpaccio!! e molto probabilmente è quello che sfrutterebbe meglio il portfolio rispetto a COMCAST e PARAMOUNTSKYDANCE....
Non so. Unica cosa certa che se i diritti andassero a Netflix non ci sarebbero più prodotti del gruppo Warner in free rispetto a comcast e skydance e da consumare non mi garba ma tanto alle società non gli interessa il consumatore ma solo gli investitori

Beh è tutto da vedere questo, bisogna vedere poi chi compra la parte discovery
ad oggi entro giugno 2026 il gruppo wbd si scioglie in due poi se una società x acquista warner la parte discovery farà come nei pieni cioè dovrebbe camminare con le sue gambe

ad oggi entro giugno 2026 il gruppo wbd si scioglie in due poi se una società x acquista warner la parte discovery farà come nei pieni cioè dovrebbe camminare con le sue gambe
Se si arriva a giugno...io ho l'impressione che la vendita comincerà prima.. xchè tra preliminare di intesa e closing ci vorrà almeno un anno... quindi penso che faranno prima della divisione!

Se si arriva a giugno...io ho l'impressione che la vendita comincerà prima.. xchè tra preliminare di intesa e closing ci vorrà almeno un anno... quindi penso che faranno prima della divisione!
se x acquista la warner bross (con i nuovi asset) discovery deve camminare con le sue gambe un discorso diverso se y acquista tutta la baracca wbd il discorso è diverso discovery entrerà in y

Cmq in america hbo max ha la possibilità di affiancare Disney nello stesso abbonamento ovviamente pagando di più forse un caso ? 🤔

Io spero in Comcast soprattutto per la WBD perché finalmente avrebbe un portafoglio tra serie tv e Film decente .

• Mi Piace
Reazioni: nil
Io spero in Comcast soprattutto per la WBD perché finalmente avrebbe un portafoglio tra serie tv e Film decente .
universal un paio di capolavori gli ha prodotti, sulle serie tv concordo al gruppo nbcuniversal mancono produzione alla showtime o hbo o fx. Io spero solo chi acquisti non voglia una chiusura totale dei suoi prodotti su una specifica piattaforma

Se WBD venisse comprata da Paramount, ecco cosa si rischia :

Donaldone ha detto ufficialmente che il bene di wbd sarebbe quello di essere acquistata da skydance-paramount. Aggiungo per questa sua visione d'accerchimento (se non la pensi come lui non sei un vero americano) ha molte critiche anche dentro i repubblicani

Non entriamo in politica per favore
Non è politica dato di fatto ha criticato apertamente comcast per via di cnbc e il saturday night live per la parodia che gli fanno o basta vedere cosa ha ottenuto per approvare acquisizione di Paramount da parte di Sky dance e per la questione jimmy kimmel solo per citare quelli più evidenti

Non è politica dato di fatto ha criticato apertamente comcast per via di cnbc e il saturday night live per la parodia che gli fanno o basta vedere cosa ha ottenuto per approvare acquisizione di Paramount da parte di Sky dance e per la questione jimmy kimmel solo per citare quelli più evidenti
Un Dato di fatto è che nel forum non se ne può parlare anche se strettamente legato alla vicenda altrimenti (questa discussione può anche chiudere tranquillamente, e se ne già parlato) quindi occhio ;)

Indietro
Alto Basso