Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

Quindi complementari. In questo scenario gli eventi sportivi di eurosport e HBO Max finirebbero a Comcast, quindi Sky. Ho capito bene?

Quindi complementari. In questo scenario gli eventi sportivi di eurosport e HBO Max finirebbero a Comcast, quindi Sky. Ho capito bene?
Netflix e Comcast non sembrano interessati alla parte Discovery perciò no i canali Eurosport non sarebbe oggetto di contrattazione, mentre ParamountSkyDance vorrebbe tutto .

Ah, quindi addirittura ci sarebbe uno spacchettamento in 3? Io ero rimasto, er è per questo che non capivo, che la "piattaforma di vendita" fosse quella della suddivisione prevista da WBD stessa. Invece siamo alle offerte libere

Per me finirà tutto a Paramount, il detto che ha strappato i diritti per la Champions in UK a TNT può essere un segnale

Separare stidios e streaming non ha alcun senso
Netflix non vuole avere problemi con l’antitrust e Comcast che è un po scarsa su questo versante si rafforzerebbe un bel po’ con HBO.

Per me finirà tutto a Paramount, il detto che ha strappato i diritti per la Champions in UK a TNT può essere un segnale
Anche secondo me è anche spinta dal Trump

Ah, quindi addirittura ci sarebbe uno spacchettamento in 3? Io ero rimasto, er è per questo che non capivo, che la "piattaforma di vendita" fosse quella della suddivisione prevista da WBD stessa. Invece siamo alle offerte libere
Loro hanno parlato di vendita in generale (totale o di asset) poi sta al management di wbd di scegliere la proposta migliore per loro

La somma degli paramount + con quelli Hbo max a quanto potrebbe gli utenti mondiali rispetto a netflix e Prime ? Sicuramente davanti DIsney +

La somma degli paramount + con quelli Hbo max a quanto potrebbe gli utenti mondiali rispetto a netflix e Prime ? Sicuramente davanti DIsney +
se non sbaglio sommati sarebbero 207 milioni di utenti mondiali, contro disney+ con 131.6 milioni

Quindi sempre al terzo posto con 4 ott mondiali e comcast (peacock) lontana dal.giro che conta

Quindi sempre al terzo posto con 4 ott mondiali e comcast (peacock) lontana dal.giro che conta
sono sempre società US a loro gli interessa prima di tutto il mercato US (vedi le acquisizioni di diritti sportivi e non solo di comcast negli ultimi mesi) poi il resto del mondo è un optional per loro e soprattutto non focalizatevi sui numeri perché agli investitori sono numeri che non gli interessano

Comcast ha però SKY e una joint venture già attiva con Paramount in tutta Europa. Quindi se dovesse servire non vedo perché non potrebbe fare lo stesso in America se Peacock non si reggesse più sulle sue gambe da sola.

Comcast peraltro ha spedito i canali via cavo americani in una nuova società chiamata Versant scorporandoli quindi da NBCUniversal

Ma è tutta roba che a noi in Italia interessa zero.

A noi interessa solo capire dove va a finire lo studio Warner Bros, la HBO e WB Sports Europe (cioè la società che detiene i diritti sportivi internazionali che riempiono l'attuale Eurosport)

Secondo giro di offerte con scadenza lunedì.

Il fatto divertente è che da giovedì l'America sarà ferma per il lunghissimo weekend del Ringraziamento

Secondo giro di offerte con scadenza lunedì.

Il fatto divertente è che da giovedì l'America sarà ferma per il lunghissimo weekend del Ringraziamento
Penso che gli avvocati per qualche parcella da migliaia di dollari possono permettersi di far saltare il weekend ai junior. Ora sono serio se vogliono chiudere prima di fine anno sono quasi obbligati

Indietro
Alto Basso